Aggiornamento (MySky) Sw 3.4.2c‎

burchio ha scritto:
ma se leggi la trama mentre stai guardando e registrando il film in diretta è normale vederli...
io ho messo in reg un film ieri sera (che nn c'era nessuno in casa) se premo mychannel e schiaccio i su quel film la trama c'è solo della pagina 2, la prima pagina non la visualizza mai...ho provato tutti i tasti del telecomando
mi sa che il tuo mysky è speciale...posta i dati dell'aggiornamento
Fermi tutti! Forse ho scoperto l'arcano: ho messo in registrazione un evento or ora, ho aspettato la fine registrazione e - premendo "i" - si vede effettivamente la trama della sola seconda pagina.

Come mai? Io ho film registrati anche molto datati - uno è addirittura del 25.12.2005. Andando e vedere, ho notato che tutti quelli che ho registrato dopo il giugno di quest'anno hanno la trama di una sola pagina, mentre quelli registrati prima ne hanno anche due. Ecco, allora: il baco della seconda pagina è stato introdotto con l'ultimo aggiornamento (che è proprio del giugno 2006).

Sono stato tratto in inganno dal fatto che vedevo le trame complete, ma i film post giugno avevano una sola pagina, mentre quelli registrati prima ne avevano anche due!

Oscarre ha scritto:
Fermi tutti! Forse ho scoperto l'arcano: ho messo in registrazione un evento or ora, ho aspettato la fine registrazione e - premendo "i" - si vede effettivamente la trama della sola seconda pagina.

Come mai? Io ho film registrati anche molto datati - uno è addirittura del 25.12.2005. Andando e vedere, ho notato che tutti quelli che ho registrato dopo il giugno di quest'anno hanno la trama di una sola pagina, mentre quelli registrati prima ne hanno anche due. Ecco, allora: il baco della seconda pagina è stato introdotto con l'ultimo aggiornamento (che è proprio del giugno 2006).

Sono stato tratto in inganno dal fatto che vedevo le trame complete, ma i film post giugno avevano una sola pagina, mentre quelli registrati prima ne avevano anche due!

c'è anche da dire che il problema s'è presentato nn appena hanno esteso le info...prima nn si presentava quasi mai xkè la trama stava quasi sempre in una pagina

Che doppietta: TITOLO & TRAMA TRONCATI

Dopo 6 mesi di attesa niente di nuovo ! Anzi, guardatate che doppietta:

TITOLO & TRAMA TRONCATI

x1pIz4nT2hxWfjXP_tFPPfZERTjWtbwot-I-aYcf7tOxaPp4226OZdLcRDWGJP88zf9fuHE-IzUMYuz210iahb3bqEUakRxXlBEFfCFlQ1NaWY

C'è chi sostiene che il ritardo nell'aggiornamento del software e il ritardo nell'uscita del MySky HD si proprio dovuta al fatto che i programmatori di Sky si siano incartati nella risoluzione di questo difficilissimo problema.

salutipb7.jpg

Oscarre ha scritto:
C'è chi sostiene che il ritardo nell'aggiornamento del software e il ritardo nell'uscita del MySky HD si proprio dovuta al fatto che i programmatori di Sky si siano incartati nella risoluzione di questo difficilissimo problema.

salutipb7.jpg

il difficilissimo problema nn si verifica in UK...potrebbero fare una chiamata x sapere loro come hanno risolto :lol:

Salve a tutti,
ho fatto installare il mysky con SCR da circa una settimana e ho notato questi problemi

In alcuni casi cambiando canale per qualche frazione di secondo compare l'immagine e poi viene sostituita da assenza di segnale (ci tengo a precisare che questo da diagnostica del decoder e' quasi al massimo).. una volta l'ho dovuto resettare perche' mi dava questo problema su tutti i canali

Nella guida ai programmi nella ricerca programmi mi fa inserire solo la prima lettera e non le successive..

in una registrazione da SkyCinema che ho rivisto ieri ci sono stati numerosissimi blocchi audio/video (si e' arrivava addirittura a perdere scene del film).. pero' in altre registrazioni fatte da altri pacchetti non ho avuto di questi problemi.. problemi dovuti alla codifica DD?

Quando si esce dall'interattivita' passa per qualche secondo sulla TV "normale" e poi torna su SKY (ieri si e' proprio bloccato cercando di entrare nel canale 501)

secondo voi quanti di questi problemi sono congeniti e quanti sono legati al decoder o alla coppia mysky/SCR??

ho provato a forzare l'aggiornamento.. vediamo il risultato..

ngheeeee ha scritto:
In alcuni casi cambiando canale per qualche frazione di secondo compare l'immagine e poi viene sostituita da assenza di segnale (ci tengo a precisare che questo da diagnostica del decoder e' quasi al massimo).. una volta l'ho dovuto resettare perche' mi dava questo problema su tutti i canali

Nella guida ai programmi nella ricerca programmi mi fa inserire solo la prima lettera e non le successive..

in una registrazione da SkyCinema che ho rivisto ieri ci sono stati numerosissimi blocchi audio/video (si e' arrivava addirittura a perdere scene del film).. pero' in altre registrazioni fatte da altri pacchetti non ho avuto di questi problemi.. problemi dovuti alla codifica DD?

Quando si esce dall'interattivita' passa per qualche secondo sulla TV "normale" e poi torna su SKY (ieri si e' proprio bloccato cercando di entrare nel canale 501)

il primo problema può essere dovuto all'accoppiata del mysky-SCR
il secondo non è un problema, ma semplicemente è talmente tanto che nn aggiornano il mysky che ancora non hanno inserito questa funzione
il terzo può essere un problema del satrouter...ma sono capitate anche a me che ho 2 cavi indipendenti delle interruzioni xò piccole e nn mancano pezzi di film(a volte xò quando reg lost o altro può capitare che salti uno-due secondi)...può essere stato un caso(a volte mi trovo reg fallita x sovrapposizione anche se quello è l'unico evento da registrare...)
il quarto è un bug arcinoto del mysky...speriamo lo sistemino

Burchio ha scritto:
il primo problema può essere dovuto all'accoppiata del mysky-SCR
il secondo non è un problema, ma semplicemente è talmente tanto che nn aggiornano il mysky che ancora non hanno inserito questa funzione
il terzo può essere un problema del satrouter...ma sono capitate anche a me che ho 2 cavi indipendenti delle interruzioni xò piccole e nn mancano pezzi di film(a volte xò quando reg lost o altro può capitare che salti uno-due secondi)...può essere stato un caso(a volte mi trovo reg fallita x sovrapposizione anche se quello è l'unico evento da registrare...)
il quarto è un bug arcinoto del mysky...speriamo lo sistemino

quindi devo monitorare il primo e il terzo (i piu' gravi) per capire se ho un problema con l'SCR e se in generale il decoder ha problemi..

grazie :D

ngheeeee ha scritto:
Salve a tutti,
ho fatto installare il mysky con SCR da circa una settimana e ho notato questi problemi

secondo voi quanti di questi problemi sono congeniti e quanti sono legati al decoder o alla coppia mysky/SCR??

ho provato a forzare l'aggiornamento.. vediamo il risultato..

Ho notato pure io con l'scr che nel cambiare canale e facendo zapping in maniera continua:D ogni tanto da assenza di segnale e schermata blu. Poi basta cambiare canale e tutto torna a posto. Segnale al massino pure a me. Questo scr è fantastico però lo devono ancora un po' affinare, probabilmente con i nuovi aggiornamenti sw. Tutti i piccoli problemi (oddio, se mi tronca un film registratato non è proprio un piccolo problema, ma tantè... a me non è mai capitato, questo comunque...) sono di normale amministrazione, anche che si impianta proprio il mysky, del resto ha un hard-disk, dunque funziona un po' come i pc...facili ad inchiodarsi, la mia unica paura è che non si rovini il disco rigido a lungo andare, ma chissenefrega tanto lo cambiano il ricevitore se non va più.
Comunque sono molto soddisfatto, e si capisce che sono problemini proprio inerenti alla tecnologia ancora non perfettissima. Comunque secondo me con gli aggiornamenti e a forza di rodare lnb e decoder il tutto si metterà a posto (parlo dell'assenza di segnale, perché non è un problema di impianto, tutti quelli che conosco hanno lo stesso problema con scr)...
ciao

il problema dei film non si e' piu' presentato.. per quanto riguarda l'assenza di segnale non e' un grosso problema.. capita che diventi piu' frequente e quando questo succede riesco a risolvere con un reset..

cristian ha scritto:
O ma qui quando lo aggiornano!?! Non ne posso più delle lineette blu! Devo sempre spingere OK per toglierle!!! Scusate lo sfogo ciao...

Mica e' detto che quando lo aggiornano le linette blu se ne andranno .. poi mica tutti abbiamo le linette blu (io mai avute) ;)

Bluecrush ha scritto:
Mica e' detto che quando lo aggiornano le linette blu se ne andranno .. poi mica tutti abbiamo le linette blu (io mai avute) ;)
Hai un tv 4/3?

Io non le avevo, poi però sono passato ad un tv 16/9, ed eccole comparse!

cristian ha scritto:
Se non scompaiono che cavolo di aggiornamento sarebbe?!? :icon_rolleyes:

pensa che gli ultimi aggio di mysky nn l'hanno mai tolto sto problema...e a volte gli aggio portano nuovi problemi(es il cartelo ricerca info all'uscit dalle interattività)

Burchio ha scritto:
pensa che gli ultimi aggio di mysky nn l'hanno mai tolto sto problema...e a volte gli aggio portano nuovi problemi(es il cartelo ricerca info all'uscit dalle interattività)

Io ve l'ho detto ... se poi le linette blu rimangono almeno non vi lamentate :D

un tv sinudyne 28 pollici a tubo catodico (che tra l'altro in rgb si vede molto bene :D ) .. ma guarda che il problema non e' del televisore .... bensi' di certi mysky ..

Bluecrush ha scritto:
un tv sinudyne 28 pollici a tubo catodico (che tra l'altro in rgb si vede molto bene :D ) .. ma guarda che il problema non e' del televisore .... bensi' di certi mysky ..

Quindi caro tecnico installatore cosa consigli a noi che abbiamo le lineette?!? :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso