62° Festival di Sanremo 2012

Si infatti oggi geppi ha fatto il collegamento da sanremo. Era li con arisa, e in studio c'era Bordone.

Vai Geppi! La sardegna è con te!

La serata dei duetti è sempre stata la mia preferita. ecco i duetti di stasera
ARISA con MAURO ERMANNO GIOVANARDI - La notte
SAMUELE BERSANI con PAOLO ROSSI - Un pallone
PIERDAVIDE CARONE e LUCIO DALLA con GIANLUCA GRIGNANI - Nanì
CHIARA CIVELLO con FRANCESCA MICHIELIN - Al posto del mondo
DOLCENERA con MAX GAZZE’ - Ci vediamo a casa
EMMA con ALESSANDRA AMOROSO - Non è l’inferno
EUGENIO FINARDI con BEPPE SERVILLO - E tu lo chiami Dio
GIGI D’ ALESSIO e LOREDANA BERTE’ con MARIO FARGETTA - Respirare
MATIA BAZAR con PLATINETTE - Sei tu
NINA ZILLI con GIULIANO PALMA e FABRIZIO BOSSO - Per sempre
NOEMI con GAETANO CURRERI - Sono solo parole
FRANCESCO RENGA con SCALA & KOLACNY BROTHERS - La tua bellezza

Sempre disonesto e lecchino sto D'Alessio...:doubt: :doubt:
deve fare la pantomina lui con cinquanta figuranti, per essere sicuro di vincere...ma spero che non finisca così. Sbruffone e viscido!:doubt: :doubt:

Grande la Civiello nella sua semplicità e bravura. :)

Ciao milanì.
L'unica spiegazione che mi viene in mente è che lei sia un'amichetta di qualche consigliere Rai! altro non saprei ...
E poi non capisco perché dopo ogni sillaba che tenta di articolare debba mettersi a ridere...ma non sono esperto di umorismo ceco:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
insomma un caso umano direi:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

e se l'hanno scelta significa che nessuna ragazza italiana sarebbe alla sua altezza per presentare (si fa per dire) un titolo di una canzone o per ballare...persino mia nonna è più sciolta in quest'arte...mahhh

sopron ha scritto:
Ciao milanì.

E poi non capisco perché dopo ogni sillaba che tenta di articolare debba mettersi a ridere.
Oh ma infatti c'è perchè a ogni minima cosa ride? o_O

sopron ha scritto:
Ciao milanì.
L'unica spiegazione che mi viene in mente è che lei sia un'amichetta di qualche consigliere Rai! altro non saprei ...
E poi non capisco perché dopo ogni sillaba che tenta di articolare debba mettersi a ridere...ma non sono esperto di umorismo ceco:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
insomma un caso umano direi:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

e se l'hanno scelta significa che nessuna ragazza italiana sarebbe alla sua altezza per presentare (si fa per dire) un titolo di una canzone o per ballare...persino mia nonna è più sciolta in quest'arte...mahhh
Concordo. La vera valletta quest'anno e' ... Papaleo ...
E Morandi sta facendo gli straordinari ... ;)

Fuori dalle p@lle i (fu) Matia Bazar. Godo come un mandrillo. Je sta bene! :icon_twisted:
Per la Civello ce ne faremo una ragione. :icon_rolleyes:

palebbi ha scritto:
Bella l'esibizione dei Matia Bazar con Platinette Mauro Coluzzi.
L'unica cosa che mi è piaciuta è la battuta finale di Platinette, con il/la quale finalmente concordo.
Ovviamente Morandi non l'ha capita e ha fatto l'ennesima figura da imbecille. :mad:

3750... ha scritto:
Concordo pienamente su Papaleo. :D
In parte anche su Morandi. Ma nel senso che sta facendo straordinariamente la figura del cretino. :doubt:

3750... ha scritto:

veramente! Morandi è tuttofare! Ma non si diceva Largo ai gggiovani?? :D
Mi piace come presentatore, è misurato e non urla e non proferisce mille parole al minuto come Bonolis ;)

Mi dispiace per la Civello che è fuori.
Forse il primo posto per il quindicenne è esagerato. Ora, se ho ben capito, lui sarà d'ufficio il rappresentante dell'Italia al Song contest?:5eek:

PS: secondo me Sanremo deve essere il trampolino di lancio per le giovani proposte canore, ma NON per le presentatrici/vallette, per loro dovrebbe essere il punto d'arrivo...

Casillo non può andare all'eurovision song contest perchè non ha ancora 16 anni, quindi il rappresentante verrà scelto fra gli altri 21 artisti...

Indietro
Alto Basso