• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

73° Festival di Sanremo 2023

Strano che abbia scelto quella di pranzo e non quella delle 20, ma forse perché la domenica è più seguito a quell'ora per via del traino di Domenica in

ecco, così almeno dalla Venier parlano di quello anziché fare le solite interviste lacrimevoli :D
 
Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce Dimartino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gassmann, I Cugini di Campagna, Mr. Rain, Marco Mengoni: sono questi i primi nomi dei big di #Sanremo2023 annunciati da #Amadeus al Tg1
 
SANREMO 2023: I BIG IN GARA

Giorgia
Articolo 31
Elodie
Colapesce Dimartino
Ariete
Modà
Mara Sattei
Leo Gassmann
I Cugini di Campagna
Mr. Rain
Marco Mengoni
Anna Oxa
Lazza
Tanani
Pola e Chiara
LDA
Madame
Gianluca Grignani
Rosa Chemical
Coma_Cose
Levante
Ultimo

Non avrai mai immaginato di rivedere ancora gli Articolo 31 e I cugini di campagna, entrambe sciolti da tempo. Anche Anna Oxa e Paola e Chiara erano da tempo che non si sentivano.

Giorgia e Mengoni secondo me tra i possibili vincitori.
Anche la trap ora a Sanremo con Lazza per avvicinare i giovanissimi
 
SANREMO 2023: I BIG IN GARA

Giorgia
Articolo 31
Elodie
Colapesce Dimartino
Ariete
Modà
Mara Sattei
Leo Gassmann
I Cugini di Campagna
Mr. Rain
Marco Mengoni
Anna Oxa
Lazza
Tanani
Pola e Chiara
LDA
Madame
Gianluca Grignani
Rosa Chemical
Coma_Cose
Levante
Ultimo

Non avrai mai immaginato di rivedere ancora gli Articolo 31 e I cugini di campagna, entrambe sciolti da tempo. Anche Anna Oxa e Paola e Chiara erano da tempo che non si sentivano.

Giorgia e Mengoni secondo me tra i possibili vincitori.
Anche la trap ora a Sanremo con Lazza per avvicinare i giovanissimi

Mengoni a me non piace, io dico Ultimo sicuramente vorrà vincere dopo quel secondo posto e quella vittoria strappata via da Soldi di Mahmood
 
SANREMO 2023: I BIG IN GARA

Giorgia
Articolo 31
Elodie
Colapesce Dimartino
Ariete
Modà
Mara Sattei
Leo Gassmann
I Cugini di Campagna
Mr. Rain
Marco Mengoni
Anna Oxa
Lazza
Tanani
Pola e Chiara
LDA
Madame
Gianluca Grignani
Rosa Chemical
Coma_Cose
Levante
Ultimo

Non avrai mai immaginato di rivedere ancora gli Articolo 31 e I cugini di campagna, entrambe sciolti da tempo. Anche Anna Oxa e Paola e Chiara erano da tempo che non si sentivano.

Giorgia e Mengoni secondo me tra i possibili vincitori.
Anche la trap ora a Sanremo con Lazza per avvicinare i giovanissimi

Va anche detto che Lazza a livello discografico è andato più che bene quest'anno, al di là del genere direi che ci sta (al contrario LDA non so che ci azzecchi). Mengoni forse c'è il "rischio" che bissi la vittoria come Mahmood.
Comunque su Giorgia, Tananai e sulla cosa degli ospiti della serata credo di averci azzeccato alla grande
 
Va anche detto che Lazza a livello discografico è andato più che bene quest'anno, al di là del genere direi che ci sta (al contrario LDA non so che ci azzecchi). Mengoni forse c'è il "rischio" che bissi la vittoria come Mahmood.
Comunque su Giorgia, Tananai e sulla cosa degli ospiti della serata credo di averci azzeccato alla grande

LDA rappresenta Amici quindi ci sta però mi chiedo perché non Luigi Strangis che è stato il vincitore del canto
 
Mi sembra un'ottima lista !!!

Vince MADAME o ELODIE :D

per quanto riguarda il rilancio del Festival..penso che l'edizione spartiacque sia stata quella del 2019, vinta da Mahmood che rappresenta, in proporizione, la stessa rivoluzione che introdusse Modugno :D, perciò, Amadeus bravissimo e si vede che mangia pane&musica , ma non sottovalutiamo l'apporto di Baglioni.
 
Ultima modifica:
il festival dei ritorni

articolo 31
giorgia
modà
i cugini di campagna
mengoni
oxa
paola e chiara
grignani

devono avere dei pezzi interessanti o amadeus si è ammattito :D

comunque dopo anna oxa, voglio anche i jalisse così si concluderanno le polemiche dei trombati...magari nella serata duetti fateli venire. tananai coi jalisse e siamo sulla cresta dell'onda :D :D :D
 
Ultima modifica:
il cast c'è... quest'anno davvero poco verso i "veri" over, revival anni 90 molto millenials , e gente recente
 
Speriamo di vedere un po di super ospiti internazionali di livello, sono stufo di vederli passare solo da Fazio a fare promozione .
 
Speriamo di vedere un po di super ospiti internazionali di livello, sono stufo di vederli passare solo da Fazio a fare promozione .
Non dovrebbero esserci ospiti internazionali, nè ospiti italiani. Il cast in gara sono i super ospiti.
Paola e Chiara gran boom, mi aspettavo Strangis e Alex W
 
Non dovrebbero esserci ospiti internazionali, nè ospiti italiani. Il cast in gara sono i super ospiti.
Paola e Chiara gran boom, mi aspettavo Strangis e Alex W

Ma si parlava invece di cercare di portare superospiti stranieri, è su quelli italiani che Amadeus ha fissato il famoso paletto (a parte per gli over 70).
 
I big internazionali costano tutti troppo ormai :D Mi ricordo qualche anno fa che si fece lo sforzo per portare Dua Lipa, ma solo per il tempo di un solo brano e di due battute velocissime
 
I big internazionali costano tutti troppo ormai :D Mi ricordo qualche anno fa che si fece lo sforzo per portare Dua Lipa, ma solo per il tempo di un solo brano e di due battute velocissime

erano altri Sanremo, adesso si sta sviluppando un nuovo formato e rinascita del festival e la presenza dell'ospite internazionale serve per istituzionalizzare il brand fuori dai confini.
 
il festival dei ritorni

articolo 31
giorgia
modà
i cugini di campagna
mengoni
oxa
paola e chiara
grignani

devono avere dei pezzi interessanti o amadeus si è ammattito :D

comunque dopo anna oxa, voglio anche i jalisse così si concluderanno le polemiche dei trombati...magari nella serata duetti fateli venire. tananai coi jalisse e siamo sulla cresta dell'onda :D :D :D

In realtà gli Articolo 31 e I cugini di campagna non hanno mai partecipato a Sanremo. Per i cugini di campagna la cosa è anche abbastanza curiosa nonostante la loro cinquantennale esperienza nel mondo della musica.
 
Indietro
Alto Basso