Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miram ha scritto:Nel senso che "cerca" non va con chrome... e non ritrovavo il 3d... ora l'ho sottoscritto...
Quindi è acceso? Stanno attivando piano, piano secondo te?
fatantony ha scritto:Anche a me i decoder danno qualcosa in potenza e 0% in qualità; verosimilmente dipende dai segnali di Torino e Valcava, che entrano comunque in antenna, ma hanno un livello molto più basso rispetto a quelli ricevuti dal lobo principale...![]()
fatantony ha scritto:lista canali di un decoder che si auto-aggiorna quando una data frequenza risulta ricevibile, e sono spuntati Rai5...
GRAZIE AIRSILVOairsilvo ha scritto:Dato che la notizia l'ho data io e constatato che nulla è cambiato chiedero' lumi all'amico tecnico sul come quando e perchè.
Purtroppo non prima di domenica (spero..).
A meno che domani...![]()
P.s: la fonte è affidabile ma...
E' prevista anche un'attivazione di Studio 1 dal Penice? Non l'avevo mai letto. Studio 1 è già attiva dal vicino Calenzone ... cosa fanno? abbandonano il Calenzone e si spostano al Penice?MarcoPR ha scritto:Verra' anche attivato il 31 di Studio1 previsto con il rifacimento dell'antenna Rai?
Non credo, non avrebbe senso.carcamagnu73 ha scritto:E' prevista anche un'attivazione di Studio 1 dal Penice? Non l'avevo mai letto. Studio 1 è già attiva dal vicino Calenzone ... cosa fanno? abbandonano il Calenzone e si spostano al Penice?