Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

serreb ha scritto:
Se si intende risolto anche il "fenomeno" per cui se entri nell'interattività, non ne esci se non dopo un bel po', con dec che si pianta e non puoi cambiare canale né altro, posso dire.... NON CI POSSO CREDERE!!!!
A me però ancora nessun aggio (come scritto più su...) :(
Io cmq ho forzato l'agg e non ho avuto il minimo problema...:icon_redface:

jedi80 ha scritto:
Allora, ho appena verificato e non si blocca, ma ti posso assicurare che a me funzionava anche prima dell'aggiornamento perché usavo il tasto info per rendermi conto di quanto fossi in differita... :eusa_think:
ok grazie mille. ;)

pietro89 ha scritto:
perfetto, grazie! :D
mi viene il dubbio invece su un altro bug: se si preme il tasto info mentre si vede un programma in differita, cioè mentre lo sta ancora registrando, si blocca il decoder... hanno risolto anche questo?

nn è così semplice...serve una congiunzione di eventi particolare...quindi sarà difficile da verificare dai meno esperti...

chi volesse provare...registrate greys' anatomy e private practice...alle 21 45 circa mentre guardate il registrato di grey's...aspettate le 21:50 (momento in cui c'è il cambio di evento) e premete il tasto i.

jedi80 ha scritto:
Io cmq ho forzato l'agg e non ho avuto il minimo problema...:icon_redface:

se ricordo bene mysky...anche io oggi l'ho forzato con successo su uno skybox pace slim...tanto non era mio...e di certo non perdevo registrazioni :D devo dire xò che prima che ripartisse ho dovuto scollegare la presa di corrente un paio di volte

serreb ha scritto:
Manifatturiera Pace
Versione Hardware AFOFOF
Versione Driver SW 1.337
Versione Sist. Operativo 1.3LB52
Versione Verifier 3.64.45
Versione EPG SKY-IT x4.1.3b
Versione Software 41.031.18.
Versione Genesis Release 4.5.10.28
Versione iEngine 2.8.5.6
Versione XTV [6].1.6.8.70

Burchio ha scritto:
nn è così semplice...serve una congiunzione di eventi particolare...quindi sarà difficile da verificare dai meno esperti...

chi volesse provare...registrate greys' anatomy e private practice...alle 21 45 circa mentre guardate il registrato di grey's...aspettate le 21:50 (momento in cui c'è il cambio di evento) e premete il tasto i.
Lunedì sera provo... chiedo venia per la mia poca dimestichezza con i bug di MySky, ma ce l'ho soltanto da novembre dell'anno scorso! :eusa_shifty:

jedi80 ha scritto:
Manifatturiera Pace
Versione Hardware AFOFOF
Versione Driver SW 1.337
Versione Sist. Operativo 1.3LB52
Versione Verifier 3.64.45
Versione EPG SKY-IT x4.1.3b
Versione Software 41.031.18.
Versione Genesis Release 4.5.10.28
Versione iEngine 2.8.5.6
Versione XTV [6].1.6.8.70

mi bastava sapere se hai SD, HD o MySky, visto che io mi riferivo al bug sul mio SD... ;)

Quando si sapra verra comunicato nel post di riepilogo che vi invitò a leggere lo trovate tra gli importanti

Il mio MySkyHD Pace non è ancora stato aggiornato. Ho visto che nel nuovo sw è previsto lo spegnimento dell'hard disk. Non ho capito se sarà automatico in base all'accensione e spegnimento del decoder e alle registrazioni programmate. Se non sarà automatico, converrà spegnerlo? Al di là del rumore, che personalmente non trovo così fastidioso, quale è la convenienza? Consuma molta corrente a tenerlo acceso?

giulieo ha scritto:
Al di là del rumore, che personalmente non trovo così fastidioso, quale è la convenienza? Consuma molta corrente a tenerlo acceso?

i decoder MYSKY consumano la bellezza di 20watt in standby... spegnendo l'hard disk si dovrebbe diminuire il consumo. Qualcuno che ha ricevuto l'aggiornamento può fare delle prove?

giulieo ha scritto:
Il mio MySkyHD Pace non è ancora stato aggiornato. Ho visto che nel nuovo sw è previsto lo spegnimento dell'hard disk. Non ho capito se sarà automatico in base all'accensione e spegnimento del decoder e alle registrazioni programmate. Se non sarà automatico, converrà spegnerlo? Al di là del rumore, che personalmente non trovo così fastidioso, quale è la convenienza? Consuma molta corrente a tenerlo acceso?
20minuti dopo che il decoder è in standbay si spegne hard disk, non si può disattivare questa funzione ;)

dado88 ha scritto:
Ne uno ne l'altro :D. Ho solo riportato le informazioni che hanno dato altri utenti;)
ah ecco, mi stavo quasi preoccupando di essere rimasto l'unico senza mysky aggiornato :D

giulieo ha scritto:

non credo che un harddisk spento in +...possa diminuire di chissà quanto il consumo del decoder.

se tenete un harddisk esterno sempre acceso...non è che il mese dopo vi arriva una bolletta stratosferica...non è mica un forno :D

Indietro
Alto Basso