A Marzo rinasce FX...

MartyTeslow ha scritto:
La smettiamo di chiamarla rivoluzione per piacere? Non è che sono stati molto rivoluzionari Nat Geo HD e Discovery HD come sono ora.. senza contare della qualità video.. smettiamola di parlare come pubblicità
stiamo parlando del palinsesto di fx, non dell'hd...:D

comunque a dicembre, entrambi i canali erano cresciuti un pò negli ascolti:
Cult è passato dai 4.386 telespettatori e lo 0,04% di novembre a 6.120 telespettatori e lo 0,06% di dicembre. (media giornaliera).
fx da 6.212 e lo 0,06% a 6.905 e lo 0,07%.
evidentemente da quest'ultimo si aspettano ancora di più ;)

Ma basta Auditel! :eusa_wall:

E' un insulto all'intelligenza citar quei numeri, 600 contatti saranno mezzo meter :eusa_wall: :eusa_wall:

premesso che neanche io credo ai numeri auditel, li ho messi solo per facapire l'attuale andamento di fx e del perchè la fox abbia deciso di "rebrandizzare" il canale...

forse la fox si è resa conto (molto strano) che fx in italia nn può essere quel cesso che era qualche mese fa...un fox adulto come tutto il resto del mondo

ieri sera guardando skysport24 mi pare, è passata uno spot di una serie tv nuova su skyuno a partire da marzo in esclusiva(non sono appassionato di serie tv e quindi nn ricordo il titolo) e lo spot era trasmesso in 16:9, possibile il passaggio del canale in 16:9 da marzo? dico questo perchè quando pubblicizzavano la serie hung-ragazzo squillo lo spot era in 4:3 mi pare:eusa_think:

gorefice ha scritto:
ieri sera guardando skysport24 mi pare, è passata uno spot di una serie tv nuova su skyuno a partire da marzo in esclusiva(non sono appassionato di serie tv e quindi nn ricordo il titolo) e lo spot era trasmesso in 16:9, possibile il passaggio del canale in 16:9 da marzo? dico questo perchè quando pubblicizzavano la serie hung-ragazzo squillo lo spot era in 4:3 mi pare:eusa_think:

Ricordi che serie tv fosse.
Può essere anche lo spot del programma di Dalla su SKY CINEMA se non erro andava in 16:9. ;)

Se ti ricordi la serie tv pubblicala nella discussione dei telefilm dei prossimi mesi.
Grazie, ciao.

evidentemente verrà trasmesso il letterbox, al massimo in 16:9 su skyselection, ovviamente fino a quando skyuno non sarà in 16:9....

pietro89 ha scritto:
evidentemente verrà trasmesso il letterbox, al massimo in 16:9 su skyselection, ovviamente fino a quando skyuno non sarà in 16:9....

Tu per caso hai visto il promo pietro?

no, però per esempio lo show di lucio dalla se non sbaglio sugli altri canali va in 16:9 e su skyuno in letterbox... vedremo...

io tutti i promo di sky uno sui canali sky sport li ho sempre visti in 16/9
da Hung allo show di Dalla passando per la spada della verità ;)

TVmania ha scritto:
Ricordi che serie tv fosse.
Può essere anche lo spot del programma di Dalla su SKY CINEMA se non erro andava in 16:9. ;)

Se ti ricordi la serie tv pubblicala nella discussione dei telefilm dei prossimi mesi.
Grazie, ciao.

mi spiace, non ricordo, se lo vedo di nuovo segnalerò la serie;)

Burchio ha scritto:
metti a registrare rete4 con + frequenza e ti ritrovi anche i filmoni :D
ma a me mi piaceva quando li confezionava fx...Quanti martedì passati con il buonumore

Indietro
Alto Basso