Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se su quell'account avevi già attivato altri ticket Sky per esempio un trimestrale non lo puoi più fare, non te lo accetta. Dovresti chiudere l'account o aprirne uno nuovo con una email differente e ripartire.
Ovviamente non ha molto senso. Il mio consiglio è quello che ho fatto io quando mi è capitato cioè quello di telefonare a Sky e recedere da quel ticket mensile (che comunque fino a che non è attivato non sarà fatturato da Sly) in attesa di aderire all'offerta Sky/Dazn nuova con la quale il nuovo codice promozionale sarà invece valido per aggiornare l'account esistente agganciando il nuovo pagamento all'offerta stessa (cioè paga Sky tutto nel tuo caso).

Per prima cosa ti ringrazio.
Sei stato veramente molto chiaro. ;)

Esatto, su quell'account dazn avevo un ticket Sky (da 9 mesi) scaduto a Giugno.
A questo punto direi di procedere con l'annullamento del ticket mensile (trovo abbastanza assurdo dover fare un nuovo account).

Avrei solo 2 domande.
Quanto tu hai effettuato il recesso del ticket, ti hanno poi inviato una conferma per e-mail?
In questo momento sul mio fai da te di Sky, non vedo nessuna promozione Sky-dazn.
È normale?

adesso ho risposto alle domande che si trovano in "scopri l'offerta" che si trova nella pagina home del faidate e alla fine mi indirizza alle promozioni per fare la procedura... ma nelle promozioni non c'è nulla...
A me fa fare tutta la procedura fino ad aderisci all'offerta ma poi mi porta nell'area promozioni e quindi non me la fa completare

Posto anche qui un quesito al quale non c’è ancora risposta...se si paga con bollettino postale si può attivare l’offerta Sky-Dazn? A quanto pare no, ma non sono sicuro di questo. Se qualcuno sa qualcosa in merito alla questione sarebbe più che gradito un chiarimento. Grazie.

Sport+Calcio+Extra11 senza alcun account DAZN attivo, nè ticket in corso.
Arrivata mail ed sms 10min dopo l'accettazione.
Creato account nuovo su DAZN e tramite link + codice arrivati via SMS ho portato a termine il tutto.
Ho già visione in streaming.
(Account nuovo, perchè mio cugino, l'abb. è suo, non aveva mai usato DAZN prima d'ora).

Ultima modifica:
Posto anche qui un quesito al quale non c’è ancora risposta...se si paga con bollettino postale si può attivare l’offerta Sky-Dazn? Prendetela con beneficio d’invebtario in quanto non sono sicuro di questo. Se qualcuno sa qualcosa in merito alla questione sarebbe più che gradito un chiarimento. Grazie.

Tutte le promo Sky-DAZN sono valide solo in caso di pagamento con carta di credito e rid – addebito bancario. ;)

Ragazzi scusate nel mio FAI DA TE l'offerta è: I PRIMI TRE MESI GRATIS, poi 7,99 euro al mese dal 4° mese.
E se al termine dei 4 mesi volessi fare disdetta ? Posso farlo o mi devo vincolare per un anno per forza ?
Nelle condizioni non dice nulla !!!

Se su quell'account avevi già attivato altri ticket Sky per esempio un trimestrale non lo puoi più fare, non te lo accetta. Dovresti chiudere l'account o aprirne uno nuovo con una email differente e ripartire.
Ovviamente non ha molto senso. Il mio consiglio è quello che ho fatto io quando mi è capitato cioè quello di telefonare a Sky e recedere da quel ticket mensile (che comunque fino a che non è attivato non sarà fatturato da Sly) in attesa di aderire all'offerta Sky/Dazn nuova con la quale il nuovo codice promozionale sarà invece valido per aggiornare l'account esistente agganciando il nuovo pagamento all'offerta stessa (cioè paga Sky tutto nel tuo caso).

A me è andata così. Sono abbonato a DAZN fino al 3/1/2021 (cumulando diversi ticket). Sono abbonato anche a Sky da 21 anni e ho l'abbonamento completo. Dal Fai da te di Sky ho richiesto il codice che mi è arrivato subito. Poi anzichè seguire il link indicato nell'sms sono entrato nel mio account DAZN con le mie credenziali. Ho poi selezionato la pagina REDIMI ed ho inserito il codice che è stato accettato. Si è aperta una pagina (parzialmente in inglese) in cui diceva che ero già titolare di un abbonamento DAZN e se volevo confermare il codice inserito e le condizioni di utilizzo. A questo punto mi ha rimandato all'home page di DAZN, quella dove si possono scegliere gli eventi disponibili.

Per prima cosa ti ringrazio.
Sei stato veramente molto chiaro. ;)

Esatto, su quell'account dazn avevo un ticket Sky (da 9 mesi) scaduto a Giugno.
A questo punto direi di procedere con l'annullamento del ticket mensile (trovo abbastanza assurdo dover fare un nuovo account).

Avrei solo 2 domande.
Quanto tu hai effettuato il recesso del ticket, ti hanno poi inviato una conferma per e-mail?
In questo momento sul mio fai da te di Sky, non vedo nessuna promozione Sky-dazn.
È normale?

Telefoni e recedi, non ti arriva nessuna conferma. Io non ho alcuna offerta in fai da te. È normale, credo che si ragionevole che chi ha l'offerta a zero € quindi senza la scadenza del 20.09 sia messo in coda

Una domanda per chi ha Sky calcio+sport+anzianità +3 e aveva già un account Dazn fatto con Sky attivo.
Nonostante bisogna solo accettare le condizioni nuove via mail, nel fai da te la vede lo stesso la promozione nuova dazn? E gli è già arrivata la mail di cambio condizioni?
Grazie

Ragazzi scusate nel mio FAI DA TE l'offerta è: I PRIMI TRE MESI GRATIS, poi 7,99 euro al mese dal 4° mese.
Dovrebbe essere così per chi non ha i requisiti per avere DAZN1 gratis.
E se al termine dei 4 mesi volessi fare disdetta ? Posso farlo o mi devo vincolare per un anno per forza ? Nelle condizioni non dice nulla !!!
Sulla disdetta per non andare a pagamento non so. In genere con DAZN basta disdire anche il giorno dopo l'attivazione di un abbonamento e fino al termine del periodo già pagato (o avuto in omaggio) si ha visione.
Puoi dirmi che abbonamento hai?
Io non lo vedo quello che hai indicato tu, non vedo nulla a dire il vero. Non ho i requisiti per avere DAZN1 gratuito, ma per averlo a 7,99 euro/mese, sì. Grazie.

Ciao, dopo aver inserito il codice ho attivato nuovamente l'abbonamento sull'account sul quale dopo aver usufruito del ticket 9 mesi avevo disattivato. La procedura è andata a buon fine solo che la scadenza è al 31/09/2020. Ma non doveva essere al 30/06/2021?

Ciao, dopo aver inserito il codice ho attivato nuovamente l'abbonamento sull'account sul quale dopo aver usufruito del ticket 9 mesi avevo disattivato. La procedura è andata a buon fine solo che la scadenza è al 31/09/2020. Ma non doveva essere al 30/06/2021?

Il sistema DAZN tiene al massimo 12 mesi come durata del ticket regalo, a Settembre 2020 la data si sposterà automaticamente (ovviamente se permangono le condizioni) a Giugno 2021.

Dovrebbe essere così per chi non ha i requisiti per avere DAZN1 gratis.

Sulla disdetta per non andare a pagamento non so. In genere con DAZN basta disdire anche il giorno dopo l'attivazione di un abbonamento e fino al termine del periodo già pagato (o avuto in omaggio) si ha visione.
Puoi dirmi che abbonamento hai?
Io non lo vedo quello che hai indicato tu, non vedo nulla a dire il vero. Non ho i requisiti per avere DAZN1 gratuito, ma per averlo a 7,99 euro/mese, sì. Grazie.

Ho riletto bene: dice che l'offerta (valida fino al 22 Settembre, quindi limitata) è sempre revocabile almeno 24 ore prima della scadenza, quindi direi che sì, si può usufruire dei 3 mesi gratuiti e poi disdire tutto (ma aspetto ulteriori conferme, con Sky non si sa mai).
Leggi la mia firma per vedere la mia composizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso