Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
11541 V 22000 5/6i-riccelli ha scritto:su quale frequenza trasmette mtv in attesa dell'LCN
Sul dtt:S7efano ha scritto:Sul DTT quant'è il bitrate video?
Direi allora che è uguale alla versione sat... mi ha riportato per l'esattezza 1,746 in media, l'ultima rilevazione... siamo li...ale89 ha scritto:Sul dtt:
Video: 2,76 - 2,77 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 192 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)
ma 3750 aveva detto che sarebbe arrivata anche La7D.. mi preoccupa però il fatto che settimana scorsa abbia anche detto che ci vorrà altro tempo..ekboz1 ha scritto:L'ho scritta sopra la mia idea a riguardo. Finchè non ci saranno novità sulla proprietà e sulle sue intenzioni secondo me stanno fermi. Meglio iniziare la crociata per Mediaset HD che forse è più facile e rapido da ottenere
ale89, scusa la domanda: come si ricavano questi dati?ale89 ha scritto:Sul dtt:
Video: 2,76 - 2,77 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 192 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)
S7efano ha scritto:Ecco ora è criptata anche in Nagravision per tivusat![]()
Con una chiavetta usb con sintonizzatore dvb-t integratoKamioka Go ha scritto:ale89, scusa la domanda: come si ricavano questi dati?
SiERCOLINO ha scritto:![]()
Contenti?![]()
Ora non riniziamo... è stato detto che arriverà molto più avanti. Quindi per ora nulla...Kamioka Go ha scritto:bhè certo![]()
ora dicci quando avremo anche La7D![]()
ah ecco, pensavo che fossero informazioni fornite dal televisore, ma sul mio credo di non riuscire a ricavarleale89 ha scritto:Con una chiavetta usb con sintonizzatore dvb-t integratoE con un programmino che può essere ad esempio Progdvb o TsReaderLite
![]()
Per il sat chiedi a stefanoKamioka Go ha scritto:ah ecco, pensavo che fossero informazioni fornite dal televisore, ma sul mio credo di non riuscire a ricavarle
mentre per il sat, i tuoi decoder danno questi dati tecnici?
si lo so, io me lo ricordo perché fino ad aprile lo vedevo sul terrestreekboz1 ha scritto:Kamioka scusa, ma laD a parte poche cose non è altro che una replica di la7. Non ti perdi proprio nulla. Meglio Mediaset HD, da retta![]()
come come?? L'hanno tolto? O__Oekboz1 ha scritto:Kamioka c'è una novità ... da oggi c'è Mediaset HD e non più I1 Hd....
E stato rinominato in Mediaset HDKamioka Go ha scritto:come come?? L'hanno tolto? O__O
scusa la domanda ma non ricevo quei mux sul terrestre.