ekboz1
Digital-Forum Silver Master
e tra l'altro è un canale storico nel mondo sat visto che è presente dai tempi dell'analogico e tra l'altro diffuso in tutto il mondo... insomma non è un canalucolo "tanto per..."
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto ! è per quello che mi sono permesso di segnalarloe tra l'altro è un canale storico nel mondo sat visto che è presente dai tempi dell'analogico e tra l'altro diffuso in tutto il mondo... insomma non è un canalucolo "tanto per..."
Su quella frequenza sembra esserci anche un altro canale test e poi terrei d'occhio anche la 10930 H 27500 3/4 dove ci sono gli Eutelsat test (se non sono i test in 4k).Saro' OT ma visto che spesso in queste pagine ci lamentiamo della mancanza di HD vorrei segnalarvi l'arrivo su hotbird 13° di fashion tv in HD gratis : DVB s2 10853 H 29900 fec 2/3 avviso agli appassionati di moda !!!
mediaset ????Su quella frequenza sembra esserci anche un altro canale test e poi terrei d'occhio anche la 10930 H 27500 3/4 dove ci sono gli Eutelsat test (se non sono i test in 4k).
http://www.lyngsat.com/hd/Eutelsat-Hot-Bird-13B-13C-13D.html
no, sono i test in ultra hdmediaset ????
scusate l'ot,
mi sapete dire quali sono i canali FREE in HD su hotbird?? anche stranieri. è giusto per vedere la qualità in hd delle immagini e testare la tv. ce ne saranno 5 o 6 ???
grazie.
Dovrebbe essere una cosa del genere:scusate l'ot,
mi sapete dire quali sono i canali FREE in HD su hotbird (e le relative frequenze)??
Magari...mediaset ????
e tra l'altro è un canale storico nel mondo sat visto che è presente dai tempi dell'analogico e tra l'altro diffuso in tutto il mondo... insomma non è un canalucolo "tanto per..."
no, sono i test in ultra hd![]()
Supertennis HD, Telepace HD, Russia Today HD, RT Doc HD, Arte HD, KBS World HD, TVR HD, un canale test Ch 500-HD test sulla frequenza di VoA, i Barker sulla 12245 e appunto Fashion TV HD.
Verissimo anch'io l'ho notato c'è scritto HD ma non c'è niente di tale cmq me ne faccio una ragioneTVR però non mi sembra finora abbia mai trasmesso qualcosa in nativo, l'ho sempre trovato in upscaling (pessimo, fra l'altro, complice anche la risoluzione a cui trasmettono).
TVR però non mi sembra finora abbia mai trasmesso qualcosa in nativo, l'ho sempre trovato in upscaling (pessimo, fra l'altro, complice anche la risoluzione a cui trasmettono).