Tex Willer
Digital-Forum Senior
Si, se lo stacchi dalla corrente ci vuole un po' per avviarsi (comunque meno del mysky), invece la ripresa dallo standby è immediata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, se lo stacchi dalla corrente ci vuole un po' per avviarsi (comunque meno del mysky), invece la ripresa dallo standby è immediata.
confermo la lentezza nell'avvio anche se NON staccato dalla corrente(led rosso sempre acceso per intendersi). 30 secondi circa. questo dopo un pò che è spento. se invece si spegne e riaccende parte subito
Quello, presumo, è per il risparmio energetico attivo
Provate a disattivarlo dalle impostazioni del decoder.
confermo la lentezza nell'avvio anche se NON staccato dalla corrente(led rosso sempre acceso per intendersi). 30 secondi circa. questo dopo un pò che è spento. se invece si spegne e riaccende parte subito
Hai provato a cambiarlo nelle configurazioni?sull'audio nessuna possibilità di miglioramento?
sì ho provato in tutti e 3 i modi:AUTO, RAW e DOWNMIX. l'ultimo è improponibile, con i primi 2 accettabile anche se basso rispetto ad un mysky.
Domanda stupida, hai aumentato al massimo il volume del decoder?
Io non ho differenze, metto su RAI1, tra mysky ican e televisore non sento differenze sostanziali di volume...
Si, scusami era ovvio che l'avessi fatto...certo
scusate dove trovate il 5000 e quanto costa? stranamente non c'è ancora sul sito dell'ican e i centri neanche sanno di
cosa si parla........siamo a settembre e le ferie dovrebbero essere terminate . grazie in anticipo
possibile quando ti "galleggia il paperotto"........cmq diciamo la verita' hanno tirato fuori in fretta e furia un clone del precedenteSul sito sono lenti.....
io l'ho preso da mediaworld e ne aveva diversi disponibili