paoletto2009
Digital-Forum Silver Master
Se il tuo Alex è un discorso generale, condivido in pieno!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:alex, fidati, non me ne può fregar de meno del Festival, e non solo perchè son serate di coppe europee (CL ed EL)![]()
ma, non solo qui sento parlare di festival scadente...![]()
Condivido in pieno... Si sente tutta che è di quel genio di van de sfroos... Spero la ripeschinoM. Daniele ha scritto:La canzone di Irene Fornaciari non è malaccia ha un bel ritmo. Ieri sera ho risentito la canzone di Bersani...nulla non mi piace per niente.![]()
credimi, stasera vedrò l'Europa League...se non c'era la competizione, sarei stato a girovagare in rete/digital forum/altro di internet, anche per una questione di noiosità del programma verso di mealex89 ha scritto:se ti preoccupi del fatto che gira la voce che è scadente, vuol dire che t' interessa![]()
adriaho ha scritto:Alex fidati... Per milanistaavita esiste solo il calcionon c'è festival che tenga
![]()
palebbi ha scritto:Domanda, forse, banale (e me ne scuso sin d'ora). Samuele Bersani è parente di Bersani del PD, o è un caso di omonimia?
se dovrei dormire, preferisco il festival di...adriaho ha scritto:Alex fidati... Per milanistaavita esiste solo il calcionon c'è festival che tenga
![]()
Davvero... Però sempre meglio della Canalis... Avete notato che quando annunciavano i cantanti non sapeva mai quando toccava a lei?M. Daniele ha scritto:Dopo Belen lo dovrebbero ribattezzare in il Festival della patonza.![]()
![]()
Quella pure è un soggetto... insomma almeno Belen seppur onnipresente sa cantare, ballare, anche condurre... la Canalis invece sta li ferma e non sa fare un tubo...adriaho ha scritto:Davvero... Però sempre meglio della Canalis... Avete notato che quando annunciavano i cantanti non sapeva mai quando toccava a lei?
E anche Gaetano Castelli annuncia il suo addio a Sanremo!
Si, visto ieri sera. Mi ha colpito positivamente...alex89 ha scritto:ARISA - LA NOTTE (videoclip)
alex89 ha scritto:EMMA - NON E' L'INFERNO (video clip)