A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
drfelix ha scritto:
Ieri, facendo la ricerca canali, ho visto che, oltre a MTV, sono comparsi dei doppioni di Arturo, Marcopolo e Alice....:icon_rolleyes:
Chissà che non arrivino anche loro in un futuro non troppo remoto (anche se Marcopolo ed Alice dovrebbero arrivare anche sul DTT) :eusa_think:
frequenza??? Cmq l'LCN di MarcoPOLO passerà a Dea Sapere a breve quindo tutto può essere avendo già eliminato Arturo e Nuvolari (per ora esiste ancora ma FTA). Nin dormirei sonni tranquilli se fossi Sitcom..

Forse era questa sull'acquisizione dei diritti sul calcio..la famosa trattativa di cui parlano da 1 anno a Cielo..

llobello ha scritto:
Ho capito male o pure Arturo, Marcopolo e Alice sono in FTA adesso??? :eusa_shifty:
Purtroppo hai capito male: ho detto solo che ieri, facendo una ricerca, ho visto, oltre a mtv e ai 2 La7, anche 2 Arturo, 2 Marcopolo e 2 Alice (ma erano criptati :sad: ) e quindi mi chiedevo se non fossero pure loro in uscita da Sky (o non più in esclusiva) e quindi SPERAVO in un futuro approdo su Tivùsat.
E' Nuvolari che è fta (come Realtime e Realtime +1) ;)

BillyClay ha scritto:
frequenza??? Cmq l'LCN di MarcoPOLO passerà a Dea Sapere a breve quindo tutto può essere avendo già eliminato Arturo e Nuvolari (per ora esiste ancora ma FTA). Nin dormirei sonni tranquilli se fossi Sitcom..
e Marco Polo che fine fa?

sbaglio o la qualità di trasmssione di mtv sugli 11,541 è migliorata rispetto agli altri giorni?

domanda ad Adiconsum:

oggetto: Cielo su tivusat

"D'accordo con voi sull'iniziativa Cielo-Tivusat. C'è però un problema di fondo che tivusat non è un ente statale che concede la licenza per entrarci a chiunque ma è a pagamento e credo a discrezione del consorzio concorrente di Sky (rai-mediaset-telecom). Così' come l'avete messa sembra che debba essere Sky a muoversi ma mi sa che può fare poco. Io chiarirei meglio il comunicato stampa."

Il comunicato di Cielo su Tivusat, apparso da poco sulla pagina facebook ufficiale dell'emittente:

Per tutti gli utenti che ci hanno chiesto informazioni su Tivusat:
Siamo in contatto costante con Tivusat per definire un accordo che permetta al nostro canale di essere visibile su questa piattaforma. Sappiamo che è da tanto tempo che ci chiedete una risposta definitiva sulle tempistiche e che faticate a crederci, ma ci stiamo impegnando al massimo per darvi un responso positivo.
Vi preghiamo di avere ancora un pò di pazienza a riguardo, malgrado le tempistiche si siano protratte a lungo, la nostra priorità è di soddisfare a pieno le esigenze dei nostri telespettatori, compresi quelli di Tivusat.
Grazie per l'attenzione

Secondo me piuttosto che fare sbarcare Cielo su tivusat fanno come i Navy Seal con l'apache che autodistrussero quando Osama fu ucciso...

bellin1 ha scritto:
Il comunicato di Cielo su Tivusat, apparso da poco sulla pagina facebook ufficiale dell'emittente:

Siamo in contatto costante con Tivusat per definire un accordo che permetta al nostro canale di essere visibile su questa piattaforma. Sappiamo che è da tanto tempo che ci chiedete una risposta definitiva sulle tempistiche e che faticate a crederci, ma ci stiamo impegnando al massimo per darvi un responso positivo.
Vi preghiamo di avere ancora un pò di pazienza a riguardo, malgrado le tempistiche si siano protratte a lungo, la nostra priorità è di soddisfare a pieno le esigenze dei nostri telespettatori, compresi quelli di Tivusat.
Grazie per l'attenzione
quantomeno, stavolta è un messaggio meno asciutto del solito..

bla bla bla

Si para si parla ma di mtv è la 7d ancorA niente mi pare che ci hanno opreso per il cu....:icon_twisted:

bellin1 ha scritto:

Grazie per l'attenzione

Io credo che questa "risposta ufficiale" sia un primo passo importante derivato dalle decine di proteste con cui abbiamo intasato la pagina e la mail di Cielo Tv da questa mattina alle 8... se potete dateci una mano anche voi e continuiamo a tenerli sotto pressione! :evil5:

giuseppe91 ha scritto:
Si para si parla ma di mtv è la 7d ancorA niente mi pare che ci hanno opreso per il cu....:icon_twisted:
a questo punto, qualcosa s'intravede per MTV, considerato quanto riportato da un utente ieri su FB che ha verificato i test per 10 minuti con il Nagravision ;)
certo, si fa attendere.. manco fosse la Regina di Saba.. :icon_rolleyes:

è per La7D il problema...
finora non si è mosso nulla in tal senso, e questo silenzio non annuncia nulla di buono..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso