riguardo all'humax dtt4000? si sa niente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Teoteit ha scritto:Esatto.. Sono arrivato a 4 aggiornamenti nel giro di 1 Mese..
Sono partito il 13 agosto poi il 19agosto il 23 agosto ed ora il 29 agosto.. Il mio thomson non ha mai scaricato così tanto confermo anch'io l'unica differenza è l'apostrofo dopo l'uno V1136_8_1'
non dovrebbe essere interessato a questi piccoli aggiornamenti (se così si possono definire) ma a quello più corposo che avverrà in data da stabilirsi:dttfans ha scritto:riguardo all'humax dtt4000? si sa niente?
:JULIUS ha scritto:Sono 2 sere che il mio Telesystem 7.3 cerca di aggiornarsi in automatico. Torno a casa alle 19.30 e lo trovo con la scritta OtA sul display. Purtroppo si blocca a meta'. Ieri ho provato a farlo in manuale ma stesso risultato. Al riavvio mi si e' scombinata tutta la lista canali. Lo faro' con calma, al rientro dalle ferie.
:Quindi era un loro problema se ci metteva così tanto il decoder a fare l'aggiornamento?ERCOLINO ha scritto:
Benissimo, grazie per l'info.ERCOLINO ha scritto:
Ethan81 ha scritto:Ciao a tutti ho appena acquistato e installato il mio primo decoder DTT, un ADB 2000t.
Ho fatto la ricerca dei canali e tutto ok.
Ora sono andato nel menu installazione e i miei dati per l'aggiornamento sono:
Versione MHP 1.0.2
Versione SW : Build 'v1136_8'
Versione applicazioni 4.2.6
Loader
4.18b8
data 14/7/05
forse è il loader che non è aggiornato?
dal sito MP ho visto che per il Build dovrebbe essere a posto.
Nel caso mi servisse un aggiornamento, l'opzione aggiorna in modalità esecuzione va bene o metto standby?
grazie!
: