Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Per essere sicuri che sia aggiornato sia I.E. che Firefox, bisogna andare su un video, tasto destro e vedere che versione Adobe Flash Player è indicata?

Appena ho avviato il PC è comparso l'avviso della nuova versione, ho dato l'ok, si è aperto Firefox e mi ha portato al sito Adobe dove ho scaricato l'aggiornamento, ma ho avuto la sorpresa che si era aggiornata la versione di I.E. ma non quella di Firefox. Pensavo che aprendolo con Firefox scaricasse la versione di Firefox, ho po aggiornato rifacendo il download con Firefox.

Non potrebbero fare una finestra di riepilogo che dice per ogni browser quale versione hai installata con l'invito ad aggiornare all'ultima versione disponibile, per evitare di avere aggiornato solo uno dei browser?

Nel pannello di controllo ne ho solo una versione con indicato:
Versione ActiveX 11.5.502.110
Versione plug-in 11.5.502.110

ActiveX riguardano quelle per I.E ,mentre plug-in quelle per firefox ;)

ERCOLINO ha scritto:
ActiveX riguardano quelle per I.E ,mentre plug-in quelle per firefox ;)
Da ieri non riesco più a vedere molti video su Yuotube solo su IE 9 (mi dice: "questo video non è al momento disponibile) mentre su Firefox vanno...come mai.
Ho istallato l'ultima versione.
Grazie.

Gianbyte ha scritto:
Devi installare anche la versione active x di Flash Player 11.5 per Internet explorer
Ho installato Adobe Flash Player 11 ActiveX ver. 11.5.502.110 ma non capisco perchè su molti video mi da il messaggio sopra detto e non me li fa vedere...la cosa incredibile e che fino all'altro giorno andava tutto bene poi senza toccare nulla ho questi problemi...mentre con Firefox tutto ok.
Però ora che ci penso ho "solo" installato l'ultima versione dell'Adobe reader, la 11.

Ultima modifica:
perché da questo momento il default per l' "expanded screen" di youtube è 360p e devo mettere 480p in manuale??:eusa_think:

Attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

attenti se usate la SOLITA pagina di Adobe per verificare la versione flash:
da oggi c'è unoscript demdex.net:
pericolo malware!!
addirittura IE9 mi ha bloccato i contenuti, non solo FF!!
quindi attenti al "solito" about flash quando verificate l'aggiornamento.

la pagina è questa:
h**p://w*w.adobe.com/software/flash/about/

hanno inserito uno script malevolo!

pazzesco:icon_twisted: :icon_twisted:

Non mi risulta nulla di anomalo li.

WOT te lo segnala rosso perchè quel dominio demdex non ha una buona reputazione

is a domain used by Demdex which is an advertising company that is part of a network of sites, cookies, and other technologies used to track you, what you do and what you click on, as you go from site to site, surfing the Web.

Indietro
Alto Basso