A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi mandi il link

Scusami mi mandi il link di quella intervista grazie sono curioso:icon_bounce:

Era digitale ha scritto:
.......Si ma quando arrivano mtv e la7d?!...son già due settimane che le aspettiamo,e finora di ufficiale c'è solo l'intervista di un mese fa a Balestrieri sul sole 24 ore......non so inizio ad essere dubbioso.
pure io..

Quanto annunciato da 3750.. era comunque successivo al 29 giugno (data di questo articolo), se non ricordo male. Per cui c'è speranza anche per La7d.

Io ipotizzo da settembre con la nuova programmazione, spero arrivi anche mtv music ma ne dubito, inoltre questa cosa che aziende che costituiscono il consorzio non trasmettono tutta l'offerta mi da fastidio, per esempio mediaset perchè non mettere anche cartoonito e gli altri canali mancanti? idem il gruppo la7....onore alla rai che trasmette tutta l'offerta

obly28 ha scritto:
Io ipotizzo da settembre con la nuova programmazione, spero arrivi anche mtv music ma ne dubito, inoltre questa cosa che aziende che costituiscono il consorzio non trasmettono tutta l'offerta mi da fastidio, per esempio mediaset perchè non mettere anche cartoonito e gli altri canali mancanti? idem il gruppo la7....onore alla rai che trasmette tutta l'offerta
Quoto!!!! ;)
speriamo che abbia ragione 3750.. e speriamo che ci dica qualcosa di più preciso.. qui il tempo passa :doubt:

Ciao amici, secondo me visto il numero crescente di possessori di tessere tivùsat ovviamente novità ci saranno ma quali e quando ??? Questo purtroppo è il buio totale !! Cmq non penso in agosto che arriva a gran passo quando in Italia Quasi nessuno lavora !!! :icon_rolleyes:

Secondo me non c'entrano tanto le date. Non le sappiamo ma non è escludibile l'estate: Tivusat partì in agosto, 3 anni fa :D La7, ad esempio, lo inserirono all'ultimo momento... poco prima della partenza effettiva

io aspetto con ansia l'arrivo di La7D su TivùSat, visto che Timb ha dei misteriosi problemi a riattivare i suoi mux nel mio paese.. :crybaby2:
almeno La7D sarebbe una gran cosa..

obly28 ha scritto:
....onore alla rai che trasmette tutta l'offerta
La Rai è obbligata a farlo in quanto tv di stato (e, tra l'altro, prende pure in canone....) :evil5: gli altri son privati e fanno un po' quel che cavolo gli pare...:icon_rolleyes:

hai ragione

Kamioka Go ha scritto:
io aspetto con ansia l'arrivo di La7D su TivùSat, visto che Timb ha dei misteriosi problemi a riattivare i suoi mux nel mio paese.. :crybaby2:
almeno La7D sarebbe una gran cosa..
quoto:5eek: alla grande quello che hai detto in efetti i timb nel dtt fanno pena io sono pugliese da poco in switch off è sinceramente a parte l'antenna che oltretutto centralizzata, i loro timb fanno schifo, spero molto nell'ingresso della loro 7d è perchè no anche di mtv music, sono sicuro che se entrerebbero compreso altri canali come giallo, doc, cartoonito, tivusat crescerebbe in modo spotenziale più del dtt, perchè il segnale della parabola è tutta un altra cosa:evil5:

Ciao!

Se ho capito bene c'è solo la RAI 1 in qualità HD nel pachetto tivù. O ci sono altri canali?

Si al momento solo rai hd che però trasmette solo alcuni eventi in hd nativo tipo oggi con la f1

khobzi ha scritto:
Ciao!

Se ho capito bene c'è solo la RAI 1 in qualità HD nel pachetto tivù. O ci sono altri canali?
Non è esattamente Rai 1 HD. Si chiama Rai HD, e trasmette eventi in HD delle reti Rai. Quando non ci sono eventi in HD, ripete Rai 1 (senza il logo "HD").
Oggi ad esempio la F1 era su Rai 2, e il loro di Rai HD era "Rai 2 HD"; durante i campionati europei di calcio, era "Rai 1 HD"...

I nuovi canali dove li metteranno?
Sicuramente non sul TP che trametteva Mediast Extra e Italia 2 (11013 H) visto che ora è di Telespazio e trasmette una versione di Eurosport HD/3D per le olimpiadi.

I canali HD sicuramente partiranno in dtt per il calcio europeo come detto dai telecronisti ieri sera durante il trofeo Tim, hanno detto che saranno accessibili da ogni dispositivo, quindi anche dal sat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso