A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E non dimentichiamo che Mediaset ha fondato Tivusat. Se ormai c'è la Rai con diversi canali ed editori privati non si spiega perchè Mediaset non arriva. Poi c'è un fatto curioso...non è che i canali in HD non esistono, ci sono, ma non su Tivusat...solo Mediaset puo tirar fuori tali assurdità di comportamento.

Un canale h24 di serie tv e film. C'è un topic dedicato ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Un canale h24 di serie tv e film. C'è un topic dedicato ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Il topic dedicato è quello che si trova nella sezione DTT? Perchè in realtà a me interesserebbe capire se sarà disponibile anche su Tivusat visto che sul DTT ricevo la frequenza una volta si e tre no...

E non dimentichiamo che Mediaset ha fondato Tivusat. Se ormai c'è la Rai con diversi canali ed editori privati non si spiega perchè Mediaset non arriva. Poi c'è un fatto curioso...non è che i canali in HD non esistono, ci sono, ma non su Tivusat...solo Mediaset puo tirar fuori tali assurdità di comportamento.
Poi abbiamo tante volte chiesto gentilmente a mediaset, io in primis, perchè non ci sono i canali in HD su tivùsat e MAI, neanche per rispetto agli telespettatori, abbiamo avuto una sola risposta. Cmq arriveranno un giorno o l'altro ma siamo nel 2016 e sarebbe ora, poi non hanno neanche un po' di vergogna sul fatto che non sono all'altezza della tecnologia attuale !

Se Paramount Channel arriverà anche su tivusat (pure in HD) è davvero un bel colpo oltre che una mossa commerciale all'altezza di chi fa le cose per bene!

Attendiamo...più o meno fiduciosi...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Sembra complicato far partire un canale simultaneamente sul digitale terrestre e sul satellite :eusa_wall: , poi magari ci saranno dei validi motivi, però si spera che l'arrivo sul sat si verifichi prima della partenza effettiva della serie Fear The Walking Dead, perchè i film si ripetono nel breve periodo, ma una serie iniziata senza i primi episodi scontenterebbe i più disagiati orograficamente. Sono un po' perplesso anche sulle previste tempistiche diverse tra tivusat e sky, è un bene che arrivi sulla piattaforma gratuita, ma già che ci sei, perchè non mettere a posto anche gli abbonati alla pay tv? :eusa_think:
Speriamo tra un mesetto di ritrovarci in questa sezione a parlare della versione di Paramount in alta definizione, sarà uno dei motivi che mi spingerà ad attivare la tessera tivusat, ovviamente nella mia modalità :icon_cool:

Se parte il 27 febbraio sul digitale e a inizio marzo sul satellite, non ci sarà poi molto da aspettare :D
ma si sa già in quali modalità sarà visibile su Tivusat? FTA o FTV?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso