ekboz1
Digital-Forum Silver Master
si sapeva da un pò che in questa settimana lasciavano sky (o una cosa del genere
)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sul sat, trovo 2 Alice ma sono entrambi sulla frequenza di Sky 11881, ed è da un pezzo che sono 2, stando a Kingofsat http://it.kingofsat.net/pos-13E.phpekboz1 ha scritto:si sapeva da un pò che in questa settimana lasciavano sky (o una cosa del genere)
frequenza??? Cmq l'LCN di MarcoPOLO passerà a Dea Sapere a breve quindo tutto può essere avendo già eliminato Arturo e Nuvolari (per ora esiste ancora ma FTA). Nin dormirei sonni tranquilli se fossi Sitcom..drfelix ha scritto:Ieri, facendo la ricerca canali, ho visto che, oltre a MTV, sono comparsi dei doppioni di Arturo, Marcopolo e Alice....![]()
Chissà che non arrivino anche loro in un futuro non troppo remoto (anche se Marcopolo ed Alice dovrebbero arrivare anche sul DTT)![]()
Purtroppo hai capito male: ho detto solo che ieri, facendo una ricerca, ho visto, oltre a mtv e ai 2 La7, anche 2 Arturo, 2 Marcopolo e 2 Alice (ma erano criptatillobello ha scritto:Ho capito male o pure Arturo, Marcopolo e Alice sono in FTA adesso???![]()
e Marco Polo che fine fa?BillyClay ha scritto:frequenza??? Cmq l'LCN di MarcoPOLO passerà a Dea Sapere a breve quindo tutto può essere avendo già eliminato Arturo e Nuvolari (per ora esiste ancora ma FTA). Nin dormirei sonni tranquilli se fossi Sitcom..
il 15, avevo lettogianluca5478 ha scritto:Ma l'Auditel quando dovrebbe iniziare a rilevare gli ascolti di MTV?
quantomeno, stavolta è un messaggio meno asciutto del solito..bellin1 ha scritto:Il comunicato di Cielo su Tivusat, apparso da poco sulla pagina facebook ufficiale dell'emittente:
Per tutti gli utenti che ci hanno chiesto informazioni su Tivusat:
Siamo in contatto costante con Tivusat per definire un accordo che permetta al nostro canale di essere visibile su questa piattaforma. Sappiamo che è da tanto tempo che ci chiedete una risposta definitiva sulle tempistiche e che faticate a crederci, ma ci stiamo impegnando al massimo per darvi un responso positivo.
Vi preghiamo di avere ancora un pò di pazienza a riguardo, malgrado le tempistiche si siano protratte a lungo, la nostra priorità è di soddisfare a pieno le esigenze dei nostri telespettatori, compresi quelli di Tivusat.
Grazie per l'attenzione
A sto punto aspettiamo fino a sabato, e spreiamo in bene.giuseppe91 ha scritto:Si para si parla ma di mtv è la 7d ancorA niente mi pare che ci hanno opreso per il cu....![]()
bellin1 ha scritto:Il comunicato di Cielo su Tivusat, apparso da poco sulla pagina facebook ufficiale dell'emittente:
Per tutti gli utenti che ci hanno chiesto informazioni su Tivusat:
Siamo in contatto costante con Tivusat per definire un accordo che permetta al nostro canale di essere visibile su questa piattaforma. Sappiamo che è da tanto tempo che ci chiedete una risposta definitiva sulle tempistiche e che faticate a crederci, ma ci stiamo impegnando al massimo per darvi un responso positivo.
Vi preghiamo di avere ancora un pò di pazienza a riguardo, malgrado le tempistiche si siano protratte a lungo, la nostra priorità è di soddisfare a pieno le esigenze dei nostri telespettatori, compresi quelli di Tivusat.
Grazie per l'attenzione
a questo punto, qualcosa s'intravede per MTV, considerato quanto riportato da un utente ieri su FB che ha verificato i test per 10 minuti con il Nagravisiongiuseppe91 ha scritto:Si para si parla ma di mtv è la 7d ancorA niente mi pare che ci hanno opreso per il cu....![]()