Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Non si può mandare un' aggiornamento se il sw non è disponibile e poi se non vengono prima fatti tutti i test(lunghi) del caso,visto che anche Telecom deve fare i test
ANDREA1P ha scritto:Secondo te è giusto che chi ha comprato il gf7 ad un prezzo da ladri lo deve vedere fuori sinc?
Mastermind ha scritto:Ti quoto in pieno!!!!
Sono venuto a sapere della questione solo oggi!!! L'unica via è il boicottaggio, io prego tutti i signori del forum a non acquistare tessere, io non l'ho mai fatto e non lo farò mai!!!
Basta essere presi per il cu*o da questa gente!!!
epg che già allo stato attuale funziona divinamente a differenza dei primi mesi in cui per aggiornarsi bisognava pregare in turco...ERCOLINO ha scritto:L'epg a livello di grafica è quella che già gli adb hanno,la 2 avrà qualche cosetta in più ,ma principalmente risolve anche un paio di bug
ERCOLINO ha scritto:L'EPG è previsto attualmente solo su
Adb
Humax
Telesystem
L'epg 2, se è come quella del mio Adb I-can2000T, si attiva semplicemente spingendo il tasto Guide sul telecomando, e quindi senza dover aspettare il caricamento dell'applicazione mhp (come è invece per la guida di sorrisi e canzoni).fblasot ha scritto:Ma l'EPG avanzata (o forse fase 2) non dovrebbe essere una di quelle funzioni previste del DBook ?
Quindi dovrebbero implementarla tutti i decoder...
Intendi che per ora sarà disponibile solo sui dtt da te elencati e poi pian piano arriverà anche su tutti gli altri ?
Sempre per capire, ma la nuova guida estrarrà i dati dalle informazioni MHP trasmesse da Mediaset, ovvero quelle che vengono visualizzate quando si va sulla guida TV & S.C. o ci sarà, come forse ho letto da qualche parte, un canale di servizio apposito per la trasmissione dei dati dell'EPG ?