A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

• Easy Pay Gallery

Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

Voti: 4 1,0%

• Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Se ne accorgono, se ne accorgono... ;)

Comunque se proprio vuoi fare un'analisi dei prezzi

gallery+calcio è passato da 15 a 19.9. Con quei 4.9 sono arrivati una decina di film in più in prima serata a settimana (anche se la maggiorparte sono repliche). 1-2 prime tv in più al mese. Per il calcio, si è persa una squadra, ma non è una di quelle che l'anno scorso già erano nel pacchetto, quelle sono rimaste, nel senso: non esiste che uno non rinnova perchè la sua squadra non c'è più, tranne che non sia stata retrocessa... Oltre all'Europa League, arriva anche l'HD...

Il tutto giustifica i 4.9 euro? -> rinnovo
Il tutto non giustifica i 4.9 euro? -> non rinnovo

:)
Per me l'aumento è di €2 al mese, dato che ho attivato il 30/6. :) Le prime tv al mese le passavano anche su Joi, Mya e Steel, che alla fine però sono diventati dei canali quasi di soli telefilm, creando furbescamente i presupposti per creare un canale di solo cinema. Riguardo al calcio, considerato che 2 delle 3 retrocesse sono Mediaset, ci si aspettava che acquistasse i diritti di 2 delle neopromosse. Riguardo alla frase che ho evidenziato, se la mia squadra passasse a Dahlia non avrei più alcun motivo di attivare il pacchetto calcio di Premium.
Io ho rinnovato perché anche se scettico su Easy Pay penso che sia sopportabile un aumento di €2 (il costo di una colazione a pasta, cappuccino e acqua :D ) e perché mi consente di rateizzare una cifra importante come €200.

Duncan#21 ha scritto:
Per me l'aumento è di €2 al mese, dato che ho attivato il 30/6. :) Le prime tv al mese le passavano anche su Joi, Mya e Steel, che alla fine però sono diventati dei canali quasi di soli telefilm, creando furbescamente i presupposti per creare un canale di solo cinema. Riguardo al calcio, considerato che 2 delle 3 retrocesse sono Mediaset, ci si aspettava che acquistasse i diritti di 2 delle neopromosse. Riguardo alla frase che ho evidenziato, se la mia squadra passasse a Dahlia non avrei più alcun motivo di attivare il pacchetto calcio di Premium.
Io ho rinnovato perché anche se scettico su Easy Pay penso che sia sopportabile un aumento di €2 (il costo di una colazione a pasta, cappuccino e acqua :D ) e perché mi consente di rateizzare una cifra importante come €200.
Si, volevo dire che "non esiste" perchè nessuna squadra è passata a Dhalia, quindi nessuno può non rinnovare perchè la sua squadra non c'è più ;) al massimo i nuovi clienti possono non abbonarsi perchè la loro squadra non c'è...

Per le prime tv infatti ho detto 1-2...

Supernino ha scritto:
Se ne accorgono, se ne accorgono... ;)

Comunque se proprio vuoi fare un'analisi dei prezzi

gallery+calcio è passato da 15 a 19.9. Con quei 4.9 sono arrivati una decina di film in più in prima serata a settimana (anche se la maggiorparte sono repliche). 1-2 prime tv in più al mese. Per il calcio, si è persa una squadra, ma non è una di quelle che l'anno scorso già erano nel pacchetto, quelle sono rimaste, nel senso: non esiste che uno non rinnova perchè la sua squadra non c'è pià, tranne che non sia stata retrocessa... Oltre all'Europa League, arriva anche l'HD...

Il tutto giustifica i 4.9 euro? -> rinnovo
Il tutto non giustifica i 4.9 euro? -> non rinnovo

:)

ti quoto pure lo smile :)

L'aumento più che altro è dovuto al fatto che l'anno scorso Gallery venne dato ad un prezzo di lancio per far conoscere il prodotto

=Matteo82= ha scritto:
L'aumento più che altro è dovuto al fatto che l'anno scorso Gallery venne dato ad un prezzo di lancio per far conoscere il prodotto
Anche questo è vero. :)

Io i €2 non li trovo giustificati, però mi adeguo, come quando aumentarono il prezzo del cappuccino di 10 cent, che alla fine erano €3 al mese. Quindi si può fare uno sforzo per MP. Per fortuna ho una Lottomaticard perché i €269 non li avrei spesi.
Nella stagione 2008/09 mi sono tenuto una statistica dei film, telefilm e partite che ho visto per sapere quanto pagavo ogni singolo prodotto (malato! :lol: ), vorrà dire che quest'anno guarderò qualche film e telefilm in più. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Io i €2 non li trovo giustificati, però mi adeguo, come quando aumentarono il prezzo del cappuccino di 10 cent, che alla fine erano €3 al mese. Quindi si può fare uno sforzo per MP. Per fortuna ho una Lottomaticard perché i €269 non li avrei spesi.
Nella stagione 2008/09 mi sono tenuto una statistica dei film, telefilm e partite che ho visto per sapere quanto pagavo ogni singolo prodotto (malato! :lol: ), vorrà dire che quest'anno guarderò qualche film e telefilm in più. ;)
:D

Quanti film hai visto? :D

=Matteo82= ha scritto:
Non sono d'accordissimo, il prezzo di Gallery difficilmente si poteva definire prezzo di lancio, non con i pacchetti estivi che avevano avuto il loro bel rincaro. Ovviamente a parere mio questo.

Gpp ha scritto:
Non sono d'accordissimo, il prezzo di Gallery difficilmente si poteva definire prezzo di lancio, non con i pacchetti estivi che avevano avuto il loro bel rincaro. Ovviamente a parere mio questo.
Penso che si riferisce soprattutto al prezzo di galley+calcio...

Capisco, ma secondo me non è stato un prezzo lancio, non credo che dovessero lanciare quell'offerta composta da prodotti orami da parecchio sul mercato.

scusate, ma dov'è il sondaggio dell'anno scorso, che non lo trovo.

magari mi confondo (anche perchè mi pare ci sono più di un sondaggio), ma da quello che ricordo la percentuale di non abbonati era intorno al 30% e non al 50%.

questo non è vero perche di trentanove euro trenta ti verranno scalate sul pacchetto che acquisterai e nove soltanto saranno l'attivazione..................
dunque accettabili 9 euro per la tessera......................

ma secondo voi ad aspettare ancora un pò si rischia solo di far aumentare i prezzi, vero ? Non è possibile che verso agosto facciano qualche sconto ?

wertyu ha scritto:
ma secondo voi ad aspettare ancora un pò si rischia solo di far aumentare i prezzi, vero ? Non è possibile che verso agosto facciano qualche sconto ?
Non arrivano mai prezzi più vantaggiosi di offerte precedenti ;)

Al massimo calano quando saranno passate diverse giornate di campionato, quando cioè il numero di partite e la durata del pacchetto saranno inferiore.

Gpp ha scritto:
Al massimo calano quando saranno passate diverse giornate di campionato, quando cioè il numero di partite e la durata del pacchetto saranno inferiore.
E anche giusto che il prezzo cali con il passar delle giornate di Campionato, Champion League ed Europa League, visto che l' abbonato avrà meno partite da vedere

ho avuto gallery+calcio finio al 30 giugno 2009 ma ora non rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso