590 TgNorba24, 595 Primocanale, 599 Videolina

Il Bacco ha scritto:
..però NON ho capito 1 cosa.....io ho il pacchetto NEWS e queste emittenti le vedo...,ma chi è abbonato Sky e NON ha il pacchetto NEWS vede questi canali oppure no?:eusa_think:
non si vedono... come gli altri 3-4 canai delle news....quello che mi fa rabbia è che ESPN Classic è nel pacchetto news...e a pensare che io ho tutti i pacchetti meno 2 mini del mondo...

Dal 1 dicembre anche Telelombardia criptata sul 591Sky

Rettifico quanto detto l'altro giorno ma è stato lo stesso direttore dell'emittente Telelombardia ad essersi sbagliato dato che pensava restasse free sul satellite, invece ha detto che Sky gli ha comunicato quanto scritto sopra cioè che saranno criptati anche loro ma non dovrebbero trasmettere le trasmissioni con le dirette di Inter, Milan e Juve sul satellite...Che assurdità perchè non capisco il motivo per cui Telelombardia sul 901 era free mentre sul 591 diventa criptata, mah...:doubt:

pietro89 ha scritto:
semplice: anche loro riceveranno la "paghetta" da sky ;) :D
e ma per Telelombardia è diverso visto che era già presente sul satellite ma in un'altra posizione numerica...:5eek:

premesso che non so se i canali dopo l'800 ricevono qualcosa da sky o se sono loro a pagarla, ma criptando e offrendo una posizione migliore la paga aumenta ;)

Per me possono criptare tutte le tv locali che vogliono intanto tsat fa schifo... posso capire se mettono telelombardia ma tsat tenetevelo....

W le tv FTA!!!

forzagranata ha scritto:
Rettifico quanto detto l'altro giorno ma è stato lo stesso direttore dell'emittente Telelombardia ad essersi sbagliato dato che pensava restasse free sul satellite, invece ha detto che Sky gli ha comunicato quanto scritto sopra cioè che saranno criptati anche loro ma non dovrebbero trasmettere le trasmissioni con le dirette di Inter, Milan e Juve sul satellite...Che assurdità perchè non capisco il motivo per cui Telelombardia sul 901 era free mentre sul 591 diventa criptata, mah...:doubt:

...NON ho capito..TL cripta i programmi di calcio anche agli abbonati Sky,mentre 7 PLATINUM li fa vedere?:eusa_think:
Ma è sicuro Ravezzani di quello che dice?:eusa_wall:

si TLsat cripta tutto sul 901. O meglio mette programmi alternativi a quelli che vanno sul terrestre. quindi QSVS e TopCalcio24 su Sky manco a parlarne...

Il Bacco ha scritto:
...NON ho capito..TL cripta i programmi di calcio anche agli abbonati Sky,mentre 7 PLATINUM li fa vedere?:eusa_think:
Ma è sicuro Ravezzani di quello che dice?:eusa_wall:
Beh un conto è l'anno scorso che tsat li trasmetteva ma venivano codificati in biss... Da settembre invece non vengono prorpio piu mandati in onda ma vengono mandati in onda i programmi di antenna 3... quindi non ci vedo nulla di strano se anche da gennaio che saranno solo su sky continuassero cosi...
Ricordo che tsat non è telelombardia mentre italia 7 è italia7.

Il Bacco ha scritto:
..però NON ho capito 1 cosa.....io ho il pacchetto NEWS e queste emittenti le vedo...,ma chi è abbonato Sky e NON ha il pacchetto NEWS vede questi canali oppure no?:eusa_think:

Ho verificato da un'amico, pur non disponendo del pacchetto news vede questi canali.

Strano...Io non ho il News e infatti i canali sono codificati. Ha un decoder diverso da quelli Sky?

Flask ha scritto:
Forse è capitato in orari senza codifica. Io anche con decoder diverso dallo Skybox li vedo codificati senza minipack News.
da alcuni giorni non mi risulta che abbiano orari senza codifica cioè sono sempre criptati, mi pare

ale89 ha scritto:
Beh un conto è l'anno scorso che tsat li trasmetteva ma venivano codificati in biss... Da settembre invece non vengono prorpio piu mandati in onda ma vengono mandati in onda i programmi di antenna 3... quindi non ci vedo nulla di strano se anche da gennaio che saranno solo su sky continuassero cosi...
Ricordo che tsat non è telelombardia mentre italia 7 è italia7.
da quello che ho capito in pratica dal 1dicembre sul 591Sky Telelombardia ripristinerà tutte le trasmissioni calcistiche che trasmetteva sul 901 fino ad un pò di tempo fa ma non le dirette con Inter, Milan e Juve cioè immagino quindi che non saranno visibili solo il sabato e la domenica perchè in questo caso sul sat non possono andare in onda durante le partite ma solo sul digitale terrestre, da quello che ha detto Ravezzani, poi vedremo se sarà effettivamente così, certo è che non ho capito perchè adesso vanno a pagamento mentre prima no, mah...:doubt:
P.S. qualcuno ha un recapito mail di Primocanale perchè ho notato che da alcuni giorni il canale non è più visibile in streaming sul sito?

Flask ha scritto:
La nuova moda delle locali è succhiare dalla mammella di Sky. Una volta era mamma Rai, come cambiano i tempi ;)
già... anche se la rai potrebbe tornare con i debiti che ha... ma dovrebbe cambiare direttore generale...:icon_rolleyes:

Flask ha scritto:
La nuova moda delle locali è succhiare dalla mammella di Sky. Una volta era mamma Rai, come cambiano i tempi ;)
infatti, ma fossi in loro piuttosto non andrei sul satellite ma cercherei intese per il digitale terrestre in un circuito di tv locali per essere visibili a livello nazionale senza criptare questo, quello per il satellite ecc...cioè è veramente incomprensibile questa scelta ovvero se io non ho i mezzi economici per stare sul sat, "scendo" e resto solo sul terrestre semmai cercando di incrementare il bacino d'utenza come ho detto sopra...:eusa_wall:
P.S. un esempio pratico: TgNorba24 da alcuni giorni è visibile in Campania sul dtt nel mux di una tv locale, tralasciando ogni discorso sulla qualità ecc...

si ma sul terrestre non li aiuta nessuno, chi glieli dà i soldi? non credo che i soldi di sky gli servano solo per pagarsi lo spazio sul sat, ma per restare in vita, visto che alcune tv locali stanno avendo difficoltà economiche e non in questo switch al digitale...

Indietro
Alto Basso