roby.86
Digital-Forum Senior Master
Confermo. Anch'io con humax 5600s ho l'epg current, next. Vedremo.ale89 ha scritto:Mah... Io vedo sempre current e nextQuella è l'epg di Italia1...
Vedremo
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo. Anch'io con humax 5600s ho l'epg current, next. Vedremo.ale89 ha scritto:Mah... Io vedo sempre current e nextQuella è l'epg di Italia1...
Vedremo
![]()
In effetti, ripensandoci, non dovrebbe apparire quella di Mediaset, nemmeno passandoci, visto che cmq una epg sua questo canale di test ce l'haMorpheus1969 ha scritto:anch'io ho current e next,e cmq se passo su un canale mediaset prima non cambia una virgola..
S7efano ha scritto:E perchè non ad entrambi?ci stanno...
vero, ma se è per questo mediaset non anticipa mai nullaMorpheus1969 ha scritto:cmq mi sa che correte troppo..
non c'e' nessuna certezza che i canali m7 hd saranno trasmessi viasat.
almeno io non ho visto conferme da parte di nessuno.
NON CI SONO DUBBI MEDIASET SI PREPARA A FARE SBARCARE L' HD SUL SAT CHISSA FORSE UN REGALO DI NATALEmatthias ha scritto:Ho fatto uno screen proprio ora,e l'EPG sembrerebbe proprio quella di Mediaset,e in più specifico quella di Italia 1.
Forse vogliono accendere Italia1 HD?![]()
![]()
QUELLA EPG E' CHIARAMENTE DI MEDIASET .STANNO TESTANDO E SECONDO ME QUALCHE COSA IN HD SUL SAT ARRIVERA'babene ha scritto:Da cosa lo deduci? ahahaha
Appunto come tuttigennaio ha scritto:io non ho niente a parte next e current
Per togliermi ogni dubbio, col buon vecchio Nokia9600 collegato via scsi, ho fatto una scansione delle info epg presenti sul transponder. Non trova nient'altro che l'info che vediamo tutti. Per cui l'epg di Italia 1 con la scritta "tivusat..." che vede Matthias proviene per forza dal tp Mediaset 11919... Il perchè non lo so (forse un bug del sw?), ma secondo me non c'è altra spiegazione... :icon_neutral:ale89 ha scritto:Appunto come tutti![]()
Kamioka Go ha scritto:vero, ma se è per questo mediaset non anticipa mai nulla![]()
Marcolup69 ha scritto:ultimo e poi chiudo
non ho detto che c'era l'EPG attualmente su quel canale.
l'Identificazione che viene da Satbeams Digitale terrestre/Tivùsat e come quella che si legge sugli EPG Mediaset
Passo e chiudo per la giornata di oggi
Veramente non ha centrato niente... Se poi ci saranno effettivamente i canali HD su questo tp, non significa che ora si è gia in grado di dimostrarlo dicendo cose infondate...Marcolup69 ha scritto:Ma quanto mi fa piacere vedere che il sito satbeans aveva centrato in pieno già un paio di giorni fa. C è chi dobrebbe farsi discreto discreto discreto.![]()
Allé ancora qualche mese e ci sarà il terremoto satellitare![]()
![]()