Adesso è ufficiale: Sky aumenta i prezzi di due euro!

Ah, ecco... già meglio :)

Infatti ero andato a ridare un'occhiata sul sito di Sky e per Mondo è 24 :)

Thx per la precisazione, Ercolino, non avrebbe avuto molto senso come cosa...

mop_invalido, mi auguro che tu stia scherzando!!!!!!!:5eek: :5eek:
Tizio, che fa il ladro, entra nel mio appartamento magari forzando la porta di casa, mi ruba (già che c'è:D :D ) anche il decoder e la smart card di Sky e secondo te è normale (e, quindi, corretto) che Sky possa legittimamente pretendere una penale??
Siccome il decoder e la smart card sono in comodato d'uso e, quindi, di proprietà di Sky, semmai Sky potrà costituirsi parte civile nel futuro procedimento penale ma nulla è imputabile all'incolpevole abbonato.
Discorso diverso in caso di smarrimento del decoder o della smart card, in cui è ravvisabile senz'altro una negligenza del Cliente.
Prima di dire certe cose pensiamoci un attimo e non serve essere necessariamente avvocati, basta il buon senso.
Per quanto mi riguarda, essendo avvocato ti posso dire che se un Cliente venisse da me facendomi vedere la richiesta, legalmente valida, da parte di Sky, della penale in caso di furto del decoder, ti posso assicurare che mi divertirei molto (e Sky un pò meno:lol: :lol: ).
Non ho nulla contro Sky, ma non facciamo fantadiritto (è già difficile il diritto attuale..)

si hanno notizie per il multivision?

Stavo facendo un pensierino per un MV solo mondo ma se da un ipotetico +7 (prima dell'aumento) dovesse passare a +11 (doppio +2) rinuncio subito......

Una domanda magari stupida.. ma SKY può aumentare di 2 euro l'abbonamento senza mandare nessuna comunicazione ai vari utenti ?
Chi ha ftto un abbonamento a un dato prezzo dovrebbe almeno essere informato e accettare o meno la nuova forma contrattuale, visto che di variazione di contratto si tratta.

Ciao ciao

Quello che tu dici sarebbe vero se Sky avesse fatto un aumento maggiore del 10% dell'attuale prezzo (cosa che ovviamente si guardano bene dal fare, per stare tranquilli).

Gli aumenti annuali fino al 10% sono invece previsti e contemplati da contratto (leggi il contratto che hai firmato e vedrai che trovi la clausola :))

Ciao talpina, io ti ho già risposto :evil5: :evil5: , poi ognuno può dire ciò che crede (mop_invalido, non me ne volere;) )

nel contratto è già prevista una probabile variazione di prezzo,che se maggiore del 10% ti da diritto alla disdetta immediata..ma non è questo il caso...

edit: come non detto mi avete anticipato in venti :D

Douglas, Haden80 (stesso numero di messaggi:D :D ), ricordiamoci di dare il giusto peso al discorso della comunicazione scritta, che non è un aspetto trascurabile:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

sicuramente klrdsdfj(ma un nome più semplice non potevi cercarlo? :D )
la cosa che mi dispiace è che purtroppo l'80% degli abbonati(se non di più) non legge nemmeno una riga del contratto e poi si lamenta delle clausole..o "casca dalle nuvole"...
la comunicazione dell'aumento di prezzi sky la darà,in un modo o nell'altro a tutti e anche in maniera personalizzata a seconda del tipo di abbonamento che si possiede...poi si può discutere sulle tempistiche ma comunque la darà...

ps:adesso sono realmente uguali i messaggi :D 152...

simbo ha scritto:
si hanno notizie per il multivision?

Stavo facendo un pensierino per un MV solo mondo ma se da un ipotetico +7 (prima dell'aumento) dovesse passare a +11 (doppio +2) rinuncio subito......

l'aumento è solo x l'abbo BASE...i prezzi di tutto il resto è IDENTICO...

luke10 ha scritto:
Scusate ma chi ha anche multivision paga 2 volte l'aumento?
grazie

ma leggere gli interventi appena sopra... e soprattutto i counicati ufficiali ke x la prima volta sono chiari?????

cmq no l'aumento è 2€ a abbonamento BASE...multivision NO

Burchio ha scritto:
ma leggere gli interventi appena sopra... e soprattutto i counicati ufficiali ke x la prima volta sono chiari?????

Scusate non avevo visto :(

Dico la mia.

Sono un'abbonato Sky da circa 20gg.

Ho letto che dal 2003 le cose in Sky sono cambiate e di non poco.

Come riporta la home:

“caratterizzato da un'offerta in continua crescita sia per qualità sia per ricchezza di contenuti, con l'ultimo arrivato Sky Show, il canale dedicato all'umorismo, Mondo può contare su ben 64 canali tematici (30 in più dalla partenza del luglio 2003) che abbracciano tutti i diversi generi televisivi. Ogni area tematica di Mondo è stata in questi anni potenziata, con una particolare crescita dei canali dedicati all'intrattenimento, che sono passati da 7 a 17, e di quelli dedicati ai bambini, che rispetto all'offerta iniziale sono cresciuti da 5 a 14. Sky ha continuato ad ampliarne l'offerta per incontrare i gusti di tutta la famiglia, lanciando tra gli altri canali come Sky Vivo, Fox Life, Fox Crime, Axn e Animal Planet, che sono entrati velocemente tra le preferenze degli abbonati ed in particolare del pubblico femminile”

Magari i 2€ anche se la botta visto che sono nuovo-nuovo non è tanta gradita, posso anche accettarli, ma la mia speranza è che SKY continui a crescere con altri canali, e aumenti di quel "pelino" la qualità del ratio di trasmissione.. ;)

Burchio ha scritto:

oddio, il comunicato parla di aumento di 2 euro per MONDO, visto che MV comprende MONDO non era campata in aria l'ipotesi di un ritocco....

simbo ha scritto:
oddio, il comunicato parla di aumento di 2 euro per MONDO, visto che MV comprende MONDO non era campata in aria l'ipotesi di un ritocco....

si ma c'è anche scritto nelle faq poco sotto l'articolo che l'aumento nn tocca HD, mysky multivision

Indietro
Alto Basso