3 Mt. usata in vendita

a me dispiace solo che tra una ventina di minuti sara finito tutto, mi stavo divertendo un mondo a seguire questa forumnovela

beh ma la mandano in replica su .,....:D

c'e' sempre una 2 m microforata....potremmo giocare con quella....

se tra 20 minuti nessuno offre sti 9 euro, stai tranquillo, che bisseremo :D altro giro altra corsa. vedrai. ma voglio sperare che non sia cosi' dilettante. :doubt:

e che cavolo, oggi volevo farmi un riposino invece sono qui attaccato al pc che seguo un asta alla quale nemmeno partecipo, mah!!!

@Tutti
Questo impianto vale almeno il 50 % in più del suo attuale valore.
E poi c' è l' opzione di rinunzia in caso di insoddisfazione, al ritiro.
A questo prezzo non si acquista neanche una 150 di pari dotazioni

obiettivamente non so voi, ma io mi sto proprio divertendo: e' una stecca CONDIVIDERE anche questo :D con gli "amici" del forum: io insisto, ci vorrebbe una sezione chat :badgrin:

e non esagerare mega dai, concordo su tutto, ma non sul discorso delle 150...

MEGADISH ha scritto:
@Tutti
Questo impianto vale almeno il 50 % in più del suo attuale valore.
E poi c' è l' opzione di rinunzia in caso di insoddisfazione, al ritiro.
A questo prezzo non si acquista neanche una 150 di pari dotazioni

Parole sante, partiamo...........

ci o vi ha fregato tutti? ma solo ora te ne accorgi?? :D bravo bisui anke se sei della juventus

Si può anche offrire una cifra per questo aggeggio...tanto, da pentiti, si può rinunciare a prenderla; c'è qualcuno che si diceva interessato che non ha ancora fatto offerte: decisivi, come sempre gli ultimi 30 secondi :badgrin: :badgrin: :badgrin:.

si ma DEVI andarlo a vedere.....ed e' un bel pacco....ammeno che non sei un professionista e fai come ha fatto semi...:D

peccato ci avevo provato con 480 ma mi è andata male... evidentemente aveva impostato in automatico un prezzo decisamente più alto magari 500

Indietro
Alto Basso