Ma no... Quello è l'attore Mickey Rourke! Come dicevo, somiglia parecchio, no?milanistaavita ha scritto:ma è vero la Bertè??![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma no... Quello è l'attore Mickey Rourke! Come dicevo, somiglia parecchio, no?milanistaavita ha scritto:ma è vero la Bertè??![]()
![]()
![]()
![]()
Samuele Bersani tanto, tanto rivalutato!sopron ha scritto:Insomma l'unico ritornello che riesco a cantare è quello di Bersani!!![]()
La cara vecchia buona armonia (la "gabbia per polli") non fallisce mai!
Gente come noi di Ivana Spagna. E nella prima strofa ci ritrovo Caro Berlusconi di Malgioglio ma mi sa che la mia immaginazione viaggiaAG-BRASC ha scritto:Dimenticavo...
Vi prego, qualcuno mi aiuti a capire i Matia Bazar e la perversa mente di Cassano da chi diamine hanno copiato il loro pezzo, almeno per il ritornello!!!
E' dal primissimo ascolto di ieri che automaticamente gliela ho cantata sopra...![]()
Giuro che la conosco già, ma non riesco a focalizzare chi diavolo è!
La cosa terribile è che mi è entrata in testa peggio di una psicosi e non riesco a liberarmene... AIUTOOOO!!!![]()
![]()
Ecco, hai perfettamente centrato il punto!adriaho ha scritto:Tornando seri finalmente hanno eliminato quella lagna di carone. Dei soliti idioti, mi sono piaciute tutte le scenette tranne l'ultima (o meglio le reazioni di chi era in sala)
Ci avevo pensato a "Gente come noi", che effetivamente ha delle somiglianze, ma non è quella. Il ritornello del pezzo di Spagna è in scala maggiore, mentre quello dei M.Bazar che mi sta "tormentando" è minore.mats90 ha scritto:Gente come noi di Ivana Spagna. E nella prima strofa ci ritrovo Caro Berlusconi di Malgioglio ma mi sa che la mia immaginazione viaggia
Comunque io AMO Arisa. E Noemi è riuscita a rendere stupendo un pezzo scritto da Fabrizio Moro.
Nina Zilli una delusione, sorprendenti anche D'Alessio e Bertè (che resta afona).
alex86 ha scritto:Si intravede una striscetta bianca.
scherzavo Brasc....mi hai comunque "sdubbiato"AG-BRASC ha scritto:Ma no... Quello è l'attore Mickey Rourke! Come dicevo, somiglia parecchio, no?)
AsRoccella1935 ha scritto:Ascolti crollati dopo Celentano, ma sei lui tornasse (improbabile) ?
vero veroAG-BRASC ha scritto:A proposito di somiglianze horror della Berté, suggerisco anche una veloce ricerca Google di "Richard Benson"... Ne vale la pena!![]()
![]()
emuLOAD ha scritto:crollati... cioe' dai c'era il milan dall'altra parte... sono solo un po piu bassi di quelli dello scorso anno, onestamente non credo che Celentano sia stato poi tutto questo traino per l'audience. La gente e' stanca di lui quanto lui sembra esser stanco della gente.