Dtr 2610
Ciao a tutti,
Sono un nuovo iscritto.
Sono capitato in questa discussione perchè, come tutti gli altri, ho un problema sul mio "MITICO" DTR 2610. Mi sono letto tutte e dico tutte le 73 pagine di questa discussione ed ho notato che il mio decoder ha dei parametri diversi da quelli che ho visto quì.
Tutto è cominciato quando ho acquistato la tessera mediaset con scadenza 2008. Appena inserita la tessera non si attivava... poi al terzo o quarto tentativo ci sono riuscito. Subito dopo quando spegnevo e riaccendevo il decoder non vedevo più i canali premium. Per rivederli dovevo fare una scansione e far riaggiungere i canali, questo succedeva ogni giorno.
Dopo numerosi tentativi di aggiornamento software, il decoder è tornato a posto (si fa per dire). Ho pensato ad un aggiornamento automatico del software, ma guardando nei parametri tutto era rimasto invariato.
Il mio 2610 non si è mai aggiornato ne in automatico e ne in manuale. Ora ho il problema che se faccio una nuova scansione ed il decoder trova nuovi canali ma alla prima riaccensione torna senza i nuovi canali aggiunti. Ovviamente ho fatto tutti i tipi di reset dalla spina al LOW POWER etc. etc. Forse mi è rimasto un ultima prova "il volo dalla finestra..." giusto per vedere se il mitico philips riesce a volare
Quando vadi sulle info del ricevitore i parametri visualizzati sono i seguenti:
INFORMAZIONI HARDWARE 20/8
VERSIONE SOFTWARE 2.08
VERSIONE APPLICAZIONE MHP-1.0-19
VERSIONE MIDDELWARE MDA 4.2.11
INF. SOFTWARE 31
VERSIONE LOADER 00000014
Qualcuno mi può dire perchè i parametri sono discordanti dai vostri?
ringrazio chiunque voglia rispondermi.