A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Sul dtt:

Video: 2,76 - 2,77 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 192 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)
Direi allora che è uguale alla versione sat... mi ha riportato per l'esattezza 1,746 in media, l'ultima rilevazione... siamo li...

ekboz1 ha scritto:
L'ho scritta sopra la mia idea a riguardo. Finchè non ci saranno novità sulla proprietà e sulle sue intenzioni secondo me stanno fermi. Meglio iniziare la crociata per Mediaset HD che forse è più facile e rapido da ottenere
ma 3750 aveva detto che sarebbe arrivata anche La7D.. mi preoccupa però il fatto che settimana scorsa abbia anche detto che ci vorrà altro tempo..:doubt:

Kamioka Go ha scritto:
bhè certo :D
ora dicci quando avremo anche La7D :icon_twisted:
Ora non riniziamo... è stato detto che arriverà molto più avanti. Quindi per ora nulla... ;) Poi per la storia di la7d ci si mette anche la vendita di la7. Ora come ora mi sa che è tutto fermo ;)

Kamioka scusa, ma laD a parte poche cose non è altro che una replica di la7. Non ti perdi proprio nulla. Meglio Mediaset HD, da retta :)

ale89 ha scritto:
Con una chiavetta usb con sintonizzatore dvb-t integrato ;) E con un programmino che può essere ad esempio Progdvb o TsReaderLite ;)
ah ecco, pensavo che fossero informazioni fornite dal televisore, ma sul mio credo di non riuscire a ricavarle ;)
mentre per il sat, i tuoi decoder danno questi dati tecnici?

ekboz1 ha scritto:
Kamioka scusa, ma laD a parte poche cose non è altro che una replica di la7. Non ti perdi proprio nulla. Meglio Mediaset HD, da retta :)
si lo so, io me lo ricordo perché fino ad aprile lo vedevo sul terrestre :crybaby2:
però aveva di bello qualche telefilm. Per il resto, è vero, dovrebbero dargli una fisionomia più distinta ;)
Riguardo a Italia 1 HD, è giusto che arrivi. IIo per ora non potrei vederlo perché il mio dec è SD, anche se sto pensando di comprarne uno nuovo.. certo, con un solo canale, fino ad ora ho ritenuto che non valesse la pena.
Mentre vorrei Cartoonito che sono sicuro piacerebbe molto al mio bimbo ;)

Ohh finalmente è arrivato anche MTV. :) Finalmente anche la posizione 8 del telecomando avrà il suo canale. :D

leggi nel thread dei mediaset Hd free :) di sicuro per la questione champions su c5 ovvero sempre stò cavolo di calcio di mezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso