giuseppe91
Digital-Forum Senior Master
mi mandi il link
Scusami mi mandi il link di quella intervista grazie sono curioso
Scusami mi mandi il link di quella intervista grazie sono curioso

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pure io..Era digitale ha scritto:.......Si ma quando arrivano mtv e la7d?!...son già due settimane che le aspettiamo,e finora di ufficiale c'è solo l'intervista di un mese fa a Balestrieri sul sole 24 ore......non so inizio ad essere dubbioso.
Quoto!!!!obly28 ha scritto:Io ipotizzo da settembre con la nuova programmazione, spero arrivi anche mtv music ma ne dubito, inoltre questa cosa che aziende che costituiscono il consorzio non trasmettono tutta l'offerta mi da fastidio, per esempio mediaset perchè non mettere anche cartoonito e gli altri canali mancanti? idem il gruppo la7....onore alla rai che trasmette tutta l'offerta
La Rai è obbligata a farlo in quanto tv di stato (e, tra l'altro, prende pure in canone....)obly28 ha scritto:....onore alla rai che trasmette tutta l'offerta
quotoKamioka Go ha scritto:io aspetto con ansia l'arrivo di La7D su TivùSat, visto che Timb ha dei misteriosi problemi a riattivare i suoi mux nel mio paese..![]()
almeno La7D sarebbe una gran cosa..
Non è esattamente Rai 1 HD. Si chiama Rai HD, e trasmette eventi in HD delle reti Rai. Quando non ci sono eventi in HD, ripete Rai 1 (senza il logo "HD").khobzi ha scritto:Ciao!
Se ho capito bene c'è solo la RAI 1 in qualità HD nel pachetto tivù. O ci sono altri canali?
No... Almeno per ora noand16z ha scritto:Si sa per caso se il canale Giallo tv entrerà su tivusat?