A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e tra l'altro è un canale storico nel mondo sat visto che è presente dai tempi dell'analogico e tra l'altro diffuso in tutto il mondo... insomma non è un canalucolo "tanto per..."

e tra l'altro è un canale storico nel mondo sat visto che è presente dai tempi dell'analogico e tra l'altro diffuso in tutto il mondo... insomma non è un canalucolo "tanto per..."
Quoto ! è per quello che mi sono permesso di segnalarlo

Canale per me dalla programmazione inutile ma grazie della segnalazione, lo metterò assieme a tutti gli altri canali HD e ci passerò sopra ogni tanto per vedere la qualità delle immagini. Certo che se le sfilate venissero fatte all'aperto in luoghi naturali suggestivi l'HD renderebbe parecchio.

P.S: di canali HD su Hotbird ce ne sono di peggio tipo quello arabo e un test dove si vede sempre la stessa folla.

Ultima modifica:
scusate l'ot,
mi sapete dire quali sono i canali FREE in HD su hotbird (e le relative frequenze)??
anche stranieri. è giusto per vedere la qualità in hd delle immagini e testare la tv. ce ne saranno 5 o 6 ???
grazie.

mediaset ????
no, sono i test in ultra hd :doubt: :sad:

scusate l'ot,
mi sapete dire quali sono i canali FREE in HD su hotbird?? anche stranieri. è giusto per vedere la qualità in hd delle immagini e testare la tv. ce ne saranno 5 o 6 ???
grazie.

Supertennis HD, Telepace HD, Russia Today HD, RT Doc HD, Arte HD, KBS World HD, TVR HD, un canale test Ch 500-HD test sulla frequenza di VoA, i Barker sulla 12245 e appunto Fashion TV HD.

scusate l'ot,
mi sapete dire quali sono i canali FREE in HD su hotbird (e le relative frequenze)??
Dovrebbe essere una cosa del genere:
flysat.com/hotbird-hd
dove il colore di sfondo distingue i canali visibili liberamente,
da qualli per cui invece serve una de_codifica.

N.B.: dire la parola "free" da sola, senza ulteriori specificazioni,
non vuol dire nulla,
in quanto ci sono trasmissioni Free_To_View per le quali non spende nessuna moneta
ma ti serve comunque una gratuita decodifica (esempio tivùSat) tramite tesserina.

/OT

per ritornare in tema...aspettando una mossa della 7 che aveva promesso l'HD entro la fine 2013 :eusa_wall:, e ovviamente Mediaset che ormai sembra completamente dimenticare che ha un share importante in tivùsat:violent1:

Ormai ci rinuncio. Quando Mediaset si deciderà di accendere l'HD si faccia avanti :D per La7 HD si parlava se non sbaglio attorno le feste Natalizie del 2013... quando arriveranno saranno ben lieti :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

no, sono i test in ultra hd :doubt: :sad:

Supertennis HD, Telepace HD, Russia Today HD, RT Doc HD, Arte HD, KBS World HD, TVR HD, un canale test Ch 500-HD test sulla frequenza di VoA, i Barker sulla 12245 e appunto Fashion TV HD.

TVR però non mi sembra finora abbia mai trasmesso qualcosa in nativo, l'ho sempre trovato in upscaling (pessimo, fra l'altro, complice anche la risoluzione a cui trasmettono).

TVR però non mi sembra finora abbia mai trasmesso qualcosa in nativo, l'ho sempre trovato in upscaling (pessimo, fra l'altro, complice anche la risoluzione a cui trasmettono).
Verissimo anch'io l'ho notato c'è scritto HD ma non c'è niente di tale cmq me ne faccio una ragione:laughing7:

:D Già, ma sono quei momenti in cui invocherei una legge per impedire l'upscaling 24h :D

:lol: ahahah
Sono come le regole di buon vicinato... Non sono imposte da nessuno, ma si spera sempre nella buona educazione (e spesso si rimane senza parole per la pochezza di certa gente :doubt:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso