A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stati troppo veloci :D

Sara forse per questo pomeriggio...

Comunque, qualcuno sa già su quale frequenza andra???

rivoltom a 3370

Mi rivolgo a 3370 sperando di aver azzeccato il numero dell'utente, vorrei chiederli visto che lui insieme a Ercolino siete unici nel darci le notizie in anteprima mi piacerebbe sapere da loro oltre a dmax cosa ci sarà di nuovo dopo. La 7d tanto enunciato da me sperando che arrivi, cartoonito,focus,ecc.ecc
mi piacerebbe anche vero a tal proposito sapete niente di questo canale.

grazie

[giuseppe91] La 7d tanto enunciato da me sperando che arrivi, cartoonito,focus,ecc.ecc

sei impaziente che arrivino LA 7d , Cartoonito canali che se arriveranno su tivusat secondo me non guarderai mai

è gli altri

Non bisogna fare gli egoisti bisogna tener conto di coloro che per motivi diversi non riesco a prendere quei canali che poi possono piacere o meno è individuale
il giudizio:icon_rolleyes:

Ma se uno la pensa diversamente da te, non è che per forza è perchè è egoista... Anche a me hai dato dell'egoista tempo fa, non me la sono presa eh, però non ci azzecca nulla l'egoismo... Anche tu allora sei un po' egoista, scusa arriva un nuovo canale e tu cominci subito a chiedere per i successivi senza nemmeno "goderti" il nuovo arrivo , poi arrivano i successivi e chiedi quando arrivano i successivi ancora... Ho idea che non ti basteranno mai :D... non è anche questo egoismo?

Che arrivano questi canali ad incrementare tivusat
ben vengano, ma che si aspettano con ansia mi sembra
un po' eccessivo.

12 dicembre : SES Astra Italia ha riunito i principali broadcaster italiani tra cui Mediaset e SKY per presentare la propria offerta e le sue capacità trasmissive per l'end user (telespettatore)
"Per ribadire il proprio ruolo di leader europeo nel settore satellitare, ma anche la propria vocazione di player di riferimento per il mercato italiano, SES ha riunito, qualche giorno fa, i principali broadcaster e operatori del settore televisivo italiano – Mediaset, Sky, Telecom Italia, per citarne solo alcuni - in uno scenografico evento che si è tenuto nella magnifica cornice degli studi di Cinecittà a Roma."

http://it.ses.com/5748694/news/2012/13752473

http://www.youtube.com/watch?v=bVhb_kUoUBk

:D
Allé buona giornata

S7efano ha scritto:
Anche tu allora sei un po' egoista, scusa arriva un nuovo canale e tu cominci subito a chiedere per i successivi senza nemmeno "goderti" il nuovo arrivo , poi arrivano i successivi e chiedi quando arrivano i successivi ancora... Ho idea che non ti basteranno mai :D... non è anche questo egoismo?

Ragionamento che nn fa una grinza!;) :badgrin:

peppechennedy ha scritto:
Ecco Dmax!!! :D

è sorprendente il fatto che sia in FTA:5eek:

ma sarà temporaneo oppure sarà codificato?
Mah forse tra qualche ora implementeranno la codifica Nagravision ;)

Mah , non mi pare che sia provvisoria la cosa...
Lo avremmo saputo, no?

Poi anche anche il "fratellino" Realtime è in chiaro su tivusat (e prima era criptato solo per Sky )

Marcolup69 ha scritto:
12 dicembre : SES Astra Italia ha riunito i principali broadcaster italiani tra cui Mediaset e SKY per presentare la propria offerta e le sue capacità trasmissive per l'end user (telespettatore)
"Per ribadire il proprio ruolo di leader europeo nel settore satellitare, ma anche la propria vocazione di player di riferimento per il mercato italiano, SES ha riunito, qualche giorno fa, i principali broadcaster e operatori del settore televisivo italiano – Mediaset, Sky, Telecom Italia, per citarne solo alcuni - in uno scenografico evento che si è tenuto nella magnifica cornice degli studi di Cinecittà a Roma."

http://it.ses.com/5748694/news/2012/13752473

http://www.youtube.com/watch?v=bVhb_kUoUBk

:D
Allé buona giornata
Da quello che ho capito anche La7 HD, Mediaset in HD e altri canali in HD possono essere trasmessi su questi satelliti 19.2°E e 23.5°E, ma per esempio nel mio caso, in futuro io posso mettere un lnb dual feed sulla parabola attualmente puntata su Astra 19.2°E e posso ricevere anche il feed 23.5°E ovviamente con una antenna da 60 cm va bene o necessita di un diametro maggiore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso