dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
Domani ci sarà Geppi, no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavo x dirlo iomarcobremb ha scritto:Bravissima Francesca... e ricordiamo che ha solo 16 anni
Oh ma infatti c'è perchè a ogni minima cosa ride?sopron ha scritto:Ciao milanì.
E poi non capisco perché dopo ogni sillaba che tenta di articolare debba mettersi a ridere.
Concordo. La vera valletta quest'anno e' ... Papaleo ...sopron ha scritto:Ciao milanì.
L'unica spiegazione che mi viene in mente è che lei sia un'amichetta di qualche consigliere Rai! altro non saprei ...
E poi non capisco perché dopo ogni sillaba che tenta di articolare debba mettersi a ridere...ma non sono esperto di umorismo ceco![]()
insomma un caso umano direi![]()
e se l'hanno scelta significa che nessuna ragazza italiana sarebbe alla sua altezza per presentare (si fa per dire) un titolo di una canzone o per ballare...persino mia nonna è più sciolta in quest'arte...mahhh
non oso immaginare, ormai al festival i soldoni li danno a palateemacron ha scritto:anche perchè sta ivanka fa solo ogni tanto presenza visiva, ma è come se non ci fosse... mha come vanno sprecati i soldi...a proposito quanto gli danno?
Mi pare d'aver letto 20.000€ a serata.milanistaavita ha scritto:non oso immaginare, ormai al festival i soldoni li danno a palate![]()
L'unica cosa che mi è piaciuta è la battuta finale di Platinette, con il/la quale finalmente concordo.palebbi ha scritto:Bella l'esibizione dei Matia Bazar con Platinette Mauro Coluzzi.
Concordo pienamente su Papaleo.3750... ha scritto:Concordo. La vera valletta quest'anno e' ... Papaleo ...
E Morandi sta facendo gli straordinari ...![]()
3750... ha scritto:Concordo. La vera valletta quest'anno e' ... Papaleo ...
E Morandi sta facendo gli straordinari ...![]()