Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agg.6600

a questo punto,anche se mi dà molto fastidio, .. mi tengo il firmware vecchio e aspetto il prossimo .. tanto le schede "vecchio tipo" Mediaset e La7 funzionano ancora e il prossimo anno si vedrà!!

ste710 ha scritto:
Se vai in un centro autorizzato fai prima.
Mi riferivo alla fase 3... per fortuna il mio deoder è tra quelli aggiornati riguardo l'ultimo agg... non senza tribolazioni :D

crazyhumax ha scritto:
a questo punto,anche se mi dà molto fastidio, .. mi tengo il firmware vecchio e aspetto il prossimo .. tanto le schede "vecchio tipo" Mediaset e La7 funzionano ancora e il prossimo anno si vedrà!!

Se non hai la 1136_8_1 le schede mediaset scadenza 2008 e 2009 non funzionano

Ho un philips 2610 (anche se il sw dice che è un 4610) e avevo anch'io il problema del messaggio "errore sconosciuto" quanto tentavo di acquistare un evento mediaset premium, cercando su google ho trovate questa discussione e leggendo diverse pagine ho provato in tutti i modi ad aggiornare il sw del decoder senza mai ottenere nulla, alla fine a pag 66 ho trovato questo messaggio di kamaleont e anche se ero scettico ho deciso di provare il suo metodo, beh non ci credevo neanche io si è aggiornato subito, quindi grazie mille :eusa_clap:

kamaleont ha scritto:
Io, dopo vari tentativi, sono riuscito ad aggiornare alla versione V1136_8_1 il decoder Philips 4610/08 del mio collega.
L'aggiornamento veniva trasmesso tra le ore 2 e le ore 13.
Intorno alle ore 12 ho fatto questo:
- Ho messo il decoder 4610 in "low power"
- Inserito la scheda Mediaset Premium nel verso contrario (chip rivolto verso il basso)
- Eseguito ricerca aggiornamento manuale (non riuscito)
- Rimesso nuovamente in "low power"
- Inserita scheda Mediaset Premium nel verso corretto (chip verso l'alto)
- Eseguito nuova ricerca e trovato finalmente nuovo aggiornamento a V1136_8_1

Erano parecchi giorni che provavo senza successo con scheda inserita correttamente e metodo del "low power". In automatico e in manuale non si aggiornava.
L'unica variante, con successo, è stata l'inserimento al contrario della scheda.
Questa la mia esperienza.

Dtr 2610

Ciao a tutti,
Sono un nuovo iscritto.
Sono capitato in questa discussione perchè, come tutti gli altri, ho un problema sul mio "MITICO" DTR 2610. Mi sono letto tutte e dico tutte le 73 pagine di questa discussione ed ho notato che il mio decoder ha dei parametri diversi da quelli che ho visto quì.
Tutto è cominciato quando ho acquistato la tessera mediaset con scadenza 2008. Appena inserita la tessera non si attivava... poi al terzo o quarto tentativo ci sono riuscito. Subito dopo quando spegnevo e riaccendevo il decoder non vedevo più i canali premium. Per rivederli dovevo fare una scansione e far riaggiungere i canali, questo succedeva ogni giorno.
Dopo numerosi tentativi di aggiornamento software, il decoder è tornato a posto (si fa per dire). Ho pensato ad un aggiornamento automatico del software, ma guardando nei parametri tutto era rimasto invariato.
Il mio 2610 non si è mai aggiornato ne in automatico e ne in manuale. Ora ho il problema che se faccio una nuova scansione ed il decoder trova nuovi canali ma alla prima riaccensione torna senza i nuovi canali aggiunti. Ovviamente ho fatto tutti i tipi di reset dalla spina al LOW POWER etc. etc. Forse mi è rimasto un ultima prova "il volo dalla finestra..." giusto per vedere se il mitico philips riesce a volare :D
Quando vadi sulle info del ricevitore i parametri visualizzati sono i seguenti:

INFORMAZIONI HARDWARE 20/8
VERSIONE SOFTWARE 2.08
VERSIONE APPLICAZIONE MHP-1.0-19
VERSIONE MIDDELWARE MDA 4.2.11
INF. SOFTWARE 31
VERSIONE LOADER 00000014

Qualcuno mi può dire perchè i parametri sono discordanti dai vostri?
ringrazio chiunque voglia rispondermi.

Benvenuto

Il tuo decoder fa parte della serie /28 che è completamente diversa sia a livello sw che hw dagli altri Philips della serie 00 e 08

Hai già l'ultima versione sw e non verrà aggiornato ulteriormente.

L'aggiornamento che dovrebbe arrivare per i Philips riguarderà solo la serie 00 e 08

Ercolino si sa almeno indicativamente verso che mese (o anno) arriverà questo aggiornamento?

Dtr 2610

Grazie ercolino per la risposta "razzo" :D
Da quello che ho capito se il problema dei canali persiste devo portarlo per forza in assistenza.. :mad:
Continuerò sicuramente a seguire il forum per ulteriori novità :icon_cool:

Bene vi porto buone notizie,il sw non è ancora pronto però vi confermo che arriverà la nuova versione ;)

ERCOLINO ha scritto:
Bene vi porto buone notizie,il sw non è ancora pronto però vi confermo che arriverà la nuova versione ;)

La nuova versione di che????
e soprattutto quando???

Non ci sono date in quanto non è ancora pronto completamente ,ci stanno lavorando ;)

Alleluja, ora capisco perchè pioveva così tnt in questi giorni:D .
A parte tutto, menomale che arriva... anche se nn si sa ancora la data precisa.
Grazie Ercolino per la notizia

ciao a tutti... sono nuovo e ho un decoder philips dtr2610, ho appena rifatto la tessera mediaset premium, dopo che mi è scaduta la precedente, ora con la tessera nuova quando sto per comprare l'evento mi dice errore sconosciuto... :eusa_wall: ho letto le pagine precedenti ma non ho trovato niente che riesca a risolvere il problema... ho provato a fare l'aggiornamento del software ma non torva niente.. non so che fare..qualcuno mi aiuta?? grazie!!!!:D

Benvenuto

Che versione sw hai sul decoder?

L'ultima è la 1136_8_1

Se hai la 1136_8 la smart card 2008 o 2009 non funziona

la versione del sw è v1136_8 la smart card l'ho comprata il mese scorso e sto impazzendo!!!:eusa_wall: cosa devo fare????

Con quella versione le smart card con scadenza 2008 e 2009 non funzionano

Devi riuscire ad aggiornarlo alla 11136_8_21 ,ma ti dico subito che riuscire a prendere l'aggiornamento può essere un'impresa

Senza la 1136_8_1 non puoi vedere la PPV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso