Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:Come mai boris 3 e stato spostato su fx??? NN so se lo avete detto...
Io rivoglio il FILMONE!!!
Non tutti hanno il pacchetto cinema..TVmania ha scritto:Mai più...ma come fate a rivolere il filmone, quando CULT li sta riproponendo.
sawyer83 ha scritto:Mi auguro almeno il 16:9
TVmania ha scritto:Il promo con grafica annessa è in letterbox, quindi deduco in 16:9.
Penso comunque che se mai ci sia un passaggio di FX a Marzo al 16:9 sia globale.![]()
A proposito di promo, si vede per un attimo Dexter 4: si sa quando è prevista la trasmissione su FX?TVmania ha scritto:Il promo con grafica annessa è in letterbox, quindi deduco in 16:9.
nicksoft ha scritto:A proposito di promo, si vede per un attimo Dexter 4: si sa quando è prevista la trasmissione su FX?
Ma davvero cult sta ridando i film del Filmone? nn lo sapevo...TVmania ha scritto:Mai più...ma come fate a rivolere il filmone, quando CULT li sta riproponendo.
.
mah...in FX HD si spero poco...ma almeno nel 16:9!!!adriaho ha scritto:Ma davvero cult sta ridando i film del Filmone? nn lo sapevo...
Comunque spero che con le novita arrivi anche la versione in hd (siccome ci sara anche Boris3)...
Ma come mai boris è stato spostato a FX?
pietro89 ha scritto:perchè serve per rilanciare fx (leggasi ascolti)![]()
l'esorcicciopaionike ha scritto:xò se fanno la versione in hd... un bel filmone lo devono mettre in hd ogni tanto![]()
Magari, ma mi sa che le intenzioni sono chiare, ovvero nessun passaggio a 16:9 ma direttamente all'hd come è stato per fox e fox crime..chissà se dopo le olimpiadi ci faranno il regalone in modo che ci possiamo godere Dexter 4 in HD, finalmente!mighty mom ha scritto:mah...in FX HD si spero poco...ma almeno nel 16:9!!!
infatti qualche mese fa hanno fatto una mezza rivoluzione, adesso diciamo che la completanoVillans'88 ha scritto:Si ma cmq negli ultimi mesi il canale ha subito un bell'aumento di ascolti...mi ricordo ke i primi mesi dell'abbonamento nn lo mettevo mai nemmeno x sbaglio mentre guardavo moltissimo Jimmy e Cult...adesso invece può quasi competere cn i principali canali della Fox...
La smettiamo di chiamarla rivoluzione per piacere? Non è che sono stati molto rivoluzionari Nat Geo HD e Discovery HD come sono ora.. senza contare della qualità video.. smettiamola di parlare come pubblicitàpietro89 ha scritto:infatti qualche mese fa hanno fatto una mezza rivoluzione, adesso diciamo che la completanorimpolpando ancora di più il palinsesto...