Supernino ha scritto:
Mediaset è una SpA.
I dati ufficiali li avremo nei prossimi mesi. Come ho scitto prima anche l'anno scorso un'altissima percentuale del nostro sondaggio indicava di non abbonarsi, e invece poi c'è stato il boom degli abbonamenti.
Il tuo discorso è un po' errato a parer mio, perchè il boom dell'anno passato lo ha fatto registrare la gente NUOVA ABBONATA.
Quì si parla solo di vecchi abbonati che rinnovano o meno.
E' chiaro che con le regioni via via spente, i dati, presi come scrivi tu, faranno notare un ennesimo boom.
E' per questo che invece io, ex abbonato, valutate le offerte spero che molta gente rinunci a mediaset. Anche se uno se lo può permettere, non deve cedere a 90 euro di aumento in un anno.
A sto punto, se uno i soldi li ha, si faccia sky che in proporzione offre infinitamente di più ad un prezzo oramai non più infinitamente alto rispetto a mediaset (non me la menate con i 200 euro di differenza perchè quei 200 euro a sto punto ti fanno accedere a una cifra di canali esorbitante).
Un conto era Sky 500, mediaset 99, sky 500 mediaset 129, sky 500 mediset 179, sky 500 mediset 269...ora il gioco comincia a non valere più la candela.
Da quì, parere personale, l'unica alternativa è Dahlia. Se ti va malissimo paghi 149 (compreso l'acquisto tessera) e ti godi 10 squadre che non saranno il top del top ma sempre serie a è.
La CL la da la rai e la uefa andrà pure in chiaro qualche partita.
Allora...mediaset a sto prezzo a che serve?