24 (day 4) dal 6 Ottobre su Fox (Terminata)

huskeyUD ha scritto:
ma vi siete x caso accorti che la qualità video di stasera è dawero bassissima? rasenta quella di E!
però....la qualità video durante le pubblicità magicamente migliora...

Sinceramente ero troppo preso dalla trama del film per notarlo:icon_rolleyes:
Troppo bello e non siamo nemmeno a metà delle puntate:D

Domenica pomeriggio se sarò a casa mi rivedrò le puntate di stasera.:D
Ho letto da qualche parte che il Day 5 inizierà a gennaio, è vero?

ERCOLINO ha scritto:
Si ,poi ci sarà il 6 :D

Il 6 partirà a gennaio in Usa, quindi per averlo da noi ci vorrà qualche mese ancora, credo non prima di settembre/ottobre 2007:icon_rolleyes:

Intanto gustiamoci il Day 4, aspettiamo il 5...:D

nn so voi ma in questo day4 ci sono troppe cose comuni con i days passati...(l'ultimo della serie la povera mamma di un dipendente CTU che guarda caso nn vuol/può scappare dal disastro naturale)...xò nel complesso la serie è spettacolare...solo a vlte cadono in queste banalità che ormai succedono da 3 giorni :D

burchio ha scritto:
nn so voi ma in questo day4 ci sono troppe cose comuni con i days passati...(l'ultimo della serie la povera mamma di un dipendente CTU che guarda caso nn vuol/può scappare dal disastro naturale)...xò nel complesso la serie è spettacolare...solo a vlte cadono in queste banalità che ormai succedono da 3 giorni :D

Secondo me dei 4 giorni visti questo è il migliore!:D

Bruce61 ha scritto:
Secondo me dei 4 giorni visti questo è il migliore!:D

io adoro i primi tre (soprattutto il primo e il terzo) x la presenza del presidente e first lady immischiati in modo pesante nella faccenda.
questo qui cme prevedibile segue troppo gli stereotipi del classico attacco terroristico...sia chiaro mi pice pure questo di day...ma gli altri:icon_wink:, m'è piacuto un sacco l'inizio il fatto del treno dell'attacco via web ecc ecc ora s'è un o' appiattito e spero riprenda alla grande (anche xkè sta per .........), già il ritorno di almeida ha risollevato molto la storia

forse sarò un po controcorrente...
ma una cosa che piace molto di questa stagione è il fatto che non succedano tante cose diverse ma sia sempre una che si dipana, era quasi un po inverosimile tutte le cose che succedevano in un solo giorno, questo succedersi in maniera didascalica è più credibile e ben congeniato

Premesso che assieme a Lost questa è una delle serie più belle e riuscite, vorrei fare però un piccolo commento fuori dal coro, riferendomi proprio alle puntate di ieri.
Ora, capisco che quando si parla di Override possano anche raccontarci qualsiasi cosa, contando sulla nostra ignoranza in materia. Ma negli Stati Uniti non esistono i "salvavita"??? Possibile che quando Jack strappa i cavi dalla lampada e li unisce non succeda niente??? Eddai... è troppo lampante... penso se ne accorgerebbe chiunque, no???

ma sai che l'ho pensato anche io, ma sopratutto, quando le attacca al tipo con la faccia da fesso non succede niente???!!!!!!
c'è stato un altro particolare che adesso non mi viene in mente ma mi è sembrata abbastanza inverosimile, immagino che che possa possedere un aggeggio che frigge tutto ciò che è elettrico si conti sulle dita di una mano, non esiste n ente preposto al controllo di ciò, dato che il segretario della difesa è li, non dovrebbe essere così difficile risalire a chi lo possiede, ma a società elettrica non si è accorta che per 10 minuti si ha avuto un consumo spropositato per far funionare la bomba ad impulsi.
mi sembra o la ex moge di Almedia sia notevolmente miglorata, si vede che andare alla scienifica di Las Vegas fa bene alla pelle, anche se con scarsi risutati...

Seguo un sacco di telefilm, ma 24 rimane sempre uno dei miei preferiti.
Mi ha fatto piacere rivedere il personaggio di Tony Almeyda, i personaggi nuovi non hanno molto carisma, spero che non lo tolgano di nuovo di mezzo.

spero anche io, però è accreditato come special guest, speriamo arrivi il più avanti possibile, poi adesso le cose si complicano e se non lo fa fuori la ex moglie , ho idea che ne vedremo delle belle tra i due

io ho preso la scossa toccando i due cavi di una presa elettrica e il salvavita non è scattato...(premesso che il mio impianto funziona...ma la 220 nn è così dolorosa...magari se avessi preso la scossa x + tempo sarebbe scattato)

Indietro
Alto Basso