Patrick78
Digital-Forum Master
Io ho addebito su conto, ma non visualizzo l'offerta
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Sarebbe utile capire se qualcuno che paga con bollettino ha oppure no attivato l’offerta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho addebito su conto, ma non visualizzo l'offerta
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Se su quell'account avevi già attivato altri ticket Sky per esempio un trimestrale non lo puoi più fare, non te lo accetta. Dovresti chiudere l'account o aprirne uno nuovo con una email differente e ripartire.
Ovviamente non ha molto senso. Il mio consiglio è quello che ho fatto io quando mi è capitato cioè quello di telefonare a Sky e recedere da quel ticket mensile (che comunque fino a che non è attivato non sarà fatturato da Sly) in attesa di aderire all'offerta Sky/Dazn nuova con la quale il nuovo codice promozionale sarà invece valido per aggiornare l'account esistente agganciando il nuovo pagamento all'offerta stessa (cioè paga Sky tutto nel tuo caso).
A me fa fare tutta la procedura fino ad aderisci all'offerta ma poi mi porta nell'area promozioni e quindi non me la fa completareadesso ho risposto alle domande che si trovano in "scopri l'offerta" che si trova nella pagina home del faidate e alla fine mi indirizza alle promozioni per fare la procedura... ma nelle promozioni non c'è nulla...
Posto anche qui un quesito al quale non c’è ancora risposta...se si paga con bollettino postale si può attivare l’offerta Sky-Dazn? Prendetela con beneficio d’invebtario in quanto non sono sicuro di questo. Se qualcuno sa qualcosa in merito alla questione sarebbe più che gradito un chiarimento. Grazie.
Se su quell'account avevi già attivato altri ticket Sky per esempio un trimestrale non lo puoi più fare, non te lo accetta. Dovresti chiudere l'account o aprirne uno nuovo con una email differente e ripartire.
Ovviamente non ha molto senso. Il mio consiglio è quello che ho fatto io quando mi è capitato cioè quello di telefonare a Sky e recedere da quel ticket mensile (che comunque fino a che non è attivato non sarà fatturato da Sly) in attesa di aderire all'offerta Sky/Dazn nuova con la quale il nuovo codice promozionale sarà invece valido per aggiornare l'account esistente agganciando il nuovo pagamento all'offerta stessa (cioè paga Sky tutto nel tuo caso).
Tutte le promo Sky-DAZN sono valide solo in caso di pagamento con carta di credito e rid – addebito bancario.![]()
Per prima cosa ti ringrazio.
Sei stato veramente molto chiaro.
Esatto, su quell'account dazn avevo un ticket Sky (da 9 mesi) scaduto a Giugno.
A questo punto direi di procedere con l'annullamento del ticket mensile (trovo abbastanza assurdo dover fare un nuovo account).
Avrei solo 2 domande.
Quanto tu hai effettuato il recesso del ticket, ti hanno poi inviato una conferma per e-mail?
In questo momento sul mio fai da te di Sky, non vedo nessuna promozione Sky-dazn.
È normale?
Telefoni e recedi, non ti arriva nessuna conferma. Io non ho alcuna offerta in fai da te. È normale, credo che si ragionevole che chi ha l'offerta a zero € quindi senza la scadenza del 20.09 sia messo in coda
Dovrebbe essere così per chi non ha i requisiti per avere DAZN1 gratis.Ragazzi scusate nel mio FAI DA TE l'offerta è: I PRIMI TRE MESI GRATIS, poi 7,99 euro al mese dal 4° mese.
Sulla disdetta per non andare a pagamento non so. In genere con DAZN basta disdire anche il giorno dopo l'attivazione di un abbonamento e fino al termine del periodo già pagato (o avuto in omaggio) si ha visione.E se al termine dei 4 mesi volessi fare disdetta ? Posso farlo o mi devo vincolare per un anno per forza ? Nelle condizioni non dice nulla !!!
Ciao, dopo aver inserito il codice ho attivato nuovamente l'abbonamento sull'account sul quale dopo aver usufruito del ticket 9 mesi avevo disattivato. La procedura è andata a buon fine solo che la scadenza è al 31/09/2020. Ma non doveva essere al 30/06/2021?
Dovrebbe essere così per chi non ha i requisiti per avere DAZN1 gratis.
Sulla disdetta per non andare a pagamento non so. In genere con DAZN basta disdire anche il giorno dopo l'attivazione di un abbonamento e fino al termine del periodo già pagato (o avuto in omaggio) si ha visione.
Puoi dirmi che abbonamento hai?
Io non lo vedo quello che hai indicato tu, non vedo nulla a dire il vero. Non ho i requisiti per avere DAZN1 gratuito, ma per averlo a 7,99 euro/mese, sì. Grazie.