Aggiornamenti Software decoder e Tv con Tuner DTT [ 3d di Comunicazione generale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti per la promozione meritatissima!!! Che strano vederti di nero vestito!:D

ERCOLINO ha scritto:
Non si può mandare un' aggiornamento se il sw non è disponibile e poi se non vengono prima fatti tutti i test(lunghi) del caso,visto che anche Telecom deve fare i test

Ok, hai ragione.
Però tu hai detto che il nuovo sw della Telesystem era già pronto da un bel pò. Per fare i test ci vogliono 3 mesi?
Oppure hai detto che ritardano per mandarli ota tutti insieme. Se alcuni sono pronti e testati perchè non mandarli subito?
Tanto è mediaset che ci rimette, dopo che ci abbiamo rimesso noi :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Io ho detto che molto probabilmente vogliono mandare tutti gli aggiornamenti insieme ,visto che non tutti sono pronti ,ma ci siamo quasi

scusa ercole l'introduzione dell epg 2 potrebbe essere un passo avanti cosicche tutti i provider diano info sulla programmazione?.....

L'epg a livello di grafica è quella che già gli adb hanno,la 2 avrà qualche cosetta in più ,ma principalmente risolve anche un paio di bug

Mastermind ha scritto:
Ti quoto in pieno!!!!
Sono venuto a sapere della questione solo oggi!!! L'unica via è il boicottaggio, io prego tutti i signori del forum a non acquistare tessere, io non l'ho mai fatto e non lo farò mai!!!
Basta essere presi per il cu*o da questa gente!!!

appunto... W Sky! :D ;)

mah! io ho caricato il 17p rilasciato da Ercolino e non sento l'esigenza di nuovi aggiornamenti. Ovvio tutto quel che viene è manna dal cielo, però già adesso il mio ricevitore quantomeno non si blocca tutti i giorni e non fa le bizze con gli interattivi, perciò se avete problemi coi vostri ricevitore caricatelo tanto per gradire no?

ERCOLINO ha scritto:
L'epg a livello di grafica è quella che già gli adb hanno,la 2 avrà qualche cosetta in più ,ma principalmente risolve anche un paio di bug
epg che già allo stato attuale funziona divinamente a differenza dei primi mesi in cui per aggiornarsi bisognava pregare in turco...

Ercolino scusa ma non ci potrebbe essere un anticipo sulla messa OTA del software? la data che ti è stata data è indicativa o definitiva?

X la questione GF7... Beh! io è un mese che sostengo che noi utenti non siamo stati assolutamente tutelati! aggiornare il sw ad 1 mese dalla fine è uno scandalo... ma ormai è come parlare al vento... :eusa_wall:

La data è indicativa,in qualunque momento visto che è già successo,può cambiare,quindi ;)

ERCOLINO ha scritto:
L'EPG è previsto attualmente solo su

Adb
Humax
Telesystem

Ma l'EPG avanzata (o forse fase 2) non dovrebbe essere una di quelle funzioni previste del DBook ?
Quindi dovrebbero implementarla tutti i decoder...
Intendi che per ora sarà disponibile solo sui dtt da te elencati e poi pian piano arriverà anche su tutti gli altri ?

Sempre per capire, ma la nuova guida estrarrà i dati dalle informazioni MHP trasmesse da Mediaset, ovvero quelle che vengono visualizzate quando si va sulla guida TV & S.C. o ci sarà, come forse ho letto da qualche parte, un canale di servizio apposito per la trasmissione dei dati dell'EPG ?

fblasot ha scritto:
Ma l'EPG avanzata (o forse fase 2) non dovrebbe essere una di quelle funzioni previste del DBook ?
Quindi dovrebbero implementarla tutti i decoder...
Intendi che per ora sarà disponibile solo sui dtt da te elencati e poi pian piano arriverà anche su tutti gli altri ?

Sempre per capire, ma la nuova guida estrarrà i dati dalle informazioni MHP trasmesse da Mediaset, ovvero quelle che vengono visualizzate quando si va sulla guida TV & S.C. o ci sarà, come forse ho letto da qualche parte, un canale di servizio apposito per la trasmissione dei dati dell'EPG ?
L'epg 2, se è come quella del mio Adb I-can2000T, si attiva semplicemente spingendo il tasto Guide sul telecomando, e quindi senza dover aspettare il caricamento dell'applicazione mhp (come è invece per la guida di sorrisi e canzoni).
Non sò se ho ben capito, ma pare che questi dati il dec li riceva da un canale mediaset, quindi è sufficiente avere quel mux disponibile.
Sarà estremamente interessante se tale guida verrà implementata anche sulla nostra D77 ;)
Pensa solo alla programmazione di una rec con tale guida disponibile: tasto guide, selezione dell'evento con le frecce, tasto rec....UNA BAZZA :D

Ciao.

Ciao Ercolino,

sono nuovo del forum. Ti ringrazio per aver rilasciato la nuova versione software 17p0. L' ho provata sul mio telesystem 7.1. Diciamo che funziona meglio rispetto alla 16p6, anche se ho notato che il decoder si di tanto in tanto si blocca ancora. Risolveranno il bag che tu sappia con una nuova versione software? Una curiosita' hai contatti diretti con telesystem?

Cordiali Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso