airsilvo
Digital-Forum Senior
"PARE" che sia la volta buona.ale89 ha scritto:Cioè quindi Martedì andranno su Antenna nuova?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"PARE" che sia la volta buona.ale89 ha scritto:Cioè quindi Martedì andranno su Antenna nuova?
Ok allora aspettiamo e vediamo. Penso che peggio di così non possa andareairsilvo ha scritto:"PARE" che sia la volta buona.
Appunto.lucpip ha scritto:Penso che sia la data giusta: se va bene tutto ok, se va male hanno tempo di testare la situazione e tornare alla provvisoria per le olimpiadi e ritentare alla fine di agosto. Ipotesi personali ovviamente
Cosa si fa per far felici i nostri figli!hollywood ha scritto:Io ormai non ci spero più!
Per far felice mio figlio che vuole Rai Yoyo ho pure messo un antenna esterna in wimax in modo di aver una banda adeguata per vederlo in streaming....
airsilvo ha scritto:"PARE" che sia la volta buona.
spinner ha scritto:Axx non fa tempo ad arrivare mediaset hd che la rai sparisce ?rabbrividisco ad un maggior segnale dal penice .. spero non sparino su milano altrimenti .. kaputt
Infatti il potenziamento e poi anche l'aggiunta del Mux 4 sono solo per noi verso Ovest e SudOvest. Chissa; sarebbe una bella sorpresa se oltre a C5 HD e I1 HD nell'Alessandrino apparisse Martedì 17 anche Rai HDL_Rogue ha scritto:I pannelli non devono essere rivolti dalla nostra parte, altrimenti in Piemonte continueranno a non vedere un tubo.![]()
Spero sia la volta buona, visto che il tv samsung al momento non trova nessun canale sia sul 22 che sul 23 meno male che ho la digital key su skybox almeno i canali nazionali della rai li vedo li se no le olimpiadi li vedo con il cannocchiale.franz1963 ha scritto:Infatti il potenziamento e poi anche l'aggiunta del Mux 4 sono solo per noi verso Ovest e SudOvest. Chissa; sarebbe una bella sorpresa se oltre a C5 HD e I1 HD nell'Alessandrino apparisse Martedì 17 anche Rai HD? Per il momento è solo una speranza! Ciao!
![]()
franz1963 ha scritto:Infatti il potenziamento e poi anche l'aggiunta del Mux 4 sono solo per noi verso Ovest e SudOvest. Chissa; sarebbe una bella sorpresa se oltre a C5 HD e I1 HD nell'Alessandrino apparisse Martedì 17 anche Rai HD? Per il momento è solo una speranza! Ciao!
![]()
Qui a Novi Ligure (23 km. a SudEst di Alessandria) anche i Mux 2 e 3 arrivano bene; saranno per caso problemi con l'Eremo? I segnali dall'Eremo dei Mux 1 2 e 3 non arrivano più dal nostro S.O.; arriva a bomba invece se non si è coperti da palazzi come purtroppo nel mio caso attualespinner ha scritto:Quello che non capisco e come mai ad alessandria si vedano 22 e 23 e non gli altri. Pare evidente che sia un problema di snf e non di copertura, visto che quelli liberi dalle iso arrivano.
ale89 ha scritto:A te mal che vada tornerai a vedere i mux rai come prima degli inizi dei lavori. E non mi sembra che non li ricevevi... quindi
Comunque vediamo Martedi se e cosa succederà![]()
Speriamo che sia la volta buona e che mi possa godere le olimpiadi in hdale89 ha scritto:Oggi sarà il grande giorno? Staremo a vedere...
ale89 ha scritto:Oggi sarà il grande giorno? Staremo a vedere...
Beh stamattina almeno da me c'era un bel po di propagazione... Almeno intorno alle 8/8.30. Prima non lo so...spinner ha scritto:Stamattina, alle 7.45 circa, mi è partito il segnale del 23, stavo guardando un tg ed ha iniziato a spixxellare di brutto per alcuni minuti, poi tornato normale. Ho controlato segnali e soprattutto 23 e 30, avevano qualità ballerina e più bassa del normale, ma anche il 26 non stava benissimo.
Il 40 invece perfetto al massimo stabile.
Effetto penice, ma forse dovuto a propagazione.
paolo-steel ha scritto:Oggi meglio non succeda niente...è il 17....
Si, un giorno come tanti, grazie RAI, grazie MEDIASET.ale89 ha scritto:Oggi sarà il grande giorno? Staremo a vedere...