A Marzo rinasce FX...

Come mai boris 3 e stato spostato su fx??? NN so se lo avete detto...
Io rivoglio il FILMONE!!!

adriaho ha scritto:
Come mai boris 3 e stato spostato su fx??? NN so se lo avete detto...
Io rivoglio il FILMONE!!!

Mai più...ma come fate a rivolere il filmone, quando CULT li sta riproponendo.
E' giusto che FX abbia questa rinascita di qualità.

A mio avviso la "rinascita" di FX sarà in 16:9 e in HD sul trasponder dei canali "olimpia"....;) qualcosa dovranno pur mettere su quel trasponder una volta finite le olimpiadi....:evil5: :happy3: ;)

Chissà se con il Saturday Night Live partiranno dalla primissima puntata...Sono 35 edizioni 670 episodi una ogni Sabato. :5eek: :5eek: :5eek: :D

sawyer83 ha scritto:
Mi auguro almeno il 16:9

Il promo con grafica annessa è in letterbox, quindi deduco in 16:9.

Penso comunque che se mai ci sia un passaggio di FX a Marzo al 16:9 sia globale.;)

TVmania ha scritto:

Penso comunque che se mai ci sia un passaggio di FX a Marzo al 16:9 sia globale.;)

sarebbero capaci di passare fx e fox life in hd e rimanere con l'sd in 4 :3:D
cmq è ora di pensare ai canali che verranno proposti al posto di quelli olimpia... io penso che 2 saranno quelli di calcio che erano in più sugli altri tp..e quindi saranno solo spostati.... e a questo punto spero in fx e fox life... poi un altro lo lascio a voi... a questo punto spero che i fox li spostino tutti su un tp e sarebbero solo 4...quindi la qualità dovrebbe essere buona... incrociamo le dita:D

TVmania ha scritto:
A proposito di promo, si vede per un attimo Dexter 4: si sa quando è prevista la trasmissione su FX?

nicksoft ha scritto:
A proposito di promo, si vede per un attimo Dexter 4: si sa quando è prevista la trasmissione su FX?

E' stato detto varie volte. XD :D
Comunque 5 Marzo ore 22.45.

TVmania ha scritto:
Mai più...ma come fate a rivolere il filmone, quando CULT li sta riproponendo.
.
Ma davvero cult sta ridando i film del Filmone? nn lo sapevo...
Comunque spero che con le novita arrivi anche la versione in hd (siccome ci sara anche Boris3)...
Ma come mai boris è stato spostato a FX?

adriaho ha scritto:
Ma davvero cult sta ridando i film del Filmone? nn lo sapevo...
Comunque spero che con le novita arrivi anche la versione in hd (siccome ci sara anche Boris3)...
Ma come mai boris è stato spostato a FX?
mah...in FX HD si spero poco...ma almeno nel 16:9!!!

pietro89 ha scritto:
perchè serve per rilanciare fx (leggasi ascolti) ;)

Si ma cmq negli ultimi mesi il canale ha subito un bell'aumento di ascolti...mi ricordo ke i primi mesi dell'abbonamento nn lo mettevo mai nemmeno x sbaglio mentre guardavo moltissimo Jimmy e Cult...adesso invece può quasi competere cn i principali canali della Fox...

xò se fanno la versione in hd... un bel filmone lo devono mettre in hd ogni tanto:D

mighty mom ha scritto:
mah...in FX HD si spero poco...ma almeno nel 16:9!!!
Magari, ma mi sa che le intenzioni sono chiare, ovvero nessun passaggio a 16:9 ma direttamente all'hd come è stato per fox e fox crime..chissà se dopo le olimpiadi ci faranno il regalone in modo che ci possiamo godere Dexter 4 in HD, finalmente!

Villans'88 ha scritto:
Si ma cmq negli ultimi mesi il canale ha subito un bell'aumento di ascolti...mi ricordo ke i primi mesi dell'abbonamento nn lo mettevo mai nemmeno x sbaglio mentre guardavo moltissimo Jimmy e Cult...adesso invece può quasi competere cn i principali canali della Fox...
infatti qualche mese fa hanno fatto una mezza rivoluzione, adesso diciamo che la completano :D rimpolpando ancora di più il palinsesto...

pietro89 ha scritto:
infatti qualche mese fa hanno fatto una mezza rivoluzione, adesso diciamo che la completano :D rimpolpando ancora di più il palinsesto...
La smettiamo di chiamarla rivoluzione per piacere? Non è che sono stati molto rivoluzionari Nat Geo HD e Discovery HD come sono ora.. senza contare della qualità video.. smettiamola di parlare come pubblicità

Indietro
Alto Basso