Abbonato oggi a 36€ pacchetto full...una domanda pero'...

GOG ha scritto:
Sulla mia copia non c'è nessuna firma.

intendo quelle che dovrebbe apporre il cliente...
per l'addebito in banca, la richiesta abbonamento, il diritto di recesso e il consenso al trattamento dei dati...
in totale sono sei firme da fare

conte paolo ha scritto:
intendo quelle che dovrebbe apporre il cliente...
per l'addebito in banca, la richiesta abbonamento, il diritto di recesso e il consenso al trattamento dei dati...
in totale sono sei firme da fare

Ripeto: Sulla mia copia non c'è nessuna firma.

Almeno su quella speditami dal venditore.

GOG ha scritto:
Ripeto: Sulla mia copia non c'è nessuna firma.

Almeno su quella speditami dal venditore.

dovrebbero essere due file pdf, uno di una pagina con il contratto o richiesta abbonamento ( ed è quello con lo spazio per le firme ) e uno di tre pagine con le condizioni generali di abbonamento

Considera che (piu' o meno legalmente) i contratti li stipulano anche telefonicamente e lo fanno tutti, dalle compagnie telefoniche all'Eni. Anche per i rinnovi con Sky, cambiando i pacchetti, tutto rimane a livello telefonico o via internet. La firma sembra diventata un optional, ormai.

il mio contratto porta la data di inserimento 26 luglio, ma ad oggi ancora niente decoder ....
voi come siete messi?

Quello dipende da Sky, pero'. Certamente non dal venditore. Arriveranno, con ogni probabilita' hanno molte richieste di nuovi abbonamenti in questo periodo visto che fra meno di 1 mese c'e' il campionato.

sono entrato su ebay all'indirizzo che avete messo...tra tt quei feedback qual'è quello del tizio di cui parlate?

non guardare i risultati che compaiono, quarda sotto !
sotto
SOTTO!!!!!!!!!!
DOVE C'è SCRITTO: offerte trovate in NEGOZI, se non c'è none ne ha piu'

COME MINIMO è LA SETTIMA VOLTA CHE LEGGO LA STESSA DOMANDA.
DOV'E' ?
PER ADESSO NON CE'!

tra 9 ore viene l'installatore mannaggia, e mi ha preso alla sprovvista, e non sono riuscito a montare il cavo cribbio, e sono fregato: lo porta lui a me il decoder ( o lo spediscono da sky ?)

beh cmq vi chiedo una cortesia, in modo che domani alzandomi, sappia gia' se sono fregatissimo, o solo un mafioso :D : E' GUASTO gettarsi in ginocchio e dirgli ti prego ti prego freghiamo sky, vendimi un cavo tu, lascialo anke a penzoloni, fammi pagare un non so quanto di lavoro ( ditemi voi cosa sarebbe giusto) MA NON MI ROVINARE METTENDOMI 29 EURO A PIANO CHE X 3 FA 87 RUBATI PROPRIO....:crybaby2:

vi prego, datemi una dritta, altrimenti mi tocca litigarci proprio e sbatterlo fuori di casa poverino :D

mrwhite ha scritto:
tra 9 ore viene l'installatore mannaggia, e mi ha preso alla sprovvista, e non sono riuscito a montare il cavo cribbio, e sono fregato: lo porta lui a me il decoder ( o lo spediscono da sky ?)

beh cmq vi chiedo una cortesia, in modo che domani alzandomi, sappia gia' se sono fregatissimo, o solo un mafioso :D : E' GUASTO gettarsi in ginocchio e dirgli ti prego ti prego freghiamo sky, vendimi un cavo tu, lascialo anke a penzoloni, fammi pagare un non so quanto di lavoro ( ditemi voi cosa sarebbe giusto) MA NON MI ROVINARE METTENDOMI 29 EURO A PIANO CHE X 3 FA 87 RUBATI PROPRIO....:crybaby2:

vi prego, datemi una dritta, altrimenti mi tocca litigarci proprio e sbatterlo fuori di casa poverino :D

onestamente se non sei pratico ti consiglio di pagare quei soldi , tanto te li ritrovi nel tempo, una installazione ben fatta te la riporti nel tempo.

Il punto e' che l'installazione della parabola dovevi chiederla prima. L'installatore che arrivera' probabilmente non sara' in grado di attaccarti anche parabola e cavetteria, quindi o telefoni a Sky e gli dici di mandarti un installatore con il materiale per la parabola o poi provvedi a tue spese da solo.

mrwhite ha scritto:

se hai chiesto l'istallatore lui verrà e farà tutto ai prezzi di sky...nn credere di risparmiare a farti fare i suoi prezzi e il cavo penzoloni(che rimarrà così a vita e col vento viene sollecitato e poi si rompe e poi devi riandare sul tetto)...

arrivato il pacco dopo due giorni, attivato immediatamente, insomma tutto perfetto

oggi e' un gran bel giorno x tanti vedo :D

grazie a tutti, da burchio a marco, a chi ha segnalato l'inserzione, chi dato consigli, veramente.

cioe', biella vidici e 007 su sport/cinema hd: MI HANNO FATTO PIANGERE :D

ma in teoria m'e' andata di lusso xke' nel contratto ha scritto installazione standard ( quindi se non erro, niente 35 euro di tetto, e niente 87 euro di 3 piani...speriamo :5eek: )

anke se un po' o.t. vorrei un'info: c'e' scritto nella lettera invio sky magazine, che mi sembra che mi abbiate detto che si paga, o all'inizio e' gratis? insomma che devo fare x non buttare via neanke quei pochi spiccioli ( si sono ebreo :badgrin: )?

grazie a tutti

Non so se in questo pacchetto e' previsto l'esborso di un euro e spiccioli per lo sky magazine.
Per disattivare l'opzione devi iscriverti (se non lo hai gia' fatto) al sito di Sky, vai nel Fai da te e in fondo alla pagina trovi l'opzione per disabilitare l'invio dello sky magazine.
L'altra opzione per risparmiare e' farsi mandare le fatture via e-mail e non cartacee.

L'unica cosa sicura e' che lo Sky Magazine non lo pagava chi era un vecchio abbonato (io lo ero dal 2004 e non lo pagavo, ma avendo fatto un contratto ex-novo credo di aver perso lo status di vecchio abbonato quindi disdirro' l'invio della rivista).

Per quello che vale lo sky magazine (e considerato che si scarica dal sito di Sky) e' del tutto inutile, secondo me, spendere quell'euro e sessanta.

Indietro
Alto Basso