• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando nella Val d'Ossola

sonoi passati altri 2 mesi....ancora buoi pesto se non per qualche canale d-free......qualcuno ha novita'?????
 
Ancora niente, anche al Mottarone sono mesi che devono digitalizzare il 46 ma ancora non si decidono.
Ad essere ottimisti si puo' pensare che con il riordino dei canali dell'8/1 potrebbero approfittarne per fare qualche intervento tecnico, ma non mi faccio illusioni...
 
visti gli ultimi cambiamenti qualcuno ha novità? in teoria, si dovrebbero vedere i gallery adesso?
 
vediamo da domani se ci sarà piu luce......
pero io aspetto i mediaset premium per la visione delle partite di calcio!!!!
qualcuno sa ancora niente sulle possibile date di attivazione???
 
Ciao, allora com'è la situazione a livello di copertura oggi come oggi nella zona di Verbania e provincia? se qualcuno può dirmi più precisamente zona di Cannobio in quanto abitando a Brissago Canton Ticino 5 km da Cannobio visuale da casa mia bella libera in tutte le direzioni verso Cannobio e verso l'Italia, adesso si ricevono solo 5/6 canali quelli dfree e nulla più;) grazie per eventuali chiarimenti by

PS: qualcuno che abita in zona Cannobio Brissago potrebbe dirmi se avendo come ho visuale libera verso Maccagno e Luino ( VARESE ) a parte che anche verso Cannobio provincia di ( VERBANIA ) , magari munendomi di una buona antenna esterna e magari perchè no anche di un rotore magari potrei riuscire a beccare il segnale di Campo dei fiori VARESE ? credete che sia fattibile? grazie per eventuali delucidazioni by
 
Ultima modifica:
qua a Domodossola ancora buoi pesto per quanto riguarda mediaset Premium!!
si vede solo mediaset gallery!!! un'amico antennista mi ha detto che entro agosto si dovrebbe vedere premium dunque il prossimo campionato potremmo gustarcelo in tv! sperem:eusa_shifty:
 
Segnale Medisaset Premium

Ho letto che entro il mese di Agosto di quest'anno si dovrebbe vedere Mediaset Premium, volevo sapere se il segnale arriverà dal ripetitore di Trontano oppure anche da quello di Pieve Vergonte, perchè tuttora solo saltuariamente riesco a vedere i canali Gallery, non riuscendo a beccare il ripetitore di Trontano.
 
Volevo sapere se vi erano novità per quanto riguarda il segnale digitale in Val d'Ossola, perchè fino ad ora non si vede ancora niente, speriamo che facciano qualcosa.
Ciao;)
 
Oggi hanno attivato il Mediaset1 dal Sasso del Ferro, sopra Laveno (VA), sul CH30. Non so se può arrivare il segnale anche in Ossola (a Verbania e dintorni credo di sì), però magari significa che stanno "aggiornando" la zona e la prossima tappa potrebbe essere la vostra Valle.
 
Telefonato a Mediaset, non sono stati in grado di dirmi quando attiveranno il segnale digitale dal ripetitore di Pieve Vergonte, la stessa cosa per quanto concerne il segnale Dfree, mandato e-mail, mi hanno risposto che non sanno ancora niente, bisognerà avere pazienza ed aspettare.:icon_twisted:
 
Dunque mi confermi che hanno messo un ripetitore a Pieve di Mediaset Premium???? avevo sentito qualche cosa a riguardo.......... speriamo che non ci mettano un altro campionato per attivarlo.......
 
Il ripetitore rimane quello che c'è adesso che trasmette in analogico a Pieve Vergonte, il problema è che non sanno ancora quanto tempo ci vorrà per trsformarlo per le trsmissioni in digitale.;)
 
ma a quanto so io il ripetitore è a Trontano...a Pieve non c'è nulla che trasmetta in analogico......
 
Nikki ha scritto:
Telefonato a Mediaset, non sono stati in grado di dirmi quando attiveranno il segnale digitale dal ripetitore di Pieve Vergonte, la stessa cosa per quanto concerne il segnale Dfree, mandato e-mail, mi hanno risposto che non sanno ancora niente, bisognerà avere pazienza ed aspettare.:icon_twisted:

Scusa, che numero hai fatto e a che e-mail hai inviato il messaggio?
 
L'e-mail l'ho mandata a Dfree e nel giro di un paio d'ore mi hanno risposto, altre volte gli avevo scritto ma non mi avevano mai risposto invece l'altro giorno mi hanno subito risposto, mentre per Mediaset ho fatto il numero di telefono che c'è sul sito Mediaset Premium ed ho parlato con un operatore.:icon_rolleyes:
 
Volevo sapere se si avevano notizie in merito al segnale Mediaset Premium zona Ossola, visto che al momento non si riceve ancora nulla. Si sà qualche notizia in merito? Grazie.:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso