A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bluelake ha scritto:
di UN socio fondatore, ovvero Rai; né Mediaet né Telecom diffondono tutti i canali DTT tramite la piattaforma Tivusat. E se non ci trasmette i suoi canali chi la possiede, figurarsi se ce li manda chi dovrebbe pure pagare per mandarceli... gli altri editori non hanno molta voglia di dar soldi a Rai e Mediaset, che sono i loro principali avversari.
e allora vedi che ci vuole proprio un obbligo di legge? Ma io ogni volta che lo dico vengo "aggredito".. visto che a quanto pare qui dentro la maggior parte di voi non vogliono che si avveri questa ipotesi, tenetevi sto schifo di far west televisivo.. io però non sono contento.. :doubt: e come potrei esserlo? I diritti dei cittadini sono sempre in fondo alla scala delle priorità.. :mad:

S7efano ha scritto:
Giusto, avevo dimenticato una parentesi "(e nemmeno tutti)! :)
... Comunque, concordo è questo il punto, è come un conflitto di interessi, tra tivusat(o almeno per come si "dichiara" = DTT via sat) e i suoi soci stessi, visto che nemmeno Mediaset penso troverebbe conveniente avere canali non suoi dentro tivusat (K2, Sportitalia)... quindi non c'è nessuna agevolazione per questi, "giustamente", rimane così una cosa "aperta" ai soci ma "chiusa" a terzi.
Se il problema è questo, allora TivùSat va smantellata, e al suo posto bisogna metterci una piattaforma statale.. non c'è altro da fare. Anche perché questi "galantuomini", se non si vedono obbligati legalmente, non metteranno MAI i loro canali su TIvùSat.. a meno che la piattaforma si metta a fare lecchinaggio spudorato come fa sky, pagandoli lei per entrare.. insomma, o si trova il mezzo di obbligarli, o li paghiamo per farlo, perché il loro unico scopo è il lucro.

secondo te chi lo vuole questo far west televisivo in italia.....?e/o lo ha voluto per anni?se non ci sono canali nuovi magari non vogliono che ci siano ,forse evitano di farsi concorrenza sia in termini di ascolti ,cosi che la pubblicità non vada suddivisa tra troppi soggetti ,qualcuno ci guadagna se no sarebbe una perdita non indifferente

...sì ma col buco che si ritrovano, sai quante cose hanno detto e si sono rimangiati nell'ultimo anno? :badgrin:

Secondo me anche Cartoonito prima o poi arriva :eusa_think:
A rigor di logica, se ormai ci sono quasi tutti i canali Mediaset, non vedo perchè lasciar fuori proprio Cartoonito :icon_rolleyes:
Credo si tratti semplicemente di attendere che riorganizzino i trasponder ;)

Scusami mi aggancio a chi sostiene che dopo mtv non ci saranno più canali, perchè'
Hai avuto modo di attingere informazioni da qualcuno che sta nel settore?

Ma dai è una affermazione che lascia il tempo che trova... inoltre l'utente ha specificatamente detto che è una sua opinione.

E' impossibile fare previsione a tale riguardo, il mercato ed il settore è in continua evoluzione... il DTT ha problemi in quasi tutta italia, è stato fatto un sondaggio telefonico per un eventuale sbarco su uno dei satelliti astra di canali hd... tivusat penso sia tutt'altro che morto.

Sempre rimanendo nelle OPINIONI PERSONALI, secondo me invece arriveranno anche i canali hd.

ale89 ha scritto:
Si vabbè sono cose diverse...
Infatti, Sky mica deve tener conto anche del terrestre quando li riorganizza. Se Mediaset lo facessi, sì... intendo tutti i 5 TP ovviamente.

Comunque mah, Cartoonito forse dipende anche dal fatto che non è al 100% di Mediaset... ma è anche della proprietà di Cartoon Network. Lo stesso vale per Boing, che però c'è... Vabbe che al momento se non riorganizzano non è che abbiano tanto spazio sulla 11919.

luX0r.reload ha scritto:
Sempre rimanendo nelle OPINIONI PERSONALI, secondo me invece arriveranno anche i canali hd.
Anche secondo me...

Sulla pagina Facebook di MTV Italia mi hanno appena risposto così ad una mia domanda sul possibile arrivo su TivùSat...

Al momento non abbiamo info in merito, ma non appena le avremo le comunicheremo qui.

Io spero che tale risposta sia dovuta solamente alla scarsa competenza tecnica di chi gestisce la pagina... altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi... :sad:

Sui vari Cartoonito e i canali HD di Mediaset sinceramente non capisco cosa vi faccia essere così ottimisti... :eusa_think:

bono979 ha scritto:
Io spero che tale risposta sia dovuta solamente alla scarsa competenza tecnica di chi gestisce la pagina... altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi... :sad:
Sicuramente ;)
O meglio più che scarsa competenza tecnica.... semplicemente quelli che gestiscono la pagina non sanno nulla di più di quello che sappiamo noi. O meglio noi sappiamo che arriverà ;)

bono979 ha scritto:
Sui vari Cartoonito e i canali HD di Mediaset sinceramente non capisco cosa vi faccia essere così ottimisti... :eusa_think:
A me per una questione tecnica :) Mi piace pensare che quei tp nascosti prima o poi vengano usati anche per Tivusat... e nel caso degli HD (C5, I1, R4) a maggior ragione, visto che i decoder HD sono tipicamente anche DVB-S2),non dovrebbero nemmeno "downgradare" a DVB-S...

PS: Quelle pagine di Facebook e simili (ma anche i siti ufficiali) secondo me non andrebbero nemmeno considerati. Danno risposte che fanno solo innervosire.

Mah di cartoonito a me sinceramente non importa molto... sarà che non ho ancora bambini :D

Gli HD dei mediaset invece SECONDO ME arriveranno semplicemente perchè potrebbero ampliare il parco utenti e anche perchè la mediaset fa parte di tivusat, manda in onda lo spot tivusat, e avendo spazio sul sat (vedi tp nascosti DVB-S2) dovrebbe semplicemente "deviare" (passatemelo) il segnale DTT.

Considera che molti non sanno dell'esistenza di tivusat... ma ora che l'italia è interamente (ahah, che ridere) digitalizzata e che parecchi utenti, grazie al DTT, non prendono più neanche i nazionali, forse le attivazioni aumenteranno ancora.

quoto alla grande

In effetti i problemi non mancono sopratutto in questi mesi di caldo afoso che abbiamo avuto, ancora qui in puglia è precisamente a Brindisi dove il caldo continua a persistere con umidita persistente, le propagazioni l'hanno fatta da padrona, si può dire che noi qui in estate il dtt perecchi l'hanno vista con il canocchiale.
Per cui penso anch'io che l'unica alternATIVA è TIVUSAT, SI MA LORO DEVONO tener conto di questo, è ampliare il loro palinsesto dei canali, oltretutto la pubblicità che fanno è misera è non continua, probabile è perchè secondo mè non hanno intenzione di divulgare informazioni incompleta è privilegiare il dtt .
Anche perchè molti non conoscono che cosa sia tivusat, solo gente competente come noi oppure tecnici, ma sfido che lo consigliano, agli utenti, i più professionali nel mestire si, ma gli altri penso proprio di no, preferiscono succhiare soldi sapendo che i risultati sono scarsi.:happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso