A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Morpheus1969 ha scritto:
anch'io ho current e next,e cmq se passo su un canale mediaset prima non cambia una virgola..
In effetti, ripensandoci, non dovrebbe apparire quella di Mediaset, nemmeno passandoci, visto che cmq una epg sua questo canale di test ce l'ha :eusa_think:

Sul sito kingofsat come banda disponibile sul transponder 11373H da 45,9 mbps quindi, se trasmettono a circa 12 mbps a canale rimangono liberi circa 9/10 mbps e ci stanno perfetti...

Con tutto il rispetto non stiamo correndo, stiamo solamente ipotizzando alcuni dei nostri pensieri :)

Non sono stati ufficializzati nemmeno sul DTT figuriamoci sul Sat :) Stiamo soltanto valutando alcuni indizi..e speranze ;)

Morpheus1969 ha scritto:
cmq mi sa che correte troppo..
non c'e' nessuna certezza che i canali m7 hd saranno trasmessi viasat.
almeno io non ho visto conferme da parte di nessuno.
vero, ma se è per questo mediaset non anticipa mai nulla ;)

matthias ha scritto:
Ho fatto uno screen proprio ora,e l'EPG sembrerebbe proprio quella di Mediaset,e in più specifico quella di Italia 1.
Forse vogliono accendere Italia1 HD? :icon_rolleyes:

2w5663p.jpg
NON CI SONO DUBBI MEDIASET SI PREPARA A FARE SBARCARE L' HD SUL SAT CHISSA FORSE UN REGALO DI NATALE:icon_cool:

gennaio ha scritto:
io non ho niente a parte next e current
Appunto come tutti ;)
Sinceramente non si capisce il perchè con "chiavetta" e quindi con progdvb carica l'epg di Italia1. Sempre che non accada un qualcosa di simile come succede al Mux2 Rai sul dtt tra Rai Storia e Arturo provvisorio ;) Se fosse la stessa cosa spiegherebbe il perchè di questa epg ;)

Ho letto dei confronti con dmax di astra, vi è mai capitato di vedere canali tedeschi anche il piu ciofeco con bitrate scarso? Non mi risulta

ale89 ha scritto:
Appunto come tutti ;)
Per togliermi ogni dubbio, col buon vecchio Nokia9600 collegato via scsi, ho fatto una scansione delle info epg presenti sul transponder. Non trova nient'altro che l'info che vediamo tutti. Per cui l'epg di Italia 1 con la scritta "tivusat..." che vede Matthias proviene per forza dal tp Mediaset 11919... Il perchè non lo so (forse un bug del sw?), ma secondo me non c'è altra spiegazione... :icon_neutral:

578test-EPG.png

Marcolup69 ha scritto:
ultimo e poi chiudo

non ho detto che c'era l'EPG attualmente su quel canale.
l'Identificazione che viene da Satbeams Digitale terrestre/Tivùsat e come quella che si legge sugli EPG Mediaset

Passo e chiudo per la giornata di oggi

Ma quanto mi fa piacere vedere che il sito satbeans aveva centrato in pieno già un paio di giorni fa. C è chi dobrebbe farsi discreto discreto discreto.:eusa_wall:
Allé ancora qualche mese e ci sarà il terremoto satellitare :D :D

Marcolup69 ha scritto:
Ma quanto mi fa piacere vedere che il sito satbeans aveva centrato in pieno già un paio di giorni fa. C è chi dobrebbe farsi discreto discreto discreto.:eusa_wall:
Allé ancora qualche mese e ci sarà il terremoto satellitare :D :D
Veramente non ha centrato niente... Se poi ci saranno effettivamente i canali HD su questo tp, non significa che ora si è gia in grado di dimostrarlo dicendo cose infondate...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso