• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando nella Val d'Ossola

mi dispiace nikki.in ossola ancora nulla per quanto riguarda mediaset premium..... si vede solo premium gallery...cio lascia presagire che forse qualcosa bolle in pentola per dopo l'estate....speriamo!!!!!
 
Nuovo Segnale

Da qualche giorno sul canale 30 frequenza 546 Mhz il mio decoder Philips 4610/08 mi rileva un piccolo segnale digitale con Tuner :agganciato/manca segnale BER :1.6E-2 Livello segnale basso 5% e Qualità Segnale :assente però non riesco a vedere niente, qualcuno sa darmi indicazioni in merito? il ripetitore su cui ho puntato l'antenna Larga Banda UHF è orizzontale ed è Pieve Vergonte (VB). Grazie
 
Volevo sapere se vi erano novità per il segnale digitale in Valle Ossola di Mediset Premium perchè ho visto qualche giorno fà un automezzo di Mediaset con una antenna abbastanza alta che faceva delle prove per vedere se si captava il segnale.:icon_rolleyes:
 
ma va... ancora nulla....si parla di fine 2009!!!!!! ormai sto perdendo le speranze!!!!!
 
Nikki ha scritto:
Volevo sapere se vi erano novità per il segnale digitale in Valle Ossola di Mediset Premium perchè ho visto qualche giorno fà un automezzo di Mediaset con una antenna abbastanza alta che faceva delle prove per vedere se si captava il segnale.:icon_rolleyes:

L'unica cosa era affiancare il furgone e chiedere direttamente a loro!! :D
 
Con piacere ho visto che sul sito dgtvi hanno aggiornato la sezione copertura della mia zona Ossola e Pieve Vergonte, devo constatare con rammarico che hanno inserito tutti dati sbagliati per molte località della zona indicando la copertura del segnale la 7 Cartapiù e Mtv, ho verificato anche con altre persone ma il segnale non si riceve per niente, volevo sapere come fanno ad inserire dei dati così fasulli.
Ciao:icon_twisted:
 
Forse sarebbero ricevibili i due mux, ma con un'antenna apposta nella giusta direzione. Probabilmente (anzi sicuramente) nella tua zona nessuno avrà antenne orientate verso Novara o verso Valcava e tantomeno verso la Liguria (Genova - Monte Fasce :5eek: )
 
Nuovo segnale

Da qualche giorno sul canale 57 frequenza 762 Mhz il mio decoder Philips 4610/08 mi rileva un piccolo segnale digitale con Tuner :agganciato/manca segnale BER :1.6E-2 Livello segnale basso 5% e Qualità Segnale :assente però non riesco a vedere niente, qualcuno sa darmi indicazioni in merito? potrebbe essere il segnale della TSI? che trasmette sulla frequenza 57 il ripetitore su cui ho puntato l'antenna Larga Banda UHF è quello di Pieve Vergonte (VB). Grazie
 
Niente segnale Rai 2

Dal giorno di Natale non si riceve più il segnale analogico di Rai 2, sulla stessa frequenza su cui si riceveva il segnale ora si vede Rai 1, io ricevuto il tutto sulla frequenza Uhf 34 polarizzazione orizzontale dal ripetitore di Pieve Vergonte (VB), ho chiesto ad altri che ricevono il segnale dal ripetitore di Trontano (VB) e mi hanno detto che anche loro sulla frequenza di Rai 2 vedono Rai 1, quindi fino ad oggi Rai 2 è totalmente assente, volevo sapere se qualcuno aveva novità in merito.
Grazie:lol:
 
Telefonate al n° verde di RaiWay 800-111555 e segnalate la cosa. Facilmente il ripetitore di Pieve Vergonte è collegato a quello di Trontano e uno dei due riceve il segnale di Rai2 dal satellite, lo converte in analogico e lo trasmette anche all'altro trasmettitore. Probabilmente per un errore di pid audio e video ora vedete Rai1 invece di Rai2. A me era successa la stessa cosa quando dal ripetitore di Torino al posto di ricevere Rai2 ricevevo RaiMed. Ho fatto la segnalazione e in 2 max 3 ore hanno risolto il problema.
 
Ho controllato adesso ed è tutto regolare, il segnale di Rai 2 è tornato a vedersi sulla frequenza originale, grazie per le indicazioni.
ciao:badgrin:
 
ma come fate a vedere rai2?????? io a Domodossola con il ripetitore su trontano becco solo i soliti joy mia e steel e da qualche giorno mediashopping in chiaro!
 
Volevo solo precisare che Rai 2 si vede sulla frequenza analogica e non su quella digitale.
Il decoder mi rileva sulla frequenza Uhf 30 e 57 dei segnali digitali che però non mi riesce ad agganciare perchè troppo deboli.:lol:
 
Purtroppo non vi sono grosse novità, l'unica cosa che sono riuscito a sapere è che entro Giugno di quest'anno dovrebbero attivare qualche ripetitore in Ossola soprattutto quelli di Trontano e Fomarco, appena avrò altre notizie ti farò sapere. Ciao:icon_cool:
 
Sicuramente cercherò di avere notizie fresche il prima possibile, perchè io dal ripetitore di Fomarco a tutt'oggi non riesco a beccare nulla. :D
 
Conferma attivazione Ripetitore Trontano

Oggi facendo un giro per un negozio di Domodossola dove vendono tv e installano impianti, mi hanno confermato che entro i primi giorni di Giugno attiveranno sicuramente il Ripetitore di Trontano e forse anche quello di Fomarco per le reti Mediaset in digitale, quando avrò altre notizie fresche vi farò sapere.Ciao;)
 
Indietro
Alto Basso