Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento Software Agosto(slittato)

Ho sentito voci che l'aggiornamento del software previsto ad Agosto è stato rinviato.
E' VERO?

VI RISULTA?

Grazie.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Si mi sono appena informato,confermo l'aggiornamento è slittato a data ancora da decidere

Ad Agosto niente ;)

Modificato il titolo

Ercolino nel documento (INCONTRO ANIE PRODUTTORI 27 MARZO 2006) che spiega le funzioni implementate nei set-top-box col prossimo aggiornamento si parla al punto 5 della FLESSIBILITA' DEI RICEVITORI ALLA CANALIZZAZIONE UTILIZZATA IN VHF, puoi spiegare di che si tratta?
GRAZIE.

Mi sembrava troppo bello avere un decoder già col bollino Basic :crybaby2:

No comment.

Spero di trovare una ricarica Mediaset Premium prima dell'inizio del campionato.

mg664858 ha scritto:
Ercolino nel documento (INCONTRO ANIE PRODUTTORI 27 MARZO 2006) che spiega le funzioni implementate nei set-top-box col prossimo aggiornamento si parla al punto 5 della FLESSIBILITA' DEI RICEVITORI ALLA CANALIZZAZIONE UTILIZZATA IN VHF, puoi spiegare di che si tratta?
GRAZIE.

E' stata aggiunta la possibilità di scansione VHF a 8 Mhz come nel resto Europa,in Italia la banda VHF è a 7 Mhz

ERCOLINO ha scritto:
E' stata aggiunta la possibilità di scansione VHF a 8 Mhz come nel resto Europa,in Italia la banda VHF è a 7 Mhz

Questa scansione ad 8 VHF, di cui tanto si parla, vale anche per l'analogico?

Non ha nulla a che fare con la qualità del segnale o la ricezione.

Fa solo una scansione in più sulla banda 8 Mhz VHF.

La velocità di scansione dei Mux sui decoder ovviamente rallenterà perchè dovrà controllare anche la ricerca gerarchica riguardo al DVB-H e T visto che sulla stessa frequenza potranno coesistere segnali DVB-H e DVB-T

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso