ekboz1
Digital-Forum Silver Master
Ora come ora, senza andare a toccare i transponder nascosti, Mediaset su quelli attuali, una decina di mb non li ha disponibili da nessuna parte per inserire l'hd ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok, andrò a leggere. Grazieekboz1 ha scritto:leggi nel thread dei mediaset Hd freedi sicuro per la questione champions su c5 ovvero sempre stò cavolo di calcio di mezzo
BeneERCOLINO ha scritto:Giovedi Mtv entra in lcn tivusat
Ma nooo dài, è solo perché mi sembravi troppo ansioso ripetto a quello che poi è in realtà oggi MTV. Pare tanto che non stavi dormendo la notte in attesa del suo arrivo (a proposito, ti piace?Kamioka Go ha scritto:adesso comincio a scocciarmi..sarà affar mio quel che vedo in tv, o no?![]()
Da giorni e giorni insistete sempre su di me, ma voi qua dentro che fate di diverso? C'ero forse solo io l'altro giorno, qui, ad accogliere con benevolenza le informazioni date da 3750, o c'era anche qualcun altro..? Pare quasi che MTV debba salire su TivùSat per fare un favore a me..
![]()
scusami, ma quella risposta era rivolta a marcolinoJoaquito ha scritto:Ma nooo dài, è solo perché mi sembravi troppo ansioso ripetto a quello che poi è in realtà oggi MTV. Pare tanto che non stavi dormendo la notte in attesa del suo arrivo (a proposito, ti piace?). Dovremmo invece batterci per ben altro, cose come Focus e Giallo, sapendo oltretutto che lì la lotta è più dura, dovendo cominciare dal convincere gli editori che da Tivùsat sono proprio fuori.
ale89 ha scritto:Poco fa qualche squadrettamento su MTV... work in progress![]()
ekboz1 ha scritto:Kamioka c'è una novità ... da oggi c'è Mediaset HD e non più I1 Hd....
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3141795&postcount=3358
Di sicuro non lo vedevano così nitidoKamioka Go ha scritto:domanda provocatoria![]()
ma quando era in esclusiva con SKY, aveva bitrate altrettanto basso?
Anche ora è codificato, solo che hanno aggiunto la codifica tivusat, decodificabile dai decoder Nagravision/tivusatgiuseppe91 ha scritto:Finalmente si vede mtv prima era codificato adesso no
brrr.. però è pieno di righine e sbavature e quadretti... e calcola che io ho solo un 32 pollici...S7efano ha scritto:Di sicuro non lo vedevano così nitido
La fonte è senz'altro migliore l'attuale...
Sul bitrate non so...
Tutte quelle scritte e effetti video non aiutano, aumentano la necessità di bitrate per evitare quadretti. Pero' perlomeno tutto è limitato a un problema di bitrate; la fonte pare ottima.Kamioka Go ha scritto:brrr.. però è pieno di righine e sbavature e quadretti... e calcola che io ho solo un 32 pollici...
ekboz1 ha scritto:Kamioka scusa, ma laD a parte poche cose non è altro che una replica di la7. Non ti perdi proprio nulla. Meglio Mediaset HD, da retta![]()
si lo so ma io adesso lo vedo aspettando giovedi che lo metteno nel lcn di tivusat io presumo che il numero sarà 8S7efano ha scritto:Anche ora è codificato, solo che hanno aggiunto la codifica tivusat, decodificabile dai decoder Nagravision/tivusat![]()