• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando nella Val d'Ossola

Ciao sono passato nel negozio che c'è in via Galletti da LUCCHINI e mi ha confermato che entro il mese di Giugno dovrebbero attivare il ripetitore di Trontano, se vuoi puoi passare anche dal POSSESSI che è appena sotto per chiedere delucidazioni in merito, io ogni tanto ci passo per chiedere novità visto che lì è frequentato da installatori di antenne.Ciao appena ho altre notizie ti faccio sapere, io comunque ogni giorno controllo sul mio decoder se vi sono dei segnali nuovi, ma fino ad oggi ancora niente:icon_cool:
 
Qualche novità su future attivazioni del segnale digitale in Ossola?
Ho provato a chiedere notizie, ma nessuno mi sa dire niente.
Grazie:icon_redface:
 
mrtimexp ha scritto:
qualcuno ha novita' da comunicare in merito al digitale in Ossola????

Ciao, purtroppo al momento non ho alcuna novità in merito, sto aspettando anch'io con impazienza di sapere qualcosa, ho chiesto ad un mio amico antennista di domodossola ma non sapeva darmi una risposta precisa, domenica dal ripetitore di Fomarco vedevo i segnali analogici di rete4 canale5 e italia1 molto disturbati con effetto digitale e squadrettavano, magari stanno facendo dei lavori, appena ho notizie ti faccio sapere
Ciao;)
 
fonti quasi autorevoli mi hanno detto che in val d'ossola il digitale arrivera nella sua totalita' entro giugno 2010
 
mrtimexp ha scritto:
fonti quasi autorevoli mi hanno detto che in val d'ossola il digitale arrivera nella sua totalita' entro giugno 2010
Io ho sentito dire che la nostra zona dovrebbe essere tutta coperta entro Aprile 2010, quindi penso che entro Gennaio 2010 facciano lo swich-over
appena ho notizie fresche ti faccio sapere Ciao:icon_cool:
 
Nikki ha scritto:
Io ho sentito dire che la nostra zona dovrebbe essere tutta coperta entro Aprile 2010, quindi penso che entro Gennaio 2010 facciano lo swich-over
non credo,lo switch-over avviene solo nelle postazioni principali della regione...
 
Quindi tu dici che passeremo in un'unica fase direttamente allo swich-off?:icon_cool:
 
mrtimexp ha scritto:
si ma se non attivano ripetitori è tutto un cavolo!
scusa ma di quali ripetitori parli??:eusa_think: i ripetitori sono tutti pronti,bisogna solo convertirli...
 
Son passati più di 2 anni da quando è stata aperto quest 3D sul segnale in val d'ossola verbania e dintorni e ancora non c'è niente di nuovo o quasi!che schifo!nel 2012 quando in teoria tutta Italia si fà per dire dovrebbe essere passata tutta al digitale,pensate che arriva qui in questa zona dimenticata da tutti:mad:
 
sono passato da trischetti a Domodossla qualche giorno fa il quale mi ha confermato che da giugno 2010 la zona di domodossola e dintorni sara' coperta dal segnale digitale terrestre per le frequenze che mancano!
speriamo bene
 
mrtimexp ha scritto:
sono passato da trischetti a Domodossla qualche giorno fa il quale mi ha confermato che da giugno 2010 la zona di domodossola e dintorni sara' coperta dal segnale digitale terrestre per le frequenze che mancano!
speriamo bene

Finalmente una buona notizia, speriamo che con l'anno nuovo coprano tutti canali;)
 
ragazzi come possibile che non vedete mediaset premiun.e da novembre del 2008 che mi sparo il campionato di A.
Insieme a Stil+1 e i 4 canali di animazione...........e abito a Ornavasso...........Che scarsi:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
analogicoFack ha scritto:
ragazzi come possibile che non vedete mediaset premiun.e da novembre del 2008 che mi sparo il campionato di A.
Insieme a Stil+1 e i 4 canali di animazione...........e abito a Ornavasso...........Che scarsi:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tu da Ornavasso becchi il segnale Mediaset Premium da Laveno oppure dal Mottarone, mentre io purtroppo dal ripetitore di Fomarco non ricevo niente,
speriamo con il mese di Gennaio di riuscire a vedere qualcosa;)
 
il 15 gennaio è passato e dei mux mediaset (rete4) e rai (rai2) neanche l'ombra!!!!!:mad:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso