62° Festival di Sanremo 2012

milanistaavita ha scritto:
alex, fidati, non me ne può fregar de meno del Festival, e non solo perchè son serate di coppe europee (CL ed EL) ;)

ma, non solo qui sento parlare di festival scadente...;)

se ti preoccupi del fatto che gira la voce che è scadente, vuol dire che t' interessa ;)

non posso tornare indietro di troppi anni perchè sono giovane, ma mi pare che ogni anno escano cose del tipo: " il festival è brutto", "come si fa a vederlo", "la musica non è protagonista", ecc...

M. Daniele ha scritto:
La canzone di Irene Fornaciari non è malaccia ha un bel ritmo. Ieri sera ho risentito la canzone di Bersani...nulla non mi piace per niente.:icon_rolleyes:
Condivido in pieno... Si sente tutta che è di quel genio di van de sfroos... Spero la ripeschino

Sui soliti idioti quello che mi ha dato fastidio son state le reazioni in sala (abbastanza presuntuose e fuori luogo)...

.....
Se cacciano Mazzi chi ci mettono alla direzione artistica? Presumo Baudo (altrimenti chi pigliano zerbi?).
Non per andare controcorrente, ma a me i festival di Baudo son sempre piaciuti (a parte qualche incidente di percorso).
Musicalmente ha un orecchio vicino al mio, e nelle ultime edizioni di baudo sono state tolte le eliminazioni. Inoltre dei festival di Baudo c'era la cosa più bella. il doposhow...

Riguardo a quest'anno io non lo considero scadente, ma musicalmente parlando preferivo quello dell'anno scorso... Poi vi parla uno che di musica ne capisce poco (quando una canzone mi piace mi piace, non sono uno di quelli che si mette ad analizzarle)

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
se ti preoccupi del fatto che gira la voce che è scadente, vuol dire che t' interessa ;)
credimi, stasera vedrò l'Europa League...se non c'era la competizione, sarei stato a girovagare in rete/digital forum/altro di internet, anche per una questione di noiosità del programma verso di me ;)

e se sento dire che è scadente da persone che puntualmente ne guardano le puntate di ogni anno, allora davvero qualcosa non và ;)

poi son gusti ci mancherebbe, mica dico "fà schifo, non devono farlo"...questo no :wink:

Alex fidati... Per milanistaavita esiste solo il calcio:D non c'è festival che tenga :D

Domanda, forse, banale (e me ne scuso sin d'ora). Samuele Bersani è parente di Bersani del PD, o è un caso di omonimia?

M. Daniele ha scritto:
Dopo Belen lo dovrebbero ribattezzare in il Festival della patonza. :D :D
Davvero... Però sempre meglio della Canalis... Avete notato che quando annunciavano i cantanti non sapeva mai quando toccava a lei? :lol:

E anche Gaetano Castelli annuncia il suo addio a Sanremo!

adriaho ha scritto:
Davvero... Però sempre meglio della Canalis... Avete notato che quando annunciavano i cantanti non sapeva mai quando toccava a lei? :lol:

E anche Gaetano Castelli annuncia il suo addio a Sanremo!
Quella pure è un soggetto... insomma almeno Belen seppur onnipresente sa cantare, ballare, anche condurre... la Canalis invece sta li ferma e non sa fare un tubo...

Gia... mi dispiace ammetterlo (quando viene qui, è sempre molto disponibile, e non nega mai fotografie o autografi) ma è la pura verità. Ieri ne ho avuto la riprova, quando annunciavano i cantanti e prendeva la parola quando toccava a Belen o a Papaleo.

Avete notizie sullo serata-tributo a Mino Reitano che dovrebbe andare in onda dall' Ariston di Sanremo a marzo ?

IOHOSEMPREVOGLIA - INCREDIBILE

Che ne pensate? Questa è la canzone dei miei concittadini.. il cantante è stato con la febbre alta e con la gola ko fino al giorno precedente al debutto Sanremo da quel che so.. infatti si nota un pò di differenza.. vedremo domani nella finalissima!!

Ho fatto un giro nel web.. opinionisti ed esperti notano che è l'unica canzone che fa pensare al positivo ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso