Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Teoteit ha scritto:
Esatto.. Sono arrivato a 4 aggiornamenti nel giro di 1 Mese..
Sono partito il 13 agosto poi il 19agosto il 23 agosto ed ora il 29 agosto.. Il mio thomson non ha mai scaricato così tanto confermo anch'io l'unica differenza è l'apostrofo dopo l'uno V1136_8_1'

Mah, guarda che l'apostrofo è di chiusura se guardi ce ne è uno anche prima della v.....il mio è Build 'v1136_8_1'.....

dttfans ha scritto:
riguardo all'humax dtt4000? si sa niente?
non dovrebbe essere interessato a questi piccoli aggiornamenti (se così si possono definire) ma a quello più corposo che avverrà in data da stabilirsi:icon_wink:

Sono 2 sere che il mio Telesystem 7.3 cerca di aggiornarsi in automatico. Torno a casa alle 19.30 e lo trovo con la scritta OtA sul display. Purtroppo si blocca a meta'. Ieri ho provato a farlo in manuale ma stesso risultato. Al riavvio mi si e' scombinata tutta la lista canali. Lo faro' con calma, al rientro dalle ferie.

JULIUS ha scritto:
Sono 2 sere che il mio Telesystem 7.3 cerca di aggiornarsi in automatico. Torno a casa alle 19.30 e lo trovo con la scritta OtA sul display. Purtroppo si blocca a meta'. Ieri ho provato a farlo in manuale ma stesso risultato. Al riavvio mi si e' scombinata tutta la lista canali. Lo faro' con calma, al rientro dalle ferie.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=16710 :icon_wink:

Dal tardo pomeriggio di ieri hanno risolto

Un info ma l'aggiornamento và solo su mediaset 1 ?? e sono si riceve per adesso come fare ?? con il cavo i telesystem si può agg.

grazie

La modalità di aggiornamento e gli orari di trasmissione sono i seguenti:
- Mediaset Multiplex Mediaset Premium: trasmissione aggiornamento dalle ore 16:00 alle ore 06:00 del giorno dopo, ogni giorno (l’aggiornamento è sospeso durante la trasmissione di partite e/o film).
- LA7: trasmissione aggiornamento nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì di ogni settimana, dalle ore 24:00 alle ore 06:00 del giorno dopo.

Comunque poi sul sito telesystem metteranno la versione 16p6

L'ultimo aggiornamento del mio philips 6610 risale al 4 gennaio 2006....
....a quando il prossimo aggiornamento???

Gli aggiornamenti saranno tutti verso fine settembre -metà ottobre.

Il famoso aggiornamento di agosto rimandato.

No perchè l'aggiornamento non è vitale per il campionato.

I decoder che si sono aggiornati in questi giorni l'hanno fatto perchè alcuni avevano problemi a leggere le nuove smart card Mediaset ed inoltre potrebbero già avere cariato parte del nuovo aggiornamento.

I telesystem con la versone 16p6 hanno già implementato buona parte del nuovo sw che arriverà per tutti

Ciao a tutti ho appena acquistato e installato il mio primo decoder DTT, un ADB 2000t.
Ho fatto la ricerca dei canali e tutto ok.
Ora sono andato nel menu installazione e i miei dati per l'aggiornamento sono:

Versione MHP 1.0.2
Versione SW : Build 'v1136_8'
Versione applicazioni 4.2.6

Loader
4.18b8
data 14/7/05

forse è il loader che non è aggiornato?
dal sito MP ho visto che per il Build dovrebbe essere a posto.
Nel caso mi servisse un aggiornamento, l'opzione aggiorna in modalità esecuzione va bene o metto standby?
grazie!

Ethan81 ha scritto:
Ciao a tutti ho appena acquistato e installato il mio primo decoder DTT, un ADB 2000t.
Ho fatto la ricerca dei canali e tutto ok.
Ora sono andato nel menu installazione e i miei dati per l'aggiornamento sono:

Versione MHP 1.0.2
Versione SW : Build 'v1136_8'
Versione applicazioni 4.2.6

Loader
4.18b8
data 14/7/05

forse è il loader che non è aggiornato?
dal sito MP ho visto che per il Build dovrebbe essere a posto.
Nel caso mi servisse un aggiornamento, l'opzione aggiorna in modalità esecuzione va bene o metto standby?
grazie!

Inserisci l'aggiornamento automatico....stanotte probabilmente ti si aggiornerà alla Build 'v1136_8_1' :icon_wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso