Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà avevo scritto "nel pomeriggio" ... cmq sta arrivando ...3750... ha scritto:Sbaglio o io avevo scritto dalle 17.00 ?![]()
![]()
Si sta decidendo ora. Appena la so, ve la comunico.llobello ha scritto:Comunque, qualcuno sa già su quale frequenza andra???
giuseppe91 ha scritto:Mi rivolgo a 3370 sperando di aver azzeccato il numero dell'utente...
grazie
ancora con questa storia..rosserio ha scritto:sei impaziente che arrivino LA 7d , Cartoonito canali che se arriveranno su tivusat secondo me non guarderai mai
3750... ha scritto:11.240 V![]()
S7efano ha scritto:Anche tu allora sei un po' egoista, scusa arriva un nuovo canale e tu cominci subito a chiedere per i successivi senza nemmeno "goderti" il nuovo arrivo , poi arrivano i successivi e chiedi quando arrivano i successivi ancora... Ho idea che non ti basteranno mai... non è anche questo egoismo?
Mah forse tra qualche ora implementeranno la codifica Nagravisionpeppechennedy ha scritto:Ecco Dmax!!!![]()
è sorprendente il fatto che sia in FTA![]()
ma sarà temporaneo oppure sarà codificato?
Da quello che ho capito anche La7 HD, Mediaset in HD e altri canali in HD possono essere trasmessi su questi satelliti 19.2°E e 23.5°E, ma per esempio nel mio caso, in futuro io posso mettere un lnb dual feed sulla parabola attualmente puntata su Astra 19.2°E e posso ricevere anche il feed 23.5°E ovviamente con una antenna da 60 cm va bene o necessita di un diametro maggiore?Marcolup69 ha scritto:12 dicembre : SES Astra Italia ha riunito i principali broadcaster italiani tra cui Mediaset e SKY per presentare la propria offerta e le sue capacità trasmissive per l'end user (telespettatore)
"Per ribadire il proprio ruolo di leader europeo nel settore satellitare, ma anche la propria vocazione di player di riferimento per il mercato italiano, SES ha riunito, qualche giorno fa, i principali broadcaster e operatori del settore televisivo italiano – Mediaset, Sky, Telecom Italia, per citarne solo alcuni - in uno scenografico evento che si è tenuto nella magnifica cornice degli studi di Cinecittà a Roma."
http://it.ses.com/5748694/news/2012/13752473
http://www.youtube.com/watch?v=bVhb_kUoUBk
![]()
Allé buona giornata