A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

• Easy Pay Gallery

Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

Voti: 4 1,0%

• Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset è una SpA.

I dati ufficiali li avremo nei prossimi mesi. Come ho scitto prima anche l'anno scorso un'altissima percentuale del nostro sondaggio indicava di non abbonarsi, e invece poi c'è stato il boom degli abbonamenti. ;)

Supernino ha scritto:
Mediaset è una SpA.

I dati ufficiali li avremo nei prossimi mesi. Come ho scitto prima anche l'anno scorso un'altissima percentuale del nostro sondaggio indicava di non abbonarsi, e invece poi c'è stato il boom degli abbonamenti. ;)

Il tuo discorso è un po' errato a parer mio, perchè il boom dell'anno passato lo ha fatto registrare la gente NUOVA ABBONATA.
Quì si parla solo di vecchi abbonati che rinnovano o meno.
E' chiaro che con le regioni via via spente, i dati, presi come scrivi tu, faranno notare un ennesimo boom.

E' per questo che invece io, ex abbonato, valutate le offerte spero che molta gente rinunci a mediaset. Anche se uno se lo può permettere, non deve cedere a 90 euro di aumento in un anno.
A sto punto, se uno i soldi li ha, si faccia sky che in proporzione offre infinitamente di più ad un prezzo oramai non più infinitamente alto rispetto a mediaset (non me la menate con i 200 euro di differenza perchè quei 200 euro a sto punto ti fanno accedere a una cifra di canali esorbitante).
Un conto era Sky 500, mediaset 99, sky 500 mediaset 129, sky 500 mediset 179, sky 500 mediset 269...ora il gioco comincia a non valere più la candela.

Da quì, parere personale, l'unica alternativa è Dahlia. Se ti va malissimo paghi 149 (compreso l'acquisto tessera) e ti godi 10 squadre che non saranno il top del top ma sempre serie a è.
La CL la da la rai e la uefa andrà pure in chiaro qualche partita.
Allora...mediaset a sto prezzo a che serve?

@wesker
in parte hai ragione...

evita però confronti che non sono ammissibili. per sky la valutazione è soggettiva. per dahlia non puoi dire "sempre seria a è", dipende quale squadra si tifa...

pienamente daccordo con te wesker.
Ho anche letto che su rete 4 faranno la partita più importante di giornata dell'europa league.
Se ci mettiamo che la rai almeno 2 partite per ogni squadra nei gironi (milan, inter e juve) le trasmetterà, vale la pena pagare così tanto?

Supernino ha scritto:
@wesker
in parte hai ragione...

evita però confronti che non sono ammissibili. per sky la valutazione è soggettiva. per dahlia non puoi dire "sempre seria a è", dipende quale squadra si tifa...

Hai ragione SuperNino, non volevo dire che la mia Samp ha lo stesso appeal dell'inter o del Milan agli occhi del mondo. Figurati che io stesso, da Doriano, ho fatto l'anno passato MP perchè tanto ho detto: mi vedo 19 trasferte e 6 in casa...mi va bene e poi mi godo i superderby.
Intendevo dire che alla fine, pure se fai Dahlia ti becchi le grandi squadre (in trasferta) e alla fine vedi del buon calcio.
Un non tifoso, ma appassionato di calcio in genere potrebbe aver trovato la sua via.
Obiezione parzialmente accolta;)

Concordo su alcuni aspetti con wesker1985.

l'anno scorso è stato lo start-up...è logico che ci sia stato il boom, non c'erano cifre antecedenti da paragonare. Quest'anno va fatta la situazione paragonando i numeri totali, le conferme, i passaggi ad easypay e le rinunce totali....se MP pubblicherà questi dati fra un pò, sarebbe interessante leggerli.

L'ex Uefa e Champions sono sempre andate in chiaro con alcuni match, ma bisogna avere fortuna a beccare la migliore partita in chiaro. Dipende anche da quali squadre vanno avanti, e avere fortuna che la partita in chiaro abbia un senso...sono già decisi quali turni trasmetteranno R4 e Rai...e se poi trasmettono una partita che per la classifica non significa nulla? Purtroppo solo l'andamento del torneo può decretare se quella specifica partita è importante o ininfluente.

Stessa cosa per i partecipanti....magari la tanto attesa partita in chiaro non vedrà neanche una squadra italiana. Meglio averle tutte a questo punto.

djtony ha scritto:
esatto wesker.
Alla fine di quel 48% si e no sarà il 10% che non si abbonerà.
Perchè il vero appassionato di calcio non rinuncia alla visione della partita della sua squadra del cuore.
In Italia purtroppo la passione per il calcio è stata strumentalizzata dai magnati della tv per scannare noi poveri tifosi.

Hai perfettamente ragione.
Anche io, nonostante la pesante "arrabbiatura" (per non dire peggio) alla scoperta dei prezzi del calcio su prepagata ( proposito, trovo SCANDALOSO che non si offranno gli stessi pacchetti che si offrono con Easypay) alla fine gli regalero' i miei 269 euro, ma solo per via dell'Europa League.
Non tollerero' ulteriori aumenti per il prossimo anno e al 99% passero' a SKY, cosa che avrei fatto gia' quest'anno se non fosse stato per l'Europa League.
Il divario di prezzo si sta assottigliando talmente tanto da non compensare piu' la qualita' infinitamente inferiore rispetto all'altro competitor.

djtony ha scritto:
pienamente daccordo con te wesker.
Ho anche letto che su rete 4 faranno la partita più importante di giornata dell'europa league.
Se ci mettiamo che la rai almeno 2 partite per ogni squadra nei gironi (milan, inter e juve) le trasmetterà, vale la pena pagare così tanto?

Ognuno certamente deve sapere cosa vuol spendere e vedere a mio parere, io riesco a guardarmi la mia squadra in campionato ed in champions qualche buon film e telefilm e DC x mia figlia.....secondo me ad un prezzo ancora accettabilissimo calcio/gallery €204.....17euro al mese cosa che con sky nn riuscivo ad accontentare tutti a questo prezzo...;)
Per l'anno prossimo vedremo, potri sempre disdire e abbonarmi di nuovo...:D

eaglefly ha scritto:
Hai perfettamente ragione.
Anche io, nonostante la pesante "arrabbiatura" (per non dire peggio) alla scoperta dei prezzi del calcio su prepagata ( proposito, trovo SCANDALOSO che non si offranno gli stessi pacchetti che si offrono con Easypay) alla fine gli regalero' i miei 269 euro, ma solo per via dell'Europa League.
Non tollerero' ulteriori aumenti per il prossimo anno e al 99% passero' a SKY, cosa che avrei fatto gia' quest'anno se non fosse stato per l'Europa League.
Il divario di prezzo si sta assottigliando talmente tanto da non compensare piu' la qualita' infinitamente inferiore rispetto all'altro competitor.

Perche nn hai fatto calcio/gallery 204 euro in easypay...:eusa_think:

Tex-70 ha scritto:
....Per l'anno prossimo vedremo, potri sempre disdire e abbonarmi di nuovo...:D

Secondo me è la cosa migliore. Lo sto consigliando anche ad un mio amico per il satellite. Cliente da parecchi anni, giustamente si arrabbia vedendo fior di promo per i nuovi....mentre per i vecchi solo le correzioni di prezzo. ;)

Tex-70 ha scritto:
Perche nn hai fatto calcio/gallery 204 euro in easypay...:eusa_think:

Perche' quando sono stato contattato dall'operatrice era ancora maggio, a precisa domanda mi ha detto che con easypay avrei cominciato a pagare da giugno (mese in cui ero gia coperto dal prepagato sottoscritto l'anno scorso), buttando cosi' un mese.
Tra l'altro dello sconto di 39 euro nemmeno l'ombra...
Resto comunque dell'idea che a questi ritmi, se gia' quest'anno siamo di fronte a prezzi al limite dell'accettabile, l'anno prossimo con i futuri aumenti Mediaset avra' bei problemi a mantenere gli abbonati.

Aggiungo che capisco tutte le politiche commercali del mondo, ma passare da 179 a 269 euro per Gallery + calcio per prepagato significa un aumento del 50,28%, ed e' fuori da ogni logica.

Ultima modifica:
Che prezzi....mi sembrano veramente esagerati!
Per il momento non rinnovo perdendomi le puntate della 5^ serie del mitico Dott. House e considerando che ancora non so se la mia zona sarà interessata dallo switch-off di novembre (visto che dello switch-over nemmeno l'ombra) e tanto più se sarà coperta dal segnale Premium Calcio che ad oggi non c'è non so veramente cosa fare!!!! :eusa_think: :crybaby2:

eaglefly ha scritto:
Perche' quando sono stato contattato dall'operatrice era ancora maggio, a precisa domanda mi ha detto che con easypay avrei cominciato a pagare da giugno (mese in cui ero gia coperto dal prepagato sottoscritto l'anno scorso), buttando cosi' un mese.
Anche a me avevano detto la stessa cosa, ma mi sono informato sul forum e mi hanno detto che il pagamento inizia da quando si attiva la tessera (e infatti ancora non l'ho attivata).

Digital-Forum: se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo! :D

X Ercolino
vorrei chiederti una spiegazione, io ho una tessera con scadenza 2010, attualmente non ho niente attivato, ho visto le offerte e visto che i miei sono contrari a Easy pay, ho visto quella del pass gallery 49 € per 4 mesi. potresti spiegarmela meglio?

cova ha scritto:
Secondo me è la cosa migliore. Lo sto consigliando anche ad un mio amico per il satellite. Cliente da parecchi anni, giustamente si arrabbia vedendo fior di promo per i nuovi....mentre per i vecchi solo le correzioni di prezzo. ;)

Poi stavo pensando che l'anno prossimo nei primi 6 mesi c'e' lo switch-off in lombardia quindi verso meta' maggio potrebbero esistere promozioni x nuovi abbonati, quindi se nn mi fanno un prezzo scontato disdico tutto e rifaccio l'abbonamento di nuovo.....;)

VB91 ha scritto:
X Ercolino
vorrei chiederti una spiegazione, io ho una tessera con scadenza 2010, attualmente non ho niente attivato, ho visto le offerte e visto che i miei sono contrari a Easy pay, ho visto quella del pass gallery 49 € per 4 mesi. potresti spiegarmela meglio?
non capisco cosa ci sia da spiegare

con 49 euro vedi per 4 mesi i canali gallery...

Visti i nuovi prezzi e provata la qualità del servizio fino a 2 giorni fa... bye bye Mediaset Premium.

eaglefly....Perche' quando sono stato contattato dall'operatrice era ancora maggio, a precisa domanda mi ha detto che con easypay avrei cominciato a pagare da giugno (mese in cui ero gia coperto dal prepagato sottoscritto l'anno scorso), buttando cosi' un mese.

1)Assolutamente falso se facevi easypay il mese che avevi gia' pagato ti veniva scontato nella prima bolletta da pagare...;)

eaglefly......Tra l'altro dello sconto di 39 euro nemmeno l'ombra.

2) Questo neanche a me e invece molti che l'hanno ricevuto nn lo hanno usato perche pagare €239 in una volta sola son sempre molti...;)

eaglefly......Aggiungo che capisco tutte le politiche commercali del mondo, ma passare da 179 a 269 euro per Gallery + calcio per prepagato significa un aumento del 50,28%, ed e' fuori da ogni logica.

3) Tutto questo x convincere la gente ad abbonarsi easypay e nn ci vedo niente di male ....mi sono abbonato anchio al prezzo di €204 e l'anno prossimo disdico e aspetto un'altra offerta..
Se veramente uno a interesse la mia promozione nn era male poi se invece vi piace a passare le giornate a continuare a parlare di prezzi, aumenti ,allora nn si risolve niente.......fatti nn parole....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso