Fermi tutti! Forse ho scoperto l'arcano: ho messo in registrazione un evento or ora, ho aspettato la fine registrazione e - premendo "i" - si vede effettivamente la trama della sola seconda pagina.burchio ha scritto:ma se leggi la trama mentre stai guardando e registrando il film in diretta è normale vederli...
io ho messo in reg un film ieri sera (che nn c'era nessuno in casa) se premo mychannel e schiaccio i su quel film la trama c'è solo della pagina 2, la prima pagina non la visualizza mai...ho provato tutti i tasti del telecomando
mi sa che il tuo mysky è speciale...posta i dati dell'aggiornamento
Come mai? Io ho film registrati anche molto datati - uno è addirittura del 25.12.2005. Andando e vedere, ho notato che tutti quelli che ho registrato dopo il giugno di quest'anno hanno la trama di una sola pagina, mentre quelli registrati prima ne hanno anche due. Ecco, allora: il baco della seconda pagina è stato introdotto con l'ultimo aggiornamento (che è proprio del giugno 2006).
Sono stato tratto in inganno dal fatto che vedevo le trame complete, ma i film post giugno avevano una sola pagina, mentre quelli registrati prima ne avevano anche due!